Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (377/524) > >>

micoste:

--- Citazione da: Dude - 05 Aprile, 2011, 20:47:22 pm ---un gol di stankovic che se non entra fra i primi 5 della storia del calcio poco ci manca :boh: dopo 20 secondi dall'inizio del match, una botta al volo da centrocampo, rispondendo ad una respinta (di testa) del portiere fuori area...Magnifico

--- Termina citazione ---

aveva segnato un gol simile a genova, lo scorso anno...
amelia  :imp: :imp: :imp:

nocerino:
io ieri sera più che altro ho maledetto il tottenham (e yepes)perchè il milan ancora in champions' ci avrebbe fatto molto ma molto comodo...

lezione meritatissima,soprattutto per il sig.Moratti,che nella conferenza di presentazione di Leonardo prese per culo Benitez,dimenticandosi che lo spagnolo,insieme a Ronaldo Luis,è stato l'unico "interista" che gli ha dato soddisfazioni nel decennio 95-2005....
E comunque senza Samuel non si cantano messe ci sta poco da fare...

SpamMattia:

--- Citazione da: Jena Plissken - 05 Aprile, 2011, 22:53:04 pm ---Anch'io tifo Schalke, ma dubito fortemente vinceranno la Champions..altrimenti spero nello United..comunque io darei tutt'altro che scontata l'eliminazione dell'Inter..il ribaltamento del risultato nel ritorno non è utopia.

Sicuramente il livello del calcio italiano attualmente è inferiore a Liga e Premier, e a mio avviso ormai anche alla Bundesliga..diciamo che nel ranking stiamo per occupare la posizione che ci spetta, il 4° posto.

mamma mia ma quando lo capite che il livello di un campionato non si misura sulla champions'? nelle partite di questo tipo può succedere di tutto tant'è che questa coppa non la vince quasi mai la più forte. è una questione di condizione fisica mentale e anche un po' di culo. il campionato italiano peraltro è anche molto più dispendioso degli altri e ACNEH per questo le italiane vanno una chiavica in EL perchè e ne sbattono della coppa e conta solo il campionato. io veraMENTE non capisco ocme facciate a dire certe cose.

SpamMattia:

--- Citazione da: Jena Plissken - 06 Aprile, 2011, 00:58:22 am ---Ma infatti si sta parlando di quest'ultimi anni, non è che ci sono superiori dal 2000..dal 2008 in poi è cominciato in declino..salvo questa champions (ripeto, rubata) dall'Inter..e il ranking dimostra ciò..non vedo che c'è di strano nell'ammetterlo..e poi calciopoli sarebbe una scusante? Più che altro direi un aggravante..se in Uefa siamo ridicoli ci sarà un motivo, e non è certamente quello che la si snobba come credono tutti.

il ranking riguarda l'EL in pratica perchè se parlassimo solo di champions' i tedeschi starebbero dietro di moltissimo

SpamMattia:
tra l'altro giocaRE A CALCIO CONT DAVVERO RELATIVAMENTE SULLA DIFFICOLTà DEL CAMPIONATO. ANZI SECONDO ME IN ITALIA LE SQUADRE STRaniere avrebbero più difficoltà proprio perchè tra le piccole quasi nessuna gicoa a calcio ma tutte si difendono benissimo.. magari le partite saranno noiose ma non mi venite a dire che in premier e liga le partite sono belle perchè non sono stato cazzo di vedermene una in questo campionato che non mi abbia portato a un sonno profondo entro i primi 15 minuti.
tra l'altro il napoli gioca un calcio moderno che stanno prendendo ad esempio in molti in europa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa