Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (376/524) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Suker88 - 06 Aprile, 2011, 00:49:37 am ---Fabiuccio,lo Schalke è stato indegno e disastroso fino a un mese fa,il Bayern pure sta facendo cacarissimo,quindi non direi,inoltre a parte Ribery e Robben,io non vedo grossi campioni in Germania e Ribery mi fa pure cacare.

--- Termina citazione ---
ti ricordo che stiamo parlando di qualità di gioco..

lo schalke è partito male. poi si è ripreso bene in campionato.
ora è in flessione perchè è andato ALL IN con le coppe.
ma è una squadra che gioca un ottimo calcio: farfan, jurado, baumjohann sono giocatori di pallone.
occhio anche a draxler che viene su alla grande.

il bayern gioca benissimo. offensivamente una delle migliori d'europa.








Jena Plissken:

--- Citazione da: Suker88 - 06 Aprile, 2011, 00:54:11 am ---Marò,ma noi stiamo messi una merda,perchè abbiamo avuto Calciopoli e perchè in Uefa siamo ridicoli,ma vi rendete conto che loro non vincono una CL da 10 anni?Ma di che cazzo stiamo parlando?

--- Termina citazione ---
Ma infatti si sta parlando di quest'ultimi anni, non è che ci sono superiori dal 2000..dal 2008 in poi è cominciato in declino..salvo questa champions (ripeto, rubata) dall'Inter..e il ranking dimostra ciò..non vedo che c'è di strano nell'ammetterlo..e poi calciopoli sarebbe una scusante? Più che altro direi un aggravante..se in Uefa siamo ridicoli ci sarà un motivo, e non è certamente quello che la si snobba come credono tutti.

Artem Dzyuba:
In Italia c'è una squadra con la maglia azzurra,che fa veramente un gran calcio ed è emozionantissima!Secondo me gioca il calcio migliore d'Europa e vi consiglio di assistere a qualche loro partita,sono pure secondi  :asd:

Sam Ent:

--- Citazione da: Suker88 - 06 Aprile, 2011, 00:58:36 am ---In Italia c'è una squadra con la maglia azzurra,che fa veramente un gran calcio ed è emozionantissima!Secondo me gioca il calcio migliore d'Europa e vi consiglio di assistere a qualche loro partita,sono pure secondi  :asd:

--- Termina citazione ---


 :sbav: :sbav: ti stimo.

Però non sono d'accordo: quella squadra ha giocato un buon calcio fin quando il suo centrale di centrocampo (tale Michael Pazienza) aveva deciso di fare l'Emerson della situazione(vedesi prestazione di Liverpool) e il suo compare di mediana non decidesse di abbandonarsi alle crisi epilettiche.
Purtroppo, ahimè, jocà a pallone è n'ata cos. Detto questo, me ne passa po cazz, e donerei un rene per quella squadra.Anche se vincesse con rimpalli di culo alla girladino-rossi.
Con la speranza che fra 2 mesi il presidente della suddetta cacci bei dollaroni sonanti e compri due sfaccimmi di giocatori di pallone a centrocampo. A quel punto andiamo ad insegnarla a tante bande di teenager funambolici e dribblatori delle terre teutoni.

 :stella: :stella: :stella: :stella: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

micoste:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 05 Aprile, 2011, 22:33:49 pm ---Io non vedo nessun aspetto negativo. Tutti i mass media italiani a sperare nello Shalke prima del sorteggio, poi quando l'hanno preso tutti a dare per scontato il dominio dell'Inter. Si meritano tutti questa pesante umiliazione, una superbia senza limiti senza nemmeno conoscere la squadra.

Io godo come un maiale nella merda.

--- Termina citazione ---

Ma tu non dovresti essere depresso per gli Spurs?

TOTTENHAM ON FIRE!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa