uagliù mi consigliate un bel gioco per ps3 da spendere massimo 40 euro non di sport?
Leva mano con Uncharted, è un gioco di merda. Ma veramente di merda.
I due Batman potrebbero essere un buon consiglio, sono due ottimi giochi...ma se mi dai qualche indicazione posso essere più preciso e sfogliare il mio personale catalogo

Mo me lo procuro perché vorrei giocarci assolutamente,per il momento ho cominciato skyrim che è un capolavoro anche se è talmente vasto e ci sono talmente tante cose da fare che dire "lo finisco e poi passo a giocare l altro titolo" è na barzellett. 
Quindi penso che skyrim lo fermerò per un poco di tempo e vorrei giocare The Witcher (a proposito:c è anche il primo sulla 360?) e solo successivamente uno tra assassin s creed 3 o mass effect 3. 
Il super ninendo era una grande console che ha regalato capolavori e ore di divertimento in qualsiasi genere,forse solo i fan delle avventure grafiche e dei gdr stile europeo si potevano lamentare,ma per quello c erano gli home computer.
Forse anche la voglia ed il tempo di giocare in generale ti sono un po passati,ma se trovi un ritaglio ti direi di pigliare dalla rete un buon emulatore playstation 1 e metterci su qualche gioco,perché pure li i titoli divertenti sono stati veramente tanti.
Tu forse non lo sai, ma lo scrissi qualche giorno fa nel topic di Skyrim: online, ormai praticamente in qualsiasi forum che leggo, si è presa la 'nziria di jastemmare sul prodotto Bethesda come se fosse un gioco per mongoloidi.
E' vero, le meccaniche sono un po' datate ed alla lunga diventa semplice, ma per me fa ancora lo shampoo con le palle a qualsiasi GdR openworld di questa generazione: il confronto con Dragon's Dogma e Kingdoms Of Amalur è impietoso, ed io li ho giocati entrambi.
Veramente non riesco a capire come si possa dire il contrario, se non per voglia di radicalchiccare e di sponsorizzare prodotti che sono meno pubblicizzati.
Il primo The Witcher sulla 360 non lo trovi ma solo pc, ed i requisiti minimi non sono così elevati (è vicchiariell). Ti consiglio di giocarci, The Witcher ha il punto forte proprio nella trama e, in alternativa al farlo, devi assolutamente studiarti un po' online il mondo di gioco. In caso contrario veramente non capirai niente di quello che sta succedendo, considerando pure che questa serie, come dissi, è tratta da dei libri fantasy di grandissimo livello (cerca Andrzej Sapkovski e capirai) quindi immagina di vedere la seconda serie di Game Of Thrones senza sapere nulla del mondo di Martin e senza aver visto la prima ed ovviamente senza aver letto nemmanco un libro...