Staff > Stagione 2010/11

Napoli 2-1 Wolfsburg [Amichevole]

<< < (68/97) > >>

calvin:

--- Citazione da: cavallopazzo - 03 Agosto, 2010, 23:54:13 pm ---non ho potuto vedere la prima del napoli... a stento sono riuscito a vedere il gol di dossena l'azione mi è sembrata corale con quagliarella zuniga e dossena entrare nell'azione è la cosa mi fa davvero  :sbav: :sbav:

ma grava cannavaro aronica come vi sono sembrati?

--- Termina citazione ---

Imballati, ma entrambi non malvaggi......quello malvaggio, tra quelli della rosa è sembrato Rinaudo (e lo dico con un pizzico di delusione).
Comunque Barzagli non è parso affatto meglio dei nostri  :sisi:

Dude:

--- Citazione da: cavallopazzo - 03 Agosto, 2010, 23:54:13 pm ---

grava il solito...una zecca. Un lavoratore infaticabile. Infatti è rimasto in campo praticamente tutta la partita. Cannavaro non ha fatto segnare Dzeko. Si è fatto rispettare e ha comandato bene la difesa...Aronica intelligente e sicuro ma un po' più affaticato degli altri, anche perchè è stato spostato sulla corsia sinistra a partita in corso.

Freddo:

--- Citazione da: cavallopazzo - 03 Agosto, 2010, 23:54:13 pm ---non ho potuto vedere la prima del napoli... a stento sono riuscito a vedere il gol di dossena l'azione mi è sembrata corale con quagliarella zuniga e dossena entrare nell'azione è la cosa mi fa davvero  :sbav: :sbav:

Per me bene tutti e tre ma nel primo tempo sorprendentemente bene Aronica. Difesa con poche sbavature se non nel finale con l'entrata di Rullo lui si veramente scadaloso. Rigore di Dzeko regalato dall'arbitro direi.   

Artem Dzyuba:
Avete già  detto che ZUniga è un padreterno?

Dude:

--- Citazione da: Suker88 - 03 Agosto, 2010, 23:58:36 pm ---Avete già  detto che ZUniga è un padreterno?

migliore in campo dopo Lavezzi. Questo proprio non ce lo eravamo cacati manco di striscio noi, non stava neanche nei pensieri...

Riserva di Maggio... :sisi: certo

Si sposta hamsik davanti alla difesa, e zuniga incursore. Che velocità  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa