Autore Topic: Vasco Rossi  (Letto 24005 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Odio Vasco Rossi
« Risposta #40 il: 31 Luglio, 2010, 11:08:01 am »
a me pare propt nu rattus vasco rossi...mamma mia...
certo, alcune canzoni sono assai belle, ma è nu rattus e sfaccimm!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #41 il: 31 Luglio, 2010, 11:16:10 am »
Ma il fatto che le cose buone le abbia fatte fino ad una certa è abbastanza normale......per me Lucio Dalla di comìè profondo il mare è grandissimo, ma da al lupo al lupo  :look: fa cacare; per non parlare di Pino Daniele che ha fatto i primi 4-5 dischi da storia della musica, poi due o tre decenti, ed ora fa schifo al cesso; perfino gli ultimi dischi dei pink floyd non sono granchè.

Il rock, e similari, sono musiche fatte di storia e calimma, quando inizia a diventare un Vip veramente è difficilissimo che abbia un cazzo da dire e, essendo musiche molto "dirette", se non hai da dire non puoi farle bene (vero Bono?)

p.s. per me canzoni come La nostra relazione o Sally sono molto belle, nel loro genere, molte altre fanno cacare.

bravo, sally è bella perchè unica nel suo genere, tutte le altre fanno vomitare. però ti prego non paragonare pino daniele a sto tossico, perchè aldilà  delle canzoni che possono piacerti o meno, pino sa cantare e sa suonare divinamente, vasco rossi non fa bene nessuna di queste due cose.

Ps. Il mio odio per i suoi fan lobotomizzati raggiunge vette mai viste.

ti amo
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline asanovic

• *
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #42 il: 31 Luglio, 2010, 11:16:27 am »
Ma il fatto che le cose buone le abbia fatte fino ad una certa è abbastanza normale......per me Lucio Dalla di comìè profondo il mare è grandissimo, ma da al lupo al lupo  :look: fa cacare; per non parlare di Pino Daniele che ha fatto i primi 4-5 dischi da storia della musica, poi due o tre decenti, ed ora fa schifo al cesso; perfino gli ultimi dischi dei pink floyd non sono granchè.

Il rock, e similari, sono musiche fatte di storia e calimma, quando inizia a diventare un Vip veramente è difficilissimo che abbia un cazzo da dire e, essendo musiche molto "dirette", se non hai da dire non puoi farle bene (vero Bono?)

p.s. per me canzoni come La nostra relazione o Sally sono molto belle, nel loro genere, molte altre fanno cacare.

:clap:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

AyeyeBrazov

« Risposta #43 il: 31 Luglio, 2010, 11:18:56 am »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #44 il: 31 Luglio, 2010, 11:21:17 am »
bravo, sally è bella perchè unica nel suo genere, tutte le altre fanno vomitare. però ti prego non paragonare pino daniele a sto tossico, perchè aldilà  delle canzoni che possono piacerti o meno, pino sa cantare e sa suonare divinamente, vasco rossi non fa bene nessuna di queste due cose.

Francamente per me il Pino fino a Bellambriana è un grandissimo, ma attualmente mi fa altamente schifo, sarà  che l'amore che porto per il periodo del Napoletan Power (anche per gli altri) mi fa sentire ancora dippiù lo schifo a cui è arrivato.

p.s. come chitarrista Pino Daniele non ha un cazzo da dire  :sisi: ne conosco (anche personalmente) tanti molto più bravi di lui, come cantante non ha più un filo di voce......ripeto per me è stato a capo delle più belle formazioni di Fusion della storia, a livello dei Wether Report di otto e mezza, ma ora è un cadavere in decomposizione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline asanovic

• *
« Risposta #45 il: 31 Luglio, 2010, 11:25:34 am »
generale  :peppe:

no, generale no! io sono contrarissimo alle cover (a meno che non siano stilisticamente perfette, vedi springsteen con "pay me my money down") e tra l'altro mi feci una panza di risate quando ligabue scimmiottò "it's the end of the world as we know", pensa a quanto sono potuto star male quando vasco ha cantato "generale" o ha fatto quella cacata sulla base di "creep". l'unica mezza cover a salvarsi è "gli spari sopra", ma quello è un capolavoro che ti esce ogni 1000 cover...(anche quella di "amico fragile" cantata al tributo a de andrè e "supermarket" di battisti non sono male).

Offline asanovic

• *
« Risposta #46 il: 31 Luglio, 2010, 11:29:22 am »
Francamente per me il Pino fino a Bellambriana è un grandissimo, ma attualmente mi fa altamente schifo, sarà  che l'amore che porto per il periodo del Napoletan Power (anche per gli altri) mi fa sentire ancora dippiù lo schifo a cui è arrivato.

p.s. come chitarrista Pino Daniele non ha un cazzo da dire  :sisi: ne conosco (anche personalmente) tanti molto più bravi di lui, come cantante non ha più un filo di voce......ripeto per me è stato a capo delle più belle formazioni di Fusion della storia, a livello dei Wether Report di otto e mezza, ma ora è un cadavere in decomposizione.

quoto anche le virgole.

bender89

« Risposta #47 il: 31 Luglio, 2010, 11:29:31 am »
(anche quella di "amico fragile" cantata al tributo a de andrè e "supermarket" di battisti non sono male)

:paura:

Offline asanovic

• *
« Risposta #48 il: 31 Luglio, 2010, 11:30:55 am »
:paura:

tu fai le cover dei vecchi cori della fiorentina... :patt:

bender89

« Risposta #49 il: 31 Luglio, 2010, 11:35:42 am »
tu fai le cover dei vecchi cori della fiorentina... :patt:

Eh, ma nun metto 'e man nguoll a De Andre'. :patt:
Va bene quando uno si mette a nanananare una canzoncina come Creep (che gli stessi Radiohead avranno schifato, data l'evoluzione successiva), ma con il cantautorale t'ea sta calmo, specialmente se la rielaborazione è soltanto e sempre chitarra distorta e voce ruttaiola (vedi anche il modo in cui ha conciato La compagnia di Battisti).
L'unico che interpreta decentemente Faber è il figlio, proprio perché nulla aggiunge e nulla toglie. Trovai dignitoso pure il lavoro di Morgan, che ha rifatto Non al denaro, non all'amore né al cielo, ma sempre di roba anonima si tratta. Le cover sono inutili per definizione, si devono fermare a un livello amatoriale, ai karaoke dei villaggi turistici.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #50 il: 31 Luglio, 2010, 11:38:47 am »
Va bene quando uno si mette a nanananare una canzoncina come Creep (che gli stessi Radiohead avranno schifato, data l'evoluzione successiva), ma con il cantautorale t'ea sta calmo, specialmente se la rielaborazione è soltanto e sempre chitarra distorta e voce ruttaiola (vedi anche il modo in cui ha conciato La compagnia di Battisti).
L'unico che interpreta decentemente Faber è il figlio, proprio perché nulla aggiunge e nulla toglie. Trovai dignitoso pure il lavoro di Morgan, che ha rifatto Non al denaro, non all'amore né al cielo, ma sempre di roba anonima si tratta. Le cover sono inutili per definizione, si devono fermare a un livello amatoriale, ai karaoke dei villaggi turistici.

Io trovo meravigliosa Bocca di Rosa rifatta da Peppe Barra  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline asanovic

• *
« Risposta #51 il: 31 Luglio, 2010, 11:45:29 am »

dori ghezzi e cristiano de andrè in persona scelsero vasco per cantare questa canzone, mai più ripetuta da rossi che l'ha inserita nel discutibilissimo cd di suoi inediti uscito poco tempo fa. era la serata del tributo, e visto il rapporto umano che c'era tra de andrè e vasco, non poteva che toccare a lui cantare questa canzone. stilisticamente non è paragonabile all'amico fragile cantata da de andrè...era un solo "saluto", anche ben riuscito.
per quanto riguarda "la compagnia", quoto. io amo battisti quanto (amavo) vasco, e quella sì che è stata una caduta artistica.
ma su amico fragile no, era il tributo al suo amico de andrè.
concordo a metà  il discorso delle cover, springsteen insegna.

bender89

« Risposta #52 il: 31 Luglio, 2010, 12:06:12 pm »
dori ghezzi e cristiano de andrè in persona scelsero vasco per cantare questa canzone, mai più ripetuta da rossi che l'ha inserita nel discutibilissimo cd di suoi inediti uscito poco tempo fa. era la serata del tributo, e visto il rapporto umano che c'era tra de andrè e vasco, non poteva che toccare a lui cantare questa canzone. stilisticamente non è paragonabile all'amico fragile cantata da de andrè...era un solo "saluto", anche ben riuscito.
per quanto riguarda "la compagnia", quoto. io amo battisti quanto (amavo) vasco, e quella sì che è stata una caduta artistica.
ma su amico fragile no, era il tributo al suo amico de andrè.
concordo a metà  il discorso delle cover, springsteen insegna.

A me amico fragile di Rossi non piace, poi sulla legittimazione e l'amicizia non ci entro, mi interessa al massimo il risultato.
Riguardo le cover è ovvio che ne possano uscire lavori di grande dignità  artistica, ma io credo che le opere siano personali (specie se l'impronta è cantautorale). Quando mi affeziono a un artista mi dispiace che venga snaturato, che sia in una maniera piacevole o non (come capita sempre nel caso di Rossi :peppe:).
Poi sarà  una romanticheria mia e poco condivisibile, ma considero il rapporto artista-opera qualcosa di inscindibile, oltre che originale in senso lato.

Offline asanovic

• *
« Risposta #53 il: 31 Luglio, 2010, 13:37:49 pm »
A me amico fragile di Rossi non piace, poi sulla legittimazione e l'amicizia non ci entro, mi interessa al massimo il risultato.
Riguardo le cover è ovvio che ne possano uscire lavori di grande dignità  artistica, ma io credo che le opere siano personali (specie se l'impronta è cantautorale). Quando mi affeziono a un artista mi dispiace che venga snaturato, che sia in una maniera piacevole o non (come capita sempre nel caso di Rossi :peppe:).
Poi sarà  una romanticheria mia e poco condivisibile, ma considero il rapporto artista-opera qualcosa di inscindibile, oltre che originale in senso lato.

no, ma era x dirti che questa cosa era stata fatta x sentimento di amicizia, non x interessi economici.
per quanto riguarda l'ultima considerazione, non posso che concordare in pieno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #54 il: 31 Luglio, 2010, 13:48:48 pm »
Ho scoperto in realtà  che è proprio il cognome ad evidenziare una razza di individui che mi stanno sul cazzo.
Vasco, Valentino, Giuseppe, ad libitum.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #55 il: 31 Luglio, 2010, 13:49:53 pm »
Perché la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia.

:sad:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #56 il: 31 Luglio, 2010, 18:23:46 pm »
Perché la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia.

:sad:

:letto:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #57 il: 31 Luglio, 2010, 19:25:46 pm »
vasco rossi non mi piace, preferisco questo...
CHECCO ZALONE SHOW *-_VASCO ROSSI_-*

:look:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #58 il: 31 Luglio, 2010, 19:42:22 pm »

Offline davidenaples

• *
  • Borbonico
« Risposta #59 il: 31 Luglio, 2010, 20:47:04 pm »
giornalista a vasco:ma perchè nn fai mai concerti al sud italia?
vasco:il cesso già  c'è l'ho...

può bastare per skifarlo no?