Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
domyssj:
cmq a sky hanno fatto vedere che pepe non l'ha preso D.Alves, o se l'ha preso proprio di striscio appena appena :rotfl:
Mourinho: se dicono quello che penso dall'arbitro, la mia carriera finisce. :rotfl:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Suker88 - 27 Aprile, 2011, 23:08:34 pm ---Jena,il Barcellona sta rubando dalla semifinale di ritorno col Milan,passando per quella del Chelsea,ma o ver facimm?
--- Termina citazione ---
Si vede che non vedesti la partita d'andata tra Barcellona e Chelsea dove i primi furono derubati, ma dato che non venne trasmessa neanche in tv nessuno ne parlo e la cagò..a me il Barcellona piace e in Spagna li simpatizzo pure rispetto ad altre squadre, ma in Europa non ho bisogno di difenderla quindi non parlo per partito preso..stasera il fallo di Pepe come ho già detto era da arancione ma se avessi dovuto scegliere avrei dato il giallo, ma non hanno rubato niente..Mourinho ha dato questo stile di gioco mazzulatorio alla squadra e alla fine hanno pagato..ma poi vabbè che è pretattica per mettere pressione all'arbitro in vista del ritorno, ma che cazzo parla proprio lui che si è fottuto la champions con l'Inter, tra l'altro anche proprio contro il barcellona? Ma dai!
Hwarang:
--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Aprile, 2011, 23:11:54 pm ---..a me il Barcellona piace
Ma va' :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Hwarang - 27 Aprile, 2011, 23:13:55 pm ---Ma va' :look:
Al di là di chi passerà tra real e barcellona, io tiferò United o Schalke per la vittoria finale..ormai penso che in finale vadano gli inglesi, tiferò per loro sperando che non durino 5 minuti come nella finale di Roma :sisi:
grohl:
che partita di merda
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa