Vabbuò hai ragione tu, l'hai portata sulla non argomentazione, io la chiudo qui... peccato, ci stava uscendo una bella discussione, una delle poche che si possono fare.
ma nun fa o scem! Vieni qua e aggredisci!
voi psettari duri e puri non ammetterete mai che in questa generazione sony è stata un fail...
ancora con le esclusive ps2...ma parliamo di questa gen
con MGS4 ho avuto più che una perplessità, soprattutto sul gameplay...ed infatti pare che ground zeroes torni parecchio sui suoi passi, come del resto già peace walker...non ho problemi a dire che il quarto è il capitolo peggiore di mgs
Uncharted per me è merda allo stato puro, un gioco d'avventura con meccaniche vecchissime e totalmente sui binari...si salva solo per il graficone

l'esclusiva di ps3 più potente finora è Heavy Rain a mani basse...ma probabilmente è Naughty Dog ad aver capito che deve fare giochi seri e sta sfornando The Last Of Us che io prenderò al D1 ed avrà la corona.
A me della Xbox non fotte niente, però...le esclusive sono di meno ma le preferisco
Halo e Gears Of War sono lo stato dell'arte di fps e tps, l'ultimo condividendo il titolo con Max Payne per quanto visto finora
Fable è un'ottima serie gdr occidentale, il 2 è meglio del 3...ma io ho apprezzato pure il terzo capitolo
The Witcher 2 è il MIGLIOR GIOCO di questa generazione. Alan Wake è un altro prodotto discreto...
e pure Mass Effect era esclusiva Microsoft.
Forza>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>GT
Imho la X stravince in questa generazione, sia come vendite che come qualità di moltissimi giochi multipiattaforma tra l'altro
per il futuro non lo so, perchè con il kinect e cacate così si sta menando sul casual...ed io sono pur sempre un hardcore gamer, quindi sticazzi, io voglio giocare a titoli impegnativi non mi interessa chi li fa e per quali console, tanto me ccatt' sempre tutt e due perchè sono un malato mentale.