Staff > Stagione 2010/11
Napoli 2-1 Wolfsburg [Amichevole]
Hwarang:
--- Citazione da: Suker88 - 03 Agosto, 2010, 23:58:36 pm ---Avete già detto che ZUniga è un padreterno?
--- Termina citazione ---
:sisi:
cavallopazzo:
cmq le vostre disamine su blasi non mi stupiscono è scarso l'ho detto in più riprese!
mi fa piacere per la difesa... ma farsi un altro anno con grava e aronica titolari è rischioso...un acquisto almeno nel settore sinistro...( ossia terzo di sinistra serve)
Freddo:
--- Citazione da: Suker88 - 03 Agosto, 2010, 23:58:36 pm ---Avete già detto che ZUniga è un padreterno?
Molto bravo, un peccato avere a destra due così forti come lui e Maggio e alternative più scarse in altri ruoli.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Dude - 03 Agosto, 2010, 23:59:24 pm ---migliore in campo dopo Lavezzi. Questo proprio non ce lo eravamo cacati manco di striscio noi, non stava neanche nei pensieri...
Riserva di Maggio... :sisi: certo
Si sposta hamsik davanti alla difesa, e zuniga incursore. Che velocità :sbav:
se va via maicon... i migliori esterni destri della serie A sono a napoli!
calvin:
--- Citazione da: Dude - 03 Agosto, 2010, 23:59:24 pm ---migliore in campo dopo Lavezzi. Questo proprio non ce lo eravamo cacati manco di striscio noi, non stava neanche nei pensieri...
Riserva di Maggio... :sisi: certo
Zuniga quest'anno giocherà molto: è alternativo sia a Maggio che a Dossena (anzi secondome è avanti a Dossena) ed in più ha dinuovo dimostrato di giocare benissimo al posto di Hamsik: sarà il miglior 12° uomo del campionato (un Tony Kukoch della serie A)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa