Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
cacchio, c'ha trovato, è stato tutto inutile
domani reindiriziamo su www.donnaincinta.it vediamo se ci becca sto cacacazzo!
sl 1 domanda: ma andate su donnaincinta xke siete una maniata di checche isteriche cn voglie strane proprio cm ki è in stato interessante?
io nn mi so proprio fatta problemi, nn accedevco e ho riscritto www.partenopeo.net e ho rieffettuao l'accesso... erroneamente credevo che l'indirizzo fosse gia questo... cmq AMMINISTRATORI DI MERDA 9 !e che cavolo avvisavate prima
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Lascio il forum.Mi rompo il cazzo di cambiare l'indirizzo nella barra dei preferiti.
Ma solo a me è arrivata una mail di avviso col link del reindirizzamento?
è arrivata a tutti...
chi sta banda di piscioni con dude in testa?
io ti lascio pure provocare... finchè non mi prende un riptus e ti cancello dei bytes a casaccio dall'account fa caldo...non so prevedere le mie reazioni...
sospensioni e ban non mi fanno paura posso tornare come e quando voglio
Ora dovrò sospendermi per minacce...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
no no, rimarresti attivo ma con diochissà quale tipo di limitazioni... a casaccio!!
no no, rimarresti attivo ma con diochissà quale tipo di limitazioni... a casaccio!!Ora dovrò sospendermi per minacce...
il tuo è un gesto molto forte
Se intendi quelle mentali ci sono dalla nascita