Staff > Stagione 2010/11

Napoli 2-1 Wolfsburg [Amichevole]

<< < (66/97) > >>

Artem Dzyuba:
Ho goduto!Facciamo davvero un gran gioco,poi con questo Lavezzi possiamo davvero divertirci!

Dude:

--- Citazione da: bender89 - 03 Agosto, 2010, 23:40:06 pm ---Non ho visto la partita. Vorrei una valutazione onesta di Blasi e Dossena.  :look:

--- Termina citazione ---

blasi forse può fare la riserva. Dossena ha dato ottimi segnali...sembra aver perso diversi chili, in più corre. :sisi:

Freddo:

--- Citazione da: bender89 - 03 Agosto, 2010, 23:40:06 pm ---Non ho visto la partita. Vorrei una valutazione onesta di Blasi e Dossena.  :look:

Blasi senza infamia ne gloria, ordinato (più di quando giocava con Reja), attento ma un pò in ritardo di condizione, Dossena invece stava bene qualche buona iniziativa ed un gran bel gol, meglio dell'anno scorso sicuramente molto più tirato fisicamente anche se non ancora brilantissimo .

Freddo:

--- Citazione da: Guallera - 03 Agosto, 2010, 23:41:31 pm ---Pazienza conferma che vale 10 Blasi. Quest'ultimo oramai ha in tutto e per tutto le stigmate dell'ex calciatore (sempre se mai lo fosse stato...), un obbrobbio disumano che fa cacare a spruzzo solo al pensiero di vederlo titolare.

Si per me Pazienza molto bene, migliora sempre, mica lo so se si trova un centrocampista che gli può levare il posto.....

calvin:

Blasi va bene giusto come ultima alternativa in panca per spaccare cosce nei finali di partita (ma forse manco quello)

Dossena è difficilmente giudicabile: giocatore di buon piede, ottimo cross, sul goal anche grosso estro, fintanto regge il fisico anche buono tatticamente.....in poche parole di base l'ottimo giocatore che tutti ricordiamo, ma c'è un ma: fisicamente bisogna vedere come starà ......la cosa confortante è che c'è un ottimissimo zuniga, per me di partenza Maggio e Zuniga sono la coppia migliore che abbiamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa