Autore Topic: Vasco Rossi  (Letto 24004 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Odio Vasco Rossi
« Risposta #60 il: 31 Luglio, 2010, 20:49:52 pm »
giornalista a vasco:ma perchè nn fai mai concerti al sud italia?
vasco:il cesso già  c'è l'ho...

può bastare per skifarlo no?
davvero?  :sospetto:

addà  murì :streghe:

Offline davidenaples

• *
  • Borbonico
« Risposta #61 il: 01 Agosto, 2010, 03:46:32 am »
davvero?  :sospetto:

addà  murì :streghe:
sentito cn le mie due orecchietelle...io avevo un cd suo in macchina ero al vomero,appena sentii questa frase,immediatamente presi il cd e lo buttai all'istante fuori dalla macchina!

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #62 il: 01 Agosto, 2010, 17:11:35 pm »
sentito cn le mie due orecchietelle...io avevo un cd suo in macchina ero al vomero,appena sentii questa frase,immediatamente presi il cd e lo buttai all'istante fuori dalla macchina!

x curiosità , come e dove l'hai sentito? (sta storia dura da secoli, ma a questa voce non corrisponde nessun testimone oculare, nè tantomeno una registrazione audio, un video e neanche un virgolettato su un giornale)
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline davidenaples

• *
  • Borbonico
« Risposta #63 il: 01 Agosto, 2010, 21:12:08 pm »
x curiosità , come e dove l'hai sentito? (sta storia dura da secoli, ma a questa voce non corrisponde nessun testimone oculare, nè tantomeno una registrazione audio, un video e neanche un virgolettato su un giornale)
un'intervista vecchia..nn ricordo che stazione...ma hai dubbi?secondo te s'inventano ste cose per disprezzarlo?fidati che se nn diceva ciò aveva la sua discografia nella mia macchina!!!

Offline asanovic

• *
« Risposta #64 il: 02 Agosto, 2010, 02:20:05 am »
un'intervista vecchia..nn ricordo che stazione...ma hai dubbi?secondo te s'inventano ste cose per disprezzarlo?fidati che se nn diceva ciò aveva la sua discografia nella mia macchina!!!
la mancanza di fonti e testimonianze tangibili (con questo non voglio mettere assolutamente in dubbio il tuo racconto, sia chiaro) mi fa propendere nel considerare quella voce una leggenda metropolitana.
avrò sentito decine di versioni riguardo questa intervista, e nessuna era uguale all'altra...partendo dalla località  in cui si sarebbe dovuto tenere il concerto (napoli, cava, cosenza, palermo...) arrivando alla frase stessa (la più gettonata era "ogni tanto devo pur andare al cesso"). voci che collimano con il concerto gratuito fatto a catanzaro nella piana di germaneto nel 2004.
non voglio difenderlo a spada tratta, ma sarebbe + giusto criticarlo sul piano artistico...visto che ce ne sono i presupposti.

Offline davidenaples

• *
  • Borbonico
« Risposta #65 il: 02 Agosto, 2010, 06:53:09 am »
la mancanza di fonti e testimonianze tangibili (con questo non voglio mettere assolutamente in dubbio il tuo racconto, sia chiaro) mi fa propendere nel considerare quella voce una leggenda metropolitana.
avrò sentito decine di versioni riguardo questa intervista, e nessuna era uguale all'altra...partendo dalla località  in cui si sarebbe dovuto tenere il concerto (napoli, cava, cosenza, palermo...) arrivando alla frase stessa (la più gettonata era "ogni tanto devo pur andare al cesso"). voci che collimano con il concerto gratuito fatto a catanzaro nella piana di germaneto nel 2004.
non voglio difenderlo a spada tratta, ma sarebbe + giusto criticarlo sul piano artistico...visto che ce ne sono i presupposti.
sul piano artistico è bravo nulla da dire...ma può essere anche un Dio,ma certe cose nn vanno dette per aumentare il razzismo...io ho tanti cnscenti che sn fans di vasco e tutti mi hanno detto che certe cose le può evitare!!!

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #66 il: 02 Agosto, 2010, 11:03:09 am »
vasco rossi mi fa schifo.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline asanovic

• *
« Risposta #67 il: 02 Agosto, 2010, 11:16:48 am »
sul piano artistico è bravo nulla da dire...ma può essere anche un Dio,ma certe cose nn vanno dette per aumentare il razzismo...io ho tanti cnscenti che sn fans di vasco e tutti mi hanno detto che certe cose le può evitare!!!

il vasco degli ultimi 12 anni (a parte qualche momento di rinsavimento) non può che essere criticato sotto il piano artistico, e anche sotto quello "economico", visti i suoi tour annuali e costosissimi, in cui offre uno spettacolo davvero orrido, se si pensa ai suoi vecchi live (te lo dice uno che ha partecipato ai suoi ultimi 5 tour, ma che ora, visto l'andazzo, si è rotto le bolitas).
penso che tirare in ballo la storia trita e ritrita del suo presunto razzismo sia ormai anacronistico.

Offline davidenaples

• *
  • Borbonico
« Risposta #68 il: 02 Agosto, 2010, 15:22:00 pm »
il vasco degli ultimi 12 anni (a parte qualche momento di rinsavimento) non può che essere criticato sotto il piano artistico, e anche sotto quello "economico", visti i suoi tour annuali e costosissimi, in cui offre uno spettacolo davvero orrido, se si pensa ai suoi vecchi live (te lo dice uno che ha partecipato ai suoi ultimi 5 tour, ma che ora, visto l'andazzo, si è rotto le bolitas).
penso che tirare in ballo la storia trita e ritrita del suo presunto razzismo sia ormai anacronistico.
vabbè meglio chiuderla qui...quello che ho sentito io e più che sufficente!

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #69 il: 02 Agosto, 2010, 19:32:08 pm »
vabbè meglio chiuderla qui...quello che ho sentito io e più che sufficente!
vasco rossi è na lot.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline davidenaples

• *
  • Borbonico
« Risposta #70 il: 02 Agosto, 2010, 19:32:46 pm »

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #71 il: 09 Settembre, 2010, 17:44:31 pm »
Meglio Liga!  :ruoss:

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #72 il: 09 Settembre, 2010, 18:21:47 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #73 il: 09 Settembre, 2010, 18:58:57 pm »
hai uppato un topic  :eek:
On savè, ij song nu brav uaglion,
Cocc vot m joc cocc bollet, ma che male c'è, TUTTI TIFIAMO NAPOLI   :look:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #74 il: 10 Settembre, 2010, 01:05:46 am »
Gli Spari Sopra e Sally non riesco proprio a schifarle  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #75 il: 10 Settembre, 2010, 01:18:21 am »
Gli Spari Sopra e Sally non riesco proprio a schifarle  :look:
di Sally ne conosco solo una e non è quella di vaso...roba da med :sisi:
Spoiler
Solo Noel può capire :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Boston George

• *
« Risposta #76 il: 10 Settembre, 2010, 11:10:44 am »
ti quoto.

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #77 il: 10 Settembre, 2010, 14:50:15 pm »
On savè, ij song nu brav uaglion,
Cocc vot m joc cocc bollet, ma che male c'è, TUTTI TIFIAMO NAPOLI   :look:
:look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

buccazza

Re:Vasco Rossi
« Risposta #78 il: 12 Novembre, 2010, 01:42:29 am »
vasco è dio  :alla:

Online Henry Chinaski

• *
Re:Vasco Rossi
« Risposta #79 il: 02 Gennaio, 2011, 22:44:52 pm »