Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (419/524) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Lovercraft - 27 Aprile, 2011, 23:33:10 pm ---Comunque a me sto tifo anti barca sta sul cazzo allo stesso livello di chi eiacula non appena vede i blaugrana.

--- Termina citazione ---
A me sta sul cazzo chi non si espone  :look:

djcarmine:

--- Citazione da: Lovercraft - 27 Aprile, 2011, 23:33:10 pm ---Comunque a me sto tifo anti barca sta sul cazzo allo stesso livello di chi eiacula non appena vede i blaugrana.

se ti riferisci a me allora ti rispondo rassicurandoti che sei na chiavec e sfaccimm e nu strunz alliert facc e cazz non sono anti-barça, mi sta sulle palle tutta questa mitizzazione, ogni passaggio che fanno sembra che il calcio sia nato davanti ai loro occhi. per me sono forti ma hanno pure il culo rotto che contraddistingue i vincitori

Lovercraft:

--- Citazione da: Suker88 - 27 Aprile, 2011, 23:34:06 pm ---A me sta sul cazzo chi non si espone  :look:

:look:
ma che mi devo esporre, non tifo per nessuna delle due. Tra le due preferisco il Barca, giusto perchè il real madrid mi fa pensare proprio a una squadra fascista.

domyssj:

--- Citazione da: djcarmine - 27 Aprile, 2011, 23:19:43 pm ---ma com'è bello stare dalla parte del piu forte, il piu amato, il piu simpatico...........mi meraviglia che la pensiate così da tifosi del napoli  :boh:

il barça è proprio la mafia, sia in spagna che in europa.....  si, forse sono superiori al real, soprattutto a livello di tasso tecnico dove sovrastano chiunque. ma se puntualmente giochi in superiorità numerica per episodi non proprio netti netti, diventa tutto piu facile

mah, il barca mi sta antipatico per il gioco che fa, ma non mi sembra più mafioso di un real/inter/milan etc.

Li schifo per il gioco melinoso perchè se lo credono (ma anzi, fanno finta di non crederselo per crederselo di più passando per i bravi e umili :pazzo:) e perchè ormai Messi è più forte di Maradona qua di Pelè di la, e questo in nazionale non ha mai fatto un cazzo mentre Iniesta e Xavi che hanno vinto un mondiale ed hanno fatto grande il Barca anche di Dinho, e anche quelli prima(Xavi) nessuno li caga.

Che poi il real di pellegrini l'anno scorso 1 punto sotto è finito eh... con un Ozil e Carvalho e un Di Maria di meno.

Mourinho probabilmente è stato il peggior allenator del Real, se con l'inter si sposava perfettamente con pianti mazzate mafia attegiamenti etc, nella patria del joca frocito non c'entra un cazzo di niente.

Un bel real messo bene in campo con un gioco e l'idea di giocare

Casillias Ramos Carvalho Pepe(meglio uno nuovo) Marcelo Lass Alonso Ozil Ronaldo Di Maria Higuain

è inferiore al Barca solo perchè Xavi e Iniesta NELLA STORIA avranno 2-3 giocatori che si possono paragonare a loro. E Pique.

WhiteManCanJump:
Messi non sarà Maradona, ma di certo può diventare il n.3 di tutti i tempi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa