Staff > Stagione 2010/11

Napoli 2-1 Wolfsburg [Amichevole]

<< < (69/97) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Suker88 - 03 Agosto, 2010, 23:58:36 pm ---Avete già  detto che ZUniga è un padreterno?

--- Termina citazione ---

:sisi:

cavallopazzo:
cmq le vostre disamine su blasi non mi stupiscono è scarso l'ho detto in più riprese!
mi fa piacere per la difesa... ma farsi un altro anno con grava e aronica titolari è rischioso...un acquisto almeno nel settore sinistro...( ossia terzo di sinistra serve)

Freddo:

--- Citazione da: Suker88 - 03 Agosto, 2010, 23:58:36 pm ---Avete già  detto che ZUniga è un padreterno?

Molto bravo, un peccato avere a destra due così forti come lui e Maggio e alternative più scarse in altri ruoli.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Dude - 03 Agosto, 2010, 23:59:24 pm ---migliore in campo dopo Lavezzi. Questo proprio non ce lo eravamo cacati manco di striscio noi, non stava neanche nei pensieri...

Riserva di Maggio... :sisi: certo

Si sposta hamsik davanti alla difesa, e zuniga incursore. Che velocità  :sbav:

se va via maicon... i migliori esterni destri della serie A sono a napoli!

calvin:

--- Citazione da: Dude - 03 Agosto, 2010, 23:59:24 pm ---migliore in campo dopo Lavezzi. Questo proprio non ce lo eravamo cacati manco di striscio noi, non stava neanche nei pensieri...

Riserva di Maggio... :sisi: certo

Zuniga quest'anno giocherà  molto: è alternativo sia a Maggio che a Dossena (anzi secondome è avanti a Dossena) ed in più ha dinuovo dimostrato di giocare benissimo al posto di Hamsik: sarà  il miglior 12° uomo del campionato (un Tony Kukoch della serie A)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa