Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (375/524) > >>

diciassette:

--- Citazione da: fabiopee - 06 Aprile, 2011, 00:30:30 am ---
paragonabile a quello della tanto (e giustamente) decantata udinese.

--- Termina citazione ---
io quelle poche volte che ho visto l'udinese ho visto una squadra che gioca di rimessa, di contropiede. recupera palla e la passano a inler o asamoah e questo lancia per sanche o di natale se riescono ad andare in porta tirano direttamente altriemnti rallentano e passano il pallone tra loro, se si attende di più arrivano anche asamoah armero e isla

però lo evidenzio ora per evitare polemiche, non ho visto tutte le partite

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Suker88 - 06 Aprile, 2011, 00:44:23 am ---Elencami queste 8 squadre....................Io vedo solo Bvb,Bayer Leverkusen,umiliato dal Villareal :asd:, e Mainz,il resto è cacca.

il bayern quindi non gioca bene ?
lo schalke non gioca bene ?

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: fabiopee - 06 Aprile, 2011, 00:47:54 am ---il bayern quindi monaco non gioca bene ?
lo schalke non gioca bene ?

Fabiuccio,lo Schalke è stato indegno e disastroso fino a un mese fa,il Bayern pure sta facendo cacarissimo,quindi non direi,inoltre a parte Ribery e Robben,io non vedo grossi campioni in Germania e Ribery mi fa pure cacare.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Suker88 - 06 Aprile, 2011, 00:49:37 am ---Fabiuccio,lo Schalke è stato indegno e disastroso fino a un mese fa,il Bayern pure sta facendo cacarissimo,quindi non direi,inoltre a parte Ribery e Robben,io non vedo grossi campioni in Germania e Ribery mi fa pure cacare.

Il Ranking (che è lo specchio dei risultati ottenuti in Europa), parla chiaro..nonostante una Champions rubata dall'Inter, ci hanno scavalcato..quindi di che parliamo? Magari loro non hanno avuto il fantasmagorico Balotelli o Giacinto Santon, però in quest'ultimi anni le squadre del loro campionato hanno fatto meglio di noi..e ricordiamoci anche del Werder, che ha eliminato la Sampdoria di Cassano e Pazzini ai preliminari.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Jena Plissken - 06 Aprile, 2011, 00:52:58 am ---Il Ranking (che è lo specchio dei risultati ottenuti in Europa), parla chiaro..nonostante una Champions rubata dall'Inter, ci hanno scavalcato..quindi di che parliamo? Magari loro non hanno avuto il fantasmagorico Balotelli o Giacinto Santon, però in quest'ultimi anni le squadre del loro campionato hanno fatto meglio di noi..e ricordiamoci anche del Werder, che ha eliminato la Sampdoria di Cassano e Pazzini ai preliminari.

Marò,ma noi stiamo messi una merda,perchè abbiamo avuto Calciopoli e perchè in Uefa siamo ridicoli,ma vi rendete conto che loro non vincono una CL da 10 anni?Ma di che cazzo stiamo parlando?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa