Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (427/524) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 28 Aprile, 2011, 00:09:46 am ---Credo seriamente che, posizionando Denis al posto di Messi o Villa in questo Barça, possa arrivare tranquillamente a 15 gol nella Liga.

--- Termina citazione ---
Denis col gioco di Gasperini avrebbe fatto 20 goal..mammamia stasera si sta sconfinando d ibrutto  :maronn:

domyssj:

--- Citazione da: vechabla - 28 Aprile, 2011, 00:07:10 am ---guarda che per me Diego è più forte del blaugrana sia chiaro,però dico che per tutto quello che sta facendo,Messi merita di essere quantomeno avvicinato a Diego(e credo che lo pensi pure lui).
RIPETO PER ME Diego è e sarà il numero 1 della storia.

ma non lo so, io la vedo in modo meno pragmatico, un pò come Suker, per me anche Baggio Platini ZIDANE oltre Maradona, non potranno mai essere inferiori a messi pure se vince 900 mondiali. L'esempio del gol a Van Der Saar è perfetto.

Messi, che io per provocare dico che ha il razzo a culo parte corre a 200 all'ora controllando alla grande la palle e segna, ma un pallonetto da centrocampo di 60metri sotto il set, un gol da calcio d'angolo diretto, una punzione al set con barriera a 5 metri, e colpi simili non li caccierà mai manco in stagioni in cui farà 150 gol.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Jena Plissken - 28 Aprile, 2011, 00:11:11 am ---Denis col gioco di Gasperini avrebbe fatto 20 goal..mammamia stasera si sta sconfinando d ibrutto  :maronn:

Jena, dimmi tu chi non segnerebbe in questo Barça.

cavallopazzo:
ma messi come dribbling e controllo di palla in velocità sta ai livelli di diego se non oltre.... ma cazzo diego teneva il telecomando quando tirava la palla.,....ma dai cazzo

Romano Malaspina:
Dudek, Garay, Granero, Kaka', Benzema, Higuain, Adebayor
1° s.t. Adebayor per Ozil.

............................................................

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa