Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
Hwarang:
--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Aprile, 2011, 23:16:51 pm ---Al di là di chi passerà tra real e barcellona, io tiferò United o Schalke per la vittoria finale..ormai penso che in finale vadano gli inglesi, tiferò per loro sperando che non durino 5 minuti come nella finale di Roma :sisi:
--- Termina citazione ---
Fondamentalmente non me ne fotte di chi vince, anche se un po' simpatizzo per Sir Alex perchè non potro' mai scordarmi la finale col Bayern nel '99.
Ma spero di non addormentarmi piu' davanti alla tv come nel quarto d'ora che ho visto di stasera :asd:
djcarmine:
ma com'è bello stare dalla parte del piu forte, il piu amato, il piu simpatico...........mi meraviglia che la pensiate così da tifosi del napoli :boh:
il barça è proprio la mafia, sia in spagna che in europa..... si, forse sono superiori al real, soprattutto a livello di tasso tecnico dove sovrastano chiunque. ma se puntualmente giochi in superiorità numerica per episodi non proprio netti netti, diventa tutto piu facile
Puck:
--- Citazione da: djcarmine - 27 Aprile, 2011, 23:19:43 pm ---ma com'è bello stare dalla parte del piu forte, il piu amato, il piu simpatico...........mi meraviglia che la pensiate così da tifosi del napoli :boh:
il barça è proprio la mafia, sia in spagna che in europa..... si, forse sono superiori al real, soprattutto a livello di tasso tecnico dove sovrastano chiunque. ma se puntualmente giochi in superiorità numerica per episodi non proprio netti netti, diventa tutto piu facile
non proprio netti? :scratch:
la verità è che mourinho sta mettendo a figura e mmè la più prestigiosa squadra del mondo,300 e passa milioni spesi negli ultimi 2 anni per fare un solo tiro in porta in 90 minuti in una partita casalinga
Jena Plissken:
--- Citazione da: djcarmine - 27 Aprile, 2011, 23:19:43 pm ---ma com'è bello stare dalla parte del piu forte, il piu amato, il piu simpatico...........mi meraviglia che la pensiate così da tifosi del napoli :boh:
Se vogliamo essere sinceri, è proprio tutta la spagna che è mafiosa..fosse per me sgancerei una bella bomba atomica sulla nazione :sisi: , però se restiamo in tema calcistico il real è sicuramente più mafioso del barça..questo è poco ma sicuro :sisi:
Lovercraft:
Comunque a me sto tifo anti barca sta sul cazzo allo stesso livello di chi eiacula non appena vede i blaugrana.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa