Autore Topic: Il topic dell'ammore  (Letto 3465 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Il topic dell'ammore
« il: 27 Luglio, 2010, 00:28:37 am »
Se c'è una cosa che accomuna tutti i maschi, che siano truzzi o emo, che siano biondi o bruni, che siano neri, mulatti o bianchi, è l'ammore.

Ho aperto questo topic per deprimerci, chiedere consigli e quant'altro riguardo le uaglione.

Com'è la vostra situazione sentimentale?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Il topic dell'ammore
« Risposta #1 il: 27 Luglio, 2010, 00:34:05 am »
Io ho avuto tre storie serie. Una di 4 anni alle elementari, una di sette anni e passa finita per scelta (masochistica) di lei due anni fa, e ora è un anno e mezzo che sto con una guagliona. Poi solo cose occasionali, con una ragazza o ci sto bene o dopo una settimana mi sento una palla al piede.
Come mai sta curiosità ? Vuoi scoprire chi è davvero frocio?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2 il: 27 Luglio, 2010, 00:35:29 am »
Se c'è una cosa che accomuna tutti i maschi, che siano truzzi o emo, che siano biondi o bruni, che siano neri, mulatti o bianchi, è l'ammore.

Ho aperto questo topic per deprimerci, chiedere consigli e quant'altro riguardo le uaglione.

Com'è la vostra situazione sentimentale?
l'unica cosa che accomuna tutti i maschi è il pisello, poichè esistono anche i gay a cui non piacciono le uaglione  :patt:
comunque io stò posteggiando un paio di ragazze su fb, che però nonmi piacciono  :look: e perciò non le chiedo di uscire  :sisi:
quella che mi piaceva non mi piace più, mi sono accorto che è bruttina  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3 il: 27 Luglio, 2010, 03:18:11 am »
Io ho avuto tre storie serie. Una di 4 anni alle elementari, una di sette anni e passa finita per scelta (masochistica) di lei due anni fa, e ora è un anno e mezzo che sto con una guagliona. Poi solo cose occasionali, con una ragazza o ci sto bene o dopo una settimana mi sento una palla al piede.
Come mai sta curiosità ? Vuoi scoprire chi è davvero frocio?

Non è curiosità , è un topic in cui parlare e chiedere consiglio sul triangolo peloso.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4 il: 27 Luglio, 2010, 07:32:29 am »
Non è curiosità , è un topic in cui parlare e chiedere consiglio sul triangolo peloso.
Non lo avevo considerato

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #5 il: 27 Luglio, 2010, 08:31:03 am »
Per usare la stessa espressione di Groucho io fino a 22 anni solo cose "occasionali", ora mi trovo in una situazione stupenda, con una ragazza che mi ricambia per davvero.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6 il: 27 Luglio, 2010, 09:42:57 am »
ehm........8 anni :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #7 il: 27 Luglio, 2010, 10:18:51 am »
ehm........8 anni :look:
PISCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooo

Online vampyr8

• *
« Risposta #8 il: 27 Luglio, 2010, 11:09:05 am »
ve ne dico una io
- ti amo
- spero tu stia scherzando...
 :asd: :asd: :wall: :asd: :asd: :wall:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #9 il: 27 Luglio, 2010, 11:15:17 am »
ve ne dico una io
- ti amo
e tu dovevi aggiungere:
"infatti voglio solo far sesso con te"

Offline signor groucho

• *
« Risposta #10 il: 27 Luglio, 2010, 12:20:37 pm »
ve ne dico una io
- ti amo
:patt:
prendilo come un patt patt di compatimento e non di sfottò. però almeno è diretto e meno subdolo del "ti stimo"...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #11 il: 27 Luglio, 2010, 14:54:56 pm »
ve ne dico una io
- ti amo

Non vedo cosa ci sia da disperarsi: una bella storia di solo sesso credo sia la cosa più bella che c'è :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #12 il: 27 Luglio, 2010, 15:00:17 pm »
Tre storie, due molto importanti, quella attuale dura da 5 anni quasi, se mi chiedi cos'è l'amore io non so risponderti, non lo so.
Credo di amare o forse semplicemente di aver amato, in verità  non so nemmeno questo.
L'amore lo racconto, lo si descrivo oppure lo ipotizzo quando non è amore provato da me stesso, è un concetto molto aleatoreo. L'amore vero, quello che dovrei saper riconoscere non lo conosco, sicuramente mi confonde, sicuramente mi affascina nella sua idea ma ad oggi a 28 anni non sarei pronto a giurare che esista davvero.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13 il: 27 Luglio, 2010, 15:46:57 pm »
Tre storie, due molto importanti, quella attuale dura da 5 anni quasi, se mi chiedi cos'è l'amore io non so risponderti, non lo so.
Credo di amare o forse semplicemente di aver amato, in verità  non so nemmeno questo.
L'amore lo racconto, lo si descrivo oppure lo ipotizzo quando non è amore provato da me stesso, è un concetto molto aleatoreo. L'amore vero, quello che dovrei saper riconoscere non lo conosco, sicuramente mi confonde, sicuramente mi affascina nella sua idea ma ad oggi a 28 anni non sarei pronto a giurare che esista davvero.
tu ami solo la capocchia

AyeyeBrazov

« Risposta #14 il: 27 Luglio, 2010, 15:50:19 pm »
tu ami solo la capocchia
quello non è amore è il solito sesso.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #15 il: 27 Luglio, 2010, 15:50:36 pm »
ce ne sarebbero di cose da dire :asd:

cmq felicemente single. solo storie occasionali. dopo qualche settimana di relazione già  mi scoccio e appendo tutto.
non credo [più da tempo ormai] nell'amore. anzi, per me la maggior parte delle ragazze sono delle troie. e sono serio.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #16 il: 27 Luglio, 2010, 15:54:46 pm »
Io sostanzialmente quoto Nando, diciamo che mi ci rivedo in quella descrizione...

falceEmarcello

« Risposta #17 il: 27 Luglio, 2010, 15:55:54 pm »
ce ne sarebbero di cose da dire :asd:

cmq felicemente single. solo storie occasionali. dopo qualche settimana di relazione già  mi scoccio e appendo tutto.
non credo [più da tempo ormai] nell'amore. anzi, per me la maggior parte delle ragazze sono delle troie. e sono serio.

:nonquoto:

devi sapere che esistono 2 categorie di donne le TROIE e le PURE ... quelle TROIE SONO VERAMENTE TROIE E LE PURE ... PURE

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #18 il: 27 Luglio, 2010, 16:04:34 pm »
l'amore ..esiste esiste...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #19 il: 27 Luglio, 2010, 16:06:17 pm »
:nonquoto:

devi sapere che esistono 2 categorie di donne le TROIE e le PURE ... quelle TROIE SONO VERAMENTE TROIE E LE PURE ... PURE
:lsd: :cacacazz: :lsd: