Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
djcarmine:
--- Citazione da: domyssj - 27 Aprile, 2011, 23:38:25 pm ---mah, il barca mi sta antipatico per il gioco che fa, ma non mi sembra più mafioso di un real/inter/milan etc.
Li schifo per il gioco melinoso perchè se lo credono (ma anzi, fanno finta di non crederselo per crederselo di più passando per i bravi e umili :pazzo:) e perchè ormai Messi è più forte di Maradona qua di Pelè di la, e questo in nazionale non ha mai fatto un cazzo mentre Iniesta e Xavi che hanno vinto un mondiale ed hanno fatto grande il Barca anche di Dinho, e anche quelli prima(Xavi) nessuno li caga.
Che poi il real di pellegrini l'anno scorso 1 punto sotto è finito eh... con un Ozil e Carvalho e un Di Maria di meno.
Mourinho probabilmente è stato il peggior allenator del Real, se con l'inter si sposava perfettamente con pianti mazzate mafia attegiamenti etc, nella patria del joca frocito non c'entra un cazzo di niente.
Un bel real messo bene in campo con un gioco e l'idea di giocare
Casillias Ramos Carvalho Pepe(meglio uno nuovo) Marcelo Lass Alonso Ozil Ronaldo Di Maria Higuain
è inferiore al Barca solo perchè Xavi e Iniesta NELLA STORIA avranno 2-3 giocatori che si possono paragonare a loro. E Pique.
--- Termina citazione ---
mi sei piaciuto eccessivamente :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
non quoto solo su mourinho, ha fatto quello che poteva, non ci ha messo quel quid in piu che l'anno prima gli ha fatto vincere il triplete all'inter. non ha fatto danni e questo per un allenatore è un fatto positivo. vediamo l'anno prossimo che combina, prima di giudicare definitivamente la sua esperienza in spagna
Joker:
--- Citazione da: domyssj - 27 Aprile, 2011, 23:38:25 pm ---mah, il barca mi sta antipatico per il gioco che fa, ma non mi sembra più mafioso di un real/inter/milan etc.
Li schifo per il gioco melinoso perchè se lo credono (ma anzi, fanno finta di non crederselo per crederselo di più passando per i bravi e umili :pazzo:) e perchè ormai Messi è più forte di Maradona qua di Pelè di la, e questo in nazionale non ha mai fatto un cazzo mentre Iniesta e Xavi che hanno vinto un mondiale ed hanno fatto grande il Barca anche di Dinho, e anche quelli prima(Xavi) nessuno li caga.
Che poi il real di pellegrini l'anno scorso 1 punto sotto è finito eh... con un Ozil e Carvalho e un Di Maria di meno.
Mourinho probabilmente è stato il peggior allenator del Real, se con l'inter si sposava perfettamente con pianti mazzate mafia attegiamenti etc, nella patria del joca frocito non c'entra un cazzo di niente.
Un bel real messo bene in campo con un gioco e l'idea di giocare
Casillias Ramos Carvalho Pepe(meglio uno nuovo) Marcelo Lass Alonso Ozil Ronaldo Di Maria Higuain
è inferiore al Barca solo perchè Xavi e Iniesta NELLA STORIA avranno 2-3 giocatori che si possono paragonare a loro. E Pique.
Il Real non so da quanto non superava i quarti di Champions. :asd:
La squadra nel complesso è forse la più forte del Mondo (ora anche più dell'Inter) e comunque c'è equilibrio tra le due squadre. Per il momento poi quello con zero tituli è proprio Guardiola.
WhiteManCanJump:
Mourinho ha impostato la mentalità di squadra sulla difensiva.
Voleva difendere lo 0 a 0 per andarsi a giocare la qualificazione al Camp Nou?
Giochi al Bernabeu l'andata della semifinale: giocatela in attacco. Lì davanti ha messo C.Ronaldo punta con Di Maria ed Ozil dietro. Perchè non mettere una prima punta? Perchè non provare un Kakà in forma che partite del genere le ha sempre giocate?
Mourinho ha perso dimostrandosi un allenatore mediocre. Che lo sia non credo.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Joker - 27 Aprile, 2011, 23:44:20 pm ---Per il momento poi quello con zero tituli è proprio Guardiola.
Guardiola a dire il vero ha già un titulo in tasca, la Liga ed è con un piede in finale..inutile dire che la Liga valga molto di più della Coppa del Rey.
Comunque con Mourinho il Barça non avrebbe MAI avuto il gioco che gli ha dato Guardiola, in poche parole il portoghese non avrebbe mai raggiunto gli stessi risultati, compreso 6 titoli di fila.
vechabla:
quando il real ha provato a giocarsela ne ha prese 5 :rolleyes: mourinho ha trovato la giusta quadratura tattica con Pepe mediano creando qualche crepa nel gioco del Barca per me il portoghese ha fatto la scelta migliore perchè i blaugrana sono oggettivamente più forti.
però voglio parlare di Leo Messi.......53 gol satgionale :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: se questo vince un mondiale con l'argentina purtroppo si avvicina di brutto a D10S.
cmq godo real merda merdigno suca :chupa: :chupa:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa