Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (429/524) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: domyssj - 28 Aprile, 2011, 00:13:23 am ---ma non lo so, io la vedo in modo meno pragmatico, un pò come Suker, per me anche Baggio Platini ZIDANE oltre Maradona, non potranno mai essere inferiori a messi pure se vince 900 mondiali. L'esempio del gol a Van Der Saar è perfetto.

Messi, che io per provocare dico che ha il razzo a culo parte corre a 200 all'ora controllando alla grande la palle e segna, ma un pallonetto da centrocampo di 60metri sotto il set, un gol da calcio d'angolo diretto, una punzione al set con barriera a 5 metri, e colpi simili non li caccierà mai manco in stagioni in cui farà 150 gol.

--- Termina citazione ---
:love: :love: :love:!A me piace più Totti che Messi,anche se quest'ultimo è più forte.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: domyssj - 28 Aprile, 2011, 00:23:41 am --- :sisi:

ma manco tanto stilistica, Zidane Mardona Baggio, come detto alcune volte anche Totti, ti facevano sborrare con una finta o uno stop, messi sinceramente può esaltarmi per qualche serpentina di 40 metri (che poi si limita a super scatto diritto + sterzata..) ma quella cosa che dici "WAAAAAAAAA CAAAAAAAAAAA FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTT" non me la da.

Ti amo :sisi:

domyssj:
a per la serie, uno dei pochi giocatori che mi fa dire il "WAAAA CA FATT" nel calcio di oggi, oltre iniesta e avvolte Xavi, è proprio Ozil (prima Ronaldo, nel manchester ora ha limitato parecchio il repertorio, ed è diventato molto più determinante, pragmatismo del cazzo)
e in tempi recenti il massimo esponente del genere, quello che si è avvicinato tantissimo a Maradona appunto per stile e genialità (oltre Ronaldo brasiliano versione 98) è stato Ronaldinho PSG-Barca.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: domyssj - 28 Aprile, 2011, 00:21:59 am ---sottolineamo che in campo c'erano Pepe a centrocampo ALBIOL E ARBELOA

ma io voglio pure ammettere un assetto tattico del genere, ma l'atteggiamento ultrapassivo del primo tempo è un insulto al calcio
una delle cose più brutte che si siano mai viste negli ultimi anni.

il primo tempo di valencia, in coppa del re, era stato giocato ottimamente dal real... in pressing, e ripartendo alto.
non vedevo il barça così in difficoltà dalla semifinale di champions del 2009, a londra.

una settimana dopo non puoi giocare così...NON PUOI
e non c'entra un cazzo la partita lunga 180 minuti, perchè al camp nou non te la giochi MAI.

dall'altro lato anche guardiola mi è piaciuto poco...villa ala destra in tre partite non l'ha beccata mai.
contro questo real che raddoppia sempre con la mezzala e difende stretto e con le due linee corte non è proponibile...
l'unica volta che si è reso pericoloso è stata in campionato,  quando partendo centrale alle spalle della difesa si è procurato il rigore.
pedro non salta neanche motta in questo momento...dentro afellay subito...e sticazzi che corre con la scopa nel culo.

Lovercraft:
Non voglio diventare il difensore di Messi, però ridurlo a serpentine e sterzate è eccessivo. Inoltre lui le punizioni a giro le segna. Poi il discorso di superiore a tizio e inferiore a caio lascia il tempo che trova. I dati oggettivi per giudicarlo nel calcio moderno ci sono e sono sotto gli occhi di tutti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa