Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (428/524) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 28 Aprile, 2011, 00:14:16 am ---Jena, dimmi tu chi non segnerebbe in questo Barça.

--- Termina citazione ---
Ragioniere, io sono tra quelli che difendevano Denis, ma non li farebbe mai 15 goal pure nel Barcellona..tu hai involontariamente paragonato Denis a Villa dai ti rendi conto..lo spagnolo non mi pare nel Valencia avesse Xavi, Iniesta, Messi, Pedro ecc eppure ha sempre segnato a grappoli..è il capocannoniere di tutti i tempi della Spagna..al Mondiale da solo ha portato la squadra fino alla semifinale, poi si è fermato..insomma se davvero cani e porci segnassero almeno 15 goal a stagione nel Barça, allora non spenderebbero + 100 mln per Ibrahimovic, 40 mln per Villa, ecc..ti pare?

Comunque qua mi pare di leggere che zidane, baggio ecc sono più forti di messi solo perchè hanno una varietà di goal maggiore rispetto all'argentino..a sto punto pure quagliarella è migliore visto che ne ha fatti di tutti i modi e da tutte le posizioni :sisi:

vechabla:

--- Citazione da: domyssj - 28 Aprile, 2011, 00:13:23 am ---ma non lo so, io la vedo in modo meno pragmatico, un pò come Suker, per me anche Baggio Platini ZIDANE oltre Maradona, non potranno mai essere inferiori a messi pure se vince 900 mondiali. L'esempio del gol a Van Der Saar è perfetto.

Messi, che io per provocare dico che ha il razzo a culo parte corre a 200 all'ora controllando alla grande la palle e segna, ma un pallonetto da centrocampo di 60metri sotto il set, un gol da calcio d'angolo diretto, una punzione al set con barriera a 5 metri, e colpi simili non li caccierà mai manco in stagioni in cui farà 150 gol.

secondo me la differenza tra Messi e gli altri grandissimi che hai citato(zidane,platini e per caratteristiche aggiungo pure il primo totti) è che Messi non è un 10 puro(regista avanzato) ma una seconda punta quindi con meno visione di gioco(magari non ti mette d'avanti alla porta con u tacco o un tocco di prima) ma più senso del gol.

djcarmine:

--- Citazione da: Jena Plissken - 28 Aprile, 2011, 00:19:14 am ---
Comunque qua mi pare di leggere che zidane, baggio ecc sono più forti di messi solo perchè hanno una varietà di goal maggiore rispetto all'argentino..a sto punto pure quagliarella è migliore visto che ne ha fatti di tutti i modi e da tutte le posizioni :sisi:

penso che loro escano fuori dal discorso del gol, riferendosi al fatto che nel gioco di messi vedono l'eccellenza stilistica, ma mai il vero Genio

domyssj:

--- Citazione da: fabiopee - 28 Aprile, 2011, 00:18:54 am ---Dudek, Garay, Granero, Kaka', Benzema, Higuain, Adebayor
1° s.t. Adebayor per Ozil.

............................................................

sottolineamo che in campo c'erano Pepe a centrocampo ALBIOL E ARBELOA

domyssj:

--- Citazione da: djcarmine - 28 Aprile, 2011, 00:21:01 am ---penso che loro escano fuori dal discorso del gol, riferendosi al fatto che nel gioco di messi vedono l'eccellenza stilistica, ma mai il vero Genio

:sisi:

ma manco tanto stilistica, Zidane Mardona Baggio, come detto alcune volte anche Totti, ti facevano sborrare con una finta o uno stop, messi sinceramente può esaltarmi per qualche serpentina di 40 metri (che poi si limita a super scatto diritto + sterzata..) ma quella cosa che dici "WAAAAAAAAA CAAAAAAAAAAA FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTT" non me la da.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa