Staff > Stagione 2010/11

Napoli 2-1 Wolfsburg [Amichevole]

<< < (67/97) > >>

bender89:
Grazie. :ok:

Trovo giusto che i tifosi sognino. E' il momento di cedere, ma il mercato chiude il 31 agosto: bisogna avere pazienza. Il Napoli va potenziato nel tempo.

Cos'altro? :maronn:

"C'è tutto il tempo per prepararci nel migliore dei modi, e il nostro obiettivo è stare sempre tra le prime dieci di A. Sarà  fondamentale capire quante energie portano via l'Europa league e la Coppa Italia. Seremo impegnati su tre fronti ed è necessario dosare le energie. Dobbiamo fare del calcio uno spettacolo meraviglioso".

Mammt

Dude:

--- Citazione da: Freddo - 03 Agosto, 2010, 23:41:11 pm ---Più ordinati di così li vuoi? oggi giocavano a memoria al massimo mancava un pò di qualità  in mezzo non certo l'organizzazione.

--- Termina citazione ---

questo è vero...non manca l'organizzazione ma l'ultimo passaggio, come dici tu, lo dovrebbe fare chiunque la davanti. Con il tridente la quantità  di palloni da buttare in porta sono dati in maggior parte davanti. Lavezzi, Quagliarella e Hamsik nell'ordine. Senza contare le due fasce...Comunque io sono dell'avviso che arriverà  un giovane vice-hamsik e un sostituto di Cigarini dello spessore di Inler. E andrà  via Blasi...perchè secondo me è un guaio anche come riserva.

Freddo:
A centrocampo cq io avrei difficoltà  a pensare di rinunciare a Pazienza, questo giocatore con Mazzarri è rinato, Blasi mi dispiace per lui ma già  così senza comprare nessun altro centrocampista lo vedrà  poco il campo.  A ragione come speso gli capita Guallera, anche se io non sono così negativo su Blasi in generale che qualche buona dote di recupera palloni ce l'ha, come riserva se non rompe i coglioni ci può anche stare certo non deve fare casini. 

cavallopazzo:
non ho potuto vedere la prima del napoli... a stento sono riuscito a vedere il gol di dossena l'azione mi è sembrata corale con quagliarella zuniga e dossena entrare nell'azione è la cosa mi fa davvero  :sbav: :sbav:

ma grava cannavaro aronica come vi sono sembrati?

Hwarang:
Blasi è pessimo per me....e non ha nemmeno piu' la tanto decantata grinta del passato. Anche io gli preferisco non 10, ma 100 volte Pazienza.

Come uomo d'ordine intendo uno che si prende la responsabilita' di far ripartire l'azione (che non deve essere per forza il regista classico), che fa da punto di riferimento della difesa in impostazione, che non getti palloni al vento, che abbia un intelligenza tattica tale da consentirgli di stare sempre nel fulcro del gioco in entrambe le fasi.
Io non vedo questo in modo marcato nel Napoli....mi sembra che si punti troppo sulla capacita' di corsa e resistenza per rincorrere gli avversari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa