Autore Topic: Vasco Rossi  (Letto 24002 volte)  Share 

bender89

Re:Odio Vasco Rossi
« Risposta #20 il: 30 Luglio, 2010, 23:04:32 pm »
Per tutti quelli che, come me, inseguono un sogno e non molleranno mai.

Gemelli Diversi - Tu corri

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #21 il: 30 Luglio, 2010, 23:05:04 pm »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #22 il: 30 Luglio, 2010, 23:26:56 pm »
vascochi? ma perchè canta? io pensavo facesse gare di rutti

bender89

« Risposta #23 il: 30 Luglio, 2010, 23:29:32 pm »
T'immagini - Vasco Rossi

FA FA FAVOLEEEE

bender89

« Risposta #24 il: 30 Luglio, 2010, 23:31:16 pm »
PERO' QUI QUALCHE COSA NON VA...AH!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #25 il: 30 Luglio, 2010, 23:42:58 pm »
Slipknot - Before I Forget

:stella: :stella: :stella:
Altro che vasco rotti

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #26 il: 30 Luglio, 2010, 23:50:43 pm »
vascochi? ma perchè canta? io pensavo facesse gare di rutti
:rotfl:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #27 il: 31 Luglio, 2010, 00:44:11 am »
respiri piano perchè hai il tumore :look:
p.s è merda
Addà  jett 'o sang
Spoiler
sembri puffo brontolone :asd: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #28 il: 31 Luglio, 2010, 01:07:21 am »
:rotfl:
Il mio odio per quell'uomo (?) è direttamente proporzionale all'odio verso la juventus, l'unica cosa positiva è che fa parte di un'epoca che non interessa ai bimbiminkia d'oggi (quelli che vanno appresso ai tokio hotel e schifo vario per intenderci), altrimenti era LAFINE (cit.).

AyeyeBrazov

« Risposta #29 il: 31 Luglio, 2010, 01:35:49 am »
Wisky maschio, bella Vasco

:look:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #30 il: 31 Luglio, 2010, 01:44:34 am »
mike bongiorno e un fattissimo vasco rossi!

:canna:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #31 il: 31 Luglio, 2010, 01:59:30 am »
mike bongiorno e un fattissimo vasco rossi!
 :canna:

bravo mike, si è fatto da sl, nn ha avuto bisogno di qualcuno che gli preparasse la pista...

cmq nn credo che si scopra l acqua calda dicendo ke V.R. è a sfaccimm e tt l uommn...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline asanovic

• *
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #32 il: 31 Luglio, 2010, 02:07:48 am »
...faccio outing, dopo 5 tour probabilmente appenderò al chiodo la passione per il signor rossi. unico rocker italiano fino al 1998, con un piccolo eco nel 2004, ma ora orrenda e patetica copia di se stesso.
ecco, l'ho detto (cit.)
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

AyeyeBrazov

« Risposta #33 il: 31 Luglio, 2010, 02:21:12 am »
...faccio outing, dopo 5 tour probabilmente appenderò al chiodo la passione per il signor rossi. unico rocker italiano fino al 1998, con un piccolo eco nel 2004, ma ora orrenda e patetica copia di se stesso.
ecco, l'ho detto (cit.)
la mia ragazza mi ha costretto a seguirlo all'Olimpico di Roma ed all'Arechi di Salerno  :tafazzi:
Mi piace una canzone ogni 10, elenco quelle che adoro:

canzone, la nostra relazione, bollicine, ieri ho sgozzato mio figlio, stupendo, gli angeli, anima fragile, colpa del wisky e pochissime altre che adesso non ricordo.
Il resto fuffa!

Offline asanovic

• *
« Risposta #34 il: 31 Luglio, 2010, 02:27:48 am »
la mia ragazza mi ha costretto a seguirlo all'Olimpico di Roma ed all'Arechi di Salerno  :tafazzi:
Mi piace una canzone ogni 10, elenco quelle che adoro:

canzone, la nostra relazione, bollicine, ieri ho sgozzato mio figlio, stupendo, gli angeli, anima fragile, colpa del wisky e pochissime altre che adesso non ricordo.
Il resto fuffa!

nando, io vengo dagli "insegnamenti" di cugini molto più grandi di me che, vista la loro età , mi hanno cresciuto con il vasco anni 80 (un altro paio di maniche rispetto allo zombie odierno). hai elencato un sacco di canzoni che si rifanno a quel periodo ed altre che rientrano nella parabola discendente tipo "stupendo" e "gli angeli". colpa del whisky è una cagata assurda, dal mio punto di vista, il cd in cui è inserita ("il mondo che vorrei", 2008) è il picco più basso toccato da vasco nella sua carriera.
gli consiglierei un finale di carriera alla springsteen, che ha rifatto molte canzoni americane in chiave folk...basta con questi tour annuali fatti per racimolare l'ultima grana disponibile...

AyeyeBrazov

« Risposta #35 il: 31 Luglio, 2010, 02:40:20 am »
nando, io vengo dagli "insegnamenti" di cugini molto più grandi di me che, vista la loro età , mi hanno cresciuto con il vasco anni 80 (un altro paio di maniche rispetto allo zombie odierno). hai elencato un sacco di canzoni che si rifanno a quel periodo ed altre che rientrano nella parabola discendente tipo "stupendo" e "gli angeli". colpa del whisky è una cagata assurda, dal mio punto di vista, il cd in cui è inserita ("il mondo che vorrei", 2008) è il picco più basso toccato da vasco nella sua carriera.
gli consiglierei un finale di carriera alla springsteen, che ha rifatto molte canzoni americane in chiave folk...basta con questi tour annuali fatti per racimolare l'ultima grana disponibile...
beh su colpa del wisky influisce una componente emotiva del tutto soggettiva, condivido che in fondo sia una canzoncina ma non posso non adorarla per fatti che non contemplano la chiereca zellosa di Vasco  :asd:

Offline asanovic

• *
« Risposta #36 il: 31 Luglio, 2010, 02:42:59 am »
beh su colpa del wisky influisce una componente emotiva del tutto soggettiva, condivido che in fondo sia una canzoncina ma non posso non adorarla per fatti che non contemplano la chiereca zellosa di Vasco  :asd:
no, ma la mia valutazione non teneva conto della componente emotiva, anzi se fosse x quello il mio giudizio sarebbe pressocchè opposto.
UBI MAIOR  :asd:
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2010, 02:45:10 am da asanovic »

bender89

« Risposta #37 il: 31 Luglio, 2010, 10:52:08 am »
Seriamente, penso che tutto quello seguito a "Gli spari sopra" del 93 sia qualcosa di indecente. Peggiora ancora e diventa offensivo da "Stupido Hotel" compreso in poi.
Non è manco una questione di registro. Pure Fiumani parla per pensierini. Il problema è che nel caso di Rossi la scelta di risultare diretto ed evocativo è sostituita da una totale assenza di contenuti.
Io comunque riconosco il merito di aver praticamente introdotto quella che nella musica popolare italiana risultava come un nuovo genere, di aver avuto una grande presa con valori poco convenzionali (tipo l'antiamericanismo, contro la moda dell'epoca). Ha comunque avuto un bel riscontro in un paese che si prestava poco.
Fatto sta che se mureva vent'anni fa male non avrebbe fatto.  :look:

Ps. Il mio odio per i suoi fan lobotomizzati raggiunge vette mai viste.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #38 il: 31 Luglio, 2010, 10:59:57 am »
Ma il fatto che le cose buone le abbia fatte fino ad una certa è abbastanza normale......per me Lucio Dalla di comìè profondo il mare è grandissimo, ma da al lupo al lupo  :look: fa cacare; per non parlare di Pino Daniele che ha fatto i primi 4-5 dischi da storia della musica, poi due o tre decenti, ed ora fa schifo al cesso; perfino gli ultimi dischi dei pink floyd non sono granchè.

Il rock, e similari, sono musiche fatte di storia e calimma, quando inizia a diventare un Vip veramente è difficilissimo che abbia un cazzo da dire e, essendo musiche molto "dirette", se non hai da dire non puoi farle bene (vero Bono?)

p.s. per me canzoni come La nostra relazione o Sally sono molto belle, nel loro genere, molte altre fanno cacare.
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2010, 11:01:39 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

bender89

« Risposta #39 il: 31 Luglio, 2010, 11:05:54 am »
La nostra relazione invece è proprio un cesso di canzone per me. Deve essere l'unica in cui riprende il tema romanticoso alla maniera tradizionale, pure formalmente. Poi quando Vasco Rossi prova a "cantare" fa veramenet avuta' 'o stommc'. :asd: