Sondaggio

E' giusto che la prostituzione sia illegale ??

SI
10 (40%)
NO
15 (60%)
NON SO
0 (0%)

Totale votanti: 1

Autore Topic: E' giusto che la prostituzione sia illegale ??  (Letto 4746 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:E' giusto che la prostituzione sia illegale ??
« Risposta #20 il: 02 Agosto, 2010, 14:59:10 pm »
Ma a Natale andiamo a Berlino o a Monaco di Baviera :love: :love:?

se prenoti ora il volo costa una...sega :asd:

perchè, quale sarebbe invece? :banana:

:asd: :asd: cercate su google...come ho detto, ce ne sono davvero davvero tanti. Alcuni anche in svizzera...Ma berlino in assoluto è la piu piena.
la mia firma nuova

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21 il: 02 Agosto, 2010, 15:01:44 pm »
natale a puttane  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #22 il: 02 Agosto, 2010, 19:38:27 pm »
Per me dovrebbe essere legale, come anche l'erba.
Prendiamo un pò esempio dall'Olanda, che attraverso la legalizzazione della prostituzione riesce a controllare tutte le prosistute evitando tanti sfruttamenti.

Ma ricordate che siamo pur sempre in Italia, paese bigotto come pochi al mondo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23 il: 02 Agosto, 2010, 19:43:03 pm »
Per me qualsiasi proibizionismo è una maniera per mantenere intatti gli interessi criminali, a partire da quello delle droghe (di tutte le droghe non solo del THC) ad arrivare alla prostituzione........poi chiaro che una volta regolarizzata deve essere chiarissimamente normata e fortemente controllata.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #24 il: 02 Agosto, 2010, 20:38:38 pm »
io credo che la legalizzazione sia anche in un certo qual modo una forma di "tutela" per queste ragazze che evitando di battere per strada correrebbero parecchi rischi in meno. inoltre si dice che la prostituzione in italia muova davvero tanti soldi... e per lo stato sarebbe una manna dal cielo.

ma se così dovrà  essere ci sarà  bisogno di controlli veri e propri sull'attività 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #25 il: 02 Agosto, 2010, 20:40:54 pm »
Analizziamo ad uno ad uno i fattori positivi di una regolarizzazione delle prostitute, l'apertura delle "case chiuse" come venivano chiamate o l'adeguamento di queste al nuovo trend dei locali FKK di cui, ad esempio, è pieno un paese come la germania.

1. Queste donne, che attualmente si prostituiscono più per necessità , mancanza di alternativa che per passione, finiscono per degradare loro stesse. Non sono tutelate e nella gran parte dei casi, sono proprio sfruttate.
2. I clienti sono sempre a rischio malattia e nei casi delle prostitute da strada, diventano anche facilmente perseguibili.
3. Tutti i proventi vanno ad alimentare le casse della malavita, piuttosto che fornire introiti allo stato attraverso tasse e contributi, come avviene nei paesi in cui questo mestiere è riconosciuto.
4. Riconoscendolo come un vero e proprio lavoro, potrebbero accostarsi a questa professione anche molte donne che ora lo evitano per le modalità  in cui viene fatto. Quindi, per i clienti ci sarebbe anche più scelta. :asd: più qualità .
5. Si eviterebbe la scena in cui io devo spiegare a mio nipotino/figlioletto cosa ci fa quella signora mezza nuda a novembre davanti ad un bidone da cui esce del fuoco. Può anche essere piccolino ma non mi crede quando gli dico "sta aspettando l'autobus!"
cmq io credo che questo si farà  visto che potrebbe essere una nuova frontiera per il riciclo dei soldi da parte dei clan... però dovranno mettere prezzi modici na chiavata non si rifiuta a nessuno, e metterei anche una legge simil calcio per la presenza di troppe straniere

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #26 il: 02 Agosto, 2010, 21:04:31 pm »
io credo ci sia troppa ipocrisia dietro queste "legalizzazioni".....in italia si può acquistare e consumare alcool regolarmente.......e ditemi che differenza c'è tra l'ubriacarsi e il farsi d'erba o fumo..........oppure potremmo parlare di night club et similia, dove il confine tra intrattenimento e prostituzione è così sottile da essere sistematicamente abbattuto

insomma ammesso che il proibire certi commerci tuteli davvero la società , allora che si proibisca tutto, o si abbia il coraggio di liberalizzare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #27 il: 02 Agosto, 2010, 21:56:57 pm »
credo che la legalizzazione della prostituzione possa portare solo diversi vantaggi e non solo alle ragazze che fanno questo mestiere ma anche a tutti i clienti (cavallopazzo compreso :look:) .

AyeyeBrazov

« Risposta #28 il: 02 Agosto, 2010, 22:08:27 pm »
mi chiedo perchè i SI non lascino anche una frenzola di motivazione

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #29 il: 02 Agosto, 2010, 22:21:31 pm »
finché si è imprenditrici o imprenditori di sé stesso, nulla da obiettare. dovrebbe essere legale, come qualsiali altro lavoro.

quando invece sfocia nello sfruttamento alla prostituzione, ovviamente no. Deve essere combattuta e quelle ragazze vanno salvate

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #30 il: 02 Agosto, 2010, 22:23:57 pm »
finché si è imprenditrici o imprenditori di sé stesso, nulla da obiettare. dovrebbe essere legale, come qualsiali altro lavoro.

quando invece sfocia nello sfruttamento alla prostituzione, ovviamente no. Deve essere combattuta e quelle ragazze vanno salvate
ma anche in un contesto legale ed organizzato non sarebbe un male... controlli su tutto dall'igiene ai contributi e via andare... di sicuro sarebbe anche più semplice da gestire da parte dello stato.

Offline wendell

• *
« Risposta #31 il: 02 Agosto, 2010, 22:25:49 pm »
ma anche in un contesto legale ed organizzato non sarebbe un male... controlli su tutto dall'igiene ai contributi e via andare... di sicuro sarebbe anche più semplice da gestire da parte dello stato.
Di questo se ne occuperebbe sicuramente joint, consulente del lavoro specializzato nel ramo prostituzione :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #32 il: 02 Agosto, 2010, 22:27:00 pm »
Di questo se ne occuperebbe sicuramente joint, consulente del lavoro specializzato nel ramo prostituzione :sisi:
è da un pò che non ti skarmavo...

bender89

« Risposta #33 il: 03 Agosto, 2010, 09:26:14 am »

Io ho votato SI per sbaglio. :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #34 il: 03 Agosto, 2010, 17:30:14 pm »

nel mio caso perchè ho sbagliato a votare, volevo mettere No ovviamente...  :asd:

comunque vabbè sono daccordo con tutte le cose che avete detto, anche se non credo che possa essere un deterrente contro gli stupri, oltre al fatto che agli stupratori manco a puttane li farei andare, ce tagliass 'o pesce!

TECNICA DI BASE

« Risposta #35 il: 03 Agosto, 2010, 18:25:10 pm »
il lavoro + vecchio del mondo è fuori legge. Non esiste proprio, guardando anche il link teutonico  :sbav:

Secondo me dovrebbero essere illegali tutt e zoccol che fann e santarell, quelle si che devono essere illegali  :sisi: :sisi: 

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #36 il: 04 Agosto, 2010, 02:07:00 am »
Non so se è un passo verso la legalizzazione della prostituzione, ma da qualche giorno non esiste più il numero verde a cui chiamare se si è obbligati a prositutirsi. In pratica ora la difesa delle prostitute in Italia rasenta lo zero.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #37 il: 04 Agosto, 2010, 10:34:24 am »
 :rolleyes:
Io ho votato SI per sbaglio. :look:

idem non ho letto -il e che ca**o  :sisi:

Offline joint

• *
« Risposta #38 il: 04 Agosto, 2010, 14:57:01 pm »

:sbav:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #39 il: 05 Agosto, 2010, 13:56:25 pm »
meglio legalizzarla...
come avete detto già  in tanti...
c'è...e continuerà  ad esserci sempre...
legalizzandola si possono evitare tante merdate....
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...