Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (426/524) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 28 Aprile, 2011, 00:05:42 am ---Leopardi t fa nu bucchin :sisi:

--- Termina citazione ---
me ne ha fatt e jons.... :look:

vechabla:

--- Citazione da: domyssj - 28 Aprile, 2011, 00:03:52 am ---i trofei non contano un cazzo, maradona non ha vinto nessuna coppa campioni e solo 2 scudetti. Manco il pallone d'oro (perm otivi burocratici)

Messi mi deve trascinare una squadra da solo, deve far rendere compagni da salvezza come campioni grazie al suo CARISMA(messi non sa manco come si scrive)al suo genio, deve vincere un mondiale con il gol più bello della storia contro una delle nazionali più forti del torneo e motivi politici enormi dietro(folkland) ma SOPRATUTTO, deve giocare in una squadra completamente diversa, senza altri 5-6 potenziali "più forti della storia nel loro ruolo" in squadra.

guarda che per me Diego è più forte del blaugrana sia chiaro,però dico che per tutto quello che sta facendo,Messi merita di essere quantomeno avvicinato a Diego(e credo che lo pensi pure lui).
RIPETO PER ME Diego è e sarà il numero 1 della storia.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Manny Calavera - 28 Aprile, 2011, 00:06:09 am ---incomincerò a ritenere Messi superiore a Maradona se vincerà un mondiale con Denis come compagno d'attacco.

perchè messi nell'udinese? :pianto:

domyssj:

--- Citazione da: Manny Calavera - 28 Aprile, 2011, 00:06:09 am ---incomincerò a ritenere Messi superiore a Maradona se vincerà un mondiale con Denis come compagno d'attacco.

:alla:

WhiteManCanJump:
Credo seriamente che, posizionando Denis al posto di Messi o Villa in questo Barça, possa arrivare tranquillamente a 15 gol nella Liga.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa