Autore Topic: Vasco Rossi  (Letto 24025 volte)  Share 

buccazza

Re:Odio Vasco Rossi
« Risposta #80 il: 06 Aprile, 2011, 18:09:31 pm »
giornalista a vasco:ma perchè nn fai mai concerti al sud italia?
vasco:il cesso già  c'è l'ho...

può bastare per skifarlo no?

Vasco Rossi Caserta 1/11/09.......Io sono casertano.....

:chupa:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Vasco Rossi
« Risposta #81 il: 06 Aprile, 2011, 18:17:44 pm »
merde....non toccatemi vasco

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #82 il: 07 Aprile, 2011, 06:51:19 am »
Ho letto solo i primi post..da parte mia penso che vasco rossi sia un cantante molto sopravvalutato, il perchè non lo capisco..saranno i gusti miei forse, comunque mi fa indifferenza sinceramente.

Offline Dhu

• *
« Risposta #83 il: 07 Aprile, 2011, 15:20:18 pm »
Vasco Rossi è come il vino... :love:

Spoiler
...mi fa schifo. :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #84 il: 07 Aprile, 2011, 16:43:37 pm »
ma perchè è un cantante?  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #85 il: 07 Aprile, 2011, 17:09:59 pm »
dai ma perfavore.....qua fate gli schizzinosi...e poi tutti a fare i coglioni col cd di marco carta e quello di valerio scanu! :suicidio:

Offline mk89

• *
« Risposta #86 il: 07 Aprile, 2011, 18:13:54 pm »
ja uagliù...mò seriamente...non scherziamo. vasco rossi sarà nordista, leghista, schifa i napoletani, i meridionali, anti terruuun, però cazzo, musicalmente...è uno dei pochi ad aver avuto le palle di fare canzoni (musicalmente e per quanto riguarda i testi) diverse dai soliti mogol, battisti, gino paoli e robe varie.

E ancora oggi a 60 anni riempie stadi per giorni di fila, mentre i suoi colleghi a quell'età vanno in TV a chiedere elemosina perchè per quella mezza canzone fatta 40 anni fa hanno campato di rendita per altri 20-30 anni. E' un cantante dinamico, fa testi al passo coi tempi diversamente da tanti altri che sono rimasti sullo stesso tema per paura di non vendere dischi, musica piacevole da ascoltare. Ma veramente facimm?  :boh:

Lo dico da ex-fan di ligabue (che continuo ad ascoltare con piacere)...conosco poche canzoni di vasco, ma meritano tanto  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #87 il: 07 Aprile, 2011, 18:31:25 pm »
A me non sta simpatico pur avendo la morosa fan sfegatata di Vasco.
Musicalmente è riuscito in alcune irripetibili imprese ma credo più per la spettacolarità del personaggio che per la qualità del prodotto...
e pure sappiate che nella mia personale playlist (le mie personalissime ever green) ci sono alcuni suoi pezzi.
Almeno una volta in una settimana ascolto questa per esempio  :sbav:

Vasco Rossi-Tango...(della gelosia)

è più forte di me

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #88 il: 07 Aprile, 2011, 21:22:34 pm »
Vasco Rossi è come il vino... :love:

è andato aceto :sisi:

Io i fans di Vasco Rossi purtroppo li conosco, siete na massa e fanatici :imp:
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #89 il: 07 Aprile, 2011, 23:08:54 pm »

è andato aceto :sisi:

Io i fans di Vasco Rossi purtroppo li conosco, siete na massa e fanatici :imp:
I fans di Vasco Rossi sono solitamente degli imbecilli esaltati,che pensano di essere i discepoli di una grande "rockstar",quando Vasco Rossi di rock non ha e non ha mai avuto assolutamente nulla!Musicalmente io lo trovo osceno ,per non parlare dei testi,che sarebbero vergognosi perfino se li avesse composti un essere affetto dalla sindrome di Down.
Adda venì Baffone!

Offline mk89

• *
« Risposta #90 il: 07 Aprile, 2011, 23:30:17 pm »
I fans di Vasco Rossi sono solitamente degli imbecilli esaltati,che pensano di essere i discepoli di una grande "rockstar",quando Vasco Rossi di rock non ha e non ha mai avuto assolutamente nulla!Musicalmente io lo trovo osceno ,per non parlare dei testi,che sarebbero vergognosi perfino se li avesse composti un essere affetto dalla sindrome di Down.

No, e mò so curioso di sapere chi ascolti. Non sono fan di Vasco Rossi però da qui a dire che non fa musica rock, che non ha fatto bei testi...è malafede!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

buccazza

« Risposta #91 il: 07 Aprile, 2011, 23:59:19 pm »
No, e mò so curioso di sapere chi ascolti. Non sono fan di Vasco Rossi però da qui a dire che non fa musica rock, che non ha fatto bei testi...è malafede!

lui ascolta ligabue   :cazzimm:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #92 il: 08 Aprile, 2011, 00:57:38 am »
Diciamo che nella sua vita ha prodotto due o tre canzoni buone (spero che siano frutto del suo sacco)...Ma in quanto all'interpretazione musicale ha fatto sempre cagare, stonato come una campana spaccata  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #93 il: 08 Aprile, 2011, 01:05:25 am »
Gli Smiths,i Placebo,i Muse,i dEUS,i Killers,Arcade Fire,Forwrd Russia,Bloc Party,Interpol,Iron Maiden etc. :patt:
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Vasco Rossi
« Risposta #94 il: 08 Aprile, 2011, 04:18:37 am »
Bloc Party :love:
gesucrì

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #95 il: 08 Aprile, 2011, 16:30:59 pm »
No niente, Vasco mi sta indifferente ma volevo pariare a cazzo su qualcuno  :pariamm: napoletani filo comunisti che ascoltano Vasco  :pariamm: :pariamm: :pariamm:

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

micoste

« Risposta #96 il: 22 Aprile, 2011, 00:19:12 am »

ah, vasco rossi farebbe rock?  :asd:
e se la gioca con ligabue come autore più banale del panorama italiano...

micoste

« Risposta #97 il: 22 Aprile, 2011, 00:20:50 am »

:alla: :alla: :alla:

:sbav:

falceEmarcello

« Risposta #98 il: 22 Aprile, 2011, 09:52:36 am »
Bloc Party :love:

:jump: :jump: :jump: :jump:

Bloc Party - Helicopter

Offline mk89

• *
« Risposta #99 il: 22 Aprile, 2011, 10:07:58 am »
ah, vasco rossi farebbe rock?  :asd:
e se la gioca con ligabue come autore più banale del panorama italiano...

Il rock è un genere ampio. Gli stessi Rolling Stones, (almeno questi fanno/facevano rock, sì?) sono cambiati nel corso degli anni, come tutti gli altri, dai Who ai Toto.
Non puoi aspettarti di trovare sempre la stessa musica prodotta agli inizi. Gli effetti cambiano, la musica cambia, c'è più elettronica, i suoni sono più puliti, la distorsione e gli effetti fuzzy vengono usati con le pinze.

E' un genere così vasto che definire Hendrix rock è riduttivo (perchè c'era molto più blues che rock nella sua musica), così come lo è per i Queen, molto più sinfonici. I Lynyrd Skynyrd suonavano un genere di rock completamente diverso da quello classico, perchè più "southern". Elvis suonava rock'n'roll, diverso anch'esso dal classico rock. Santana fa rock quasi sudamericano, gli arabi faranno il loro genere di rock, arabesco.

Vasco Rossi e Ligabue fanno rock italiano, non paragonabile agli altri. Dov'è il problema?  :boh: