Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 555607 volte)

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2680 il: 28 Marzo, 2012, 13:55:06 pm »
Wa God Of War mi fa cacare malamente..e li ho provati tutti e 3!

Starfred

« Risposta #2681 il: 28 Marzo, 2012, 14:31:12 pm »
intanto mi sono spoilerato uno dei finali di mass effect senza volerlo...ma quanto schifo la gente di yahoo answers, se l'adda chiammà o patatern!

Starfred

« Risposta #2682 il: 28 Marzo, 2012, 15:12:55 pm »
comunque per pariare ho ripreso Mass Effect 2 e l'ho messo nella PS3...la differenza a livello tecnico è abissale, come vedere un gioco di un'altra generazione.
Invece, purtroppo, a livello GDR è un altro pianeta.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2683 il: 28 Marzo, 2012, 15:13:54 pm »
intanto mi sono spoilerato uno dei finali di mass effect senza volerlo...ma quanto schifo la gente di yahoo answers, se l'adda chiammà o patatern!
Ma tu te le cerchi scusa  :asd:

Starfred

« Risposta #2684 il: 28 Marzo, 2012, 15:15:20 pm »
Ma tu te le cerchi scusa  :asd:

ma era in una discussione che non ci azzeccava un cazzo su mass effect, era su blade runner! ma speriamo che gli viene un tumore...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2685 il: 28 Marzo, 2012, 17:07:52 pm »
Questo lo consiglio al Ragionier Carletto:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2686 il: 31 Marzo, 2012, 13:35:42 pm »
100 amici per il PSN sono troppo pochi..mo sono arrivato a 98, e ogni tanto devo eliminare qualcuno per aggiungere altri..ma che palle, non potevano fare almeno 200 come limite? Non mi sembra neanche tanto.

Il Ragioniere non entra da 6 mesi, ma che morte ha fatto?  :look:

Offline Dhu

• *
« Risposta #2687 il: 31 Marzo, 2012, 14:05:52 pm »
Sto invidiando i ps3ari non tanto per roba come uncharted o god of war ma perché secondo me questo "Journey" dev'essere un capolavoro :look:
JOURNEY - Official Trailer HD 720p

Starfred

« Risposta #2688 il: 01 Aprile, 2012, 13:26:22 pm »
il pesce d'aprile di multiplayer :siasd: appena l'ho visto mi è venuto un colpo...

http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/half-life-3-crowbar-edition.html

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #2689 il: 01 Aprile, 2012, 16:02:42 pm »
il pesce d'aprile di multiplayer :siasd: appena l'ho visto mi è venuto un colpo...

http://multiplayer.com/videogiochi/pc-windows/half-life-3-crowbar-edition.html

A proposito, Tuttonapoli quest'anno non ha fatto nessun pesce d'aprile?  :look:

Edit: Lo appena visto, era piu credibile quello dei tabelloni l'anno scorso, io ci cascai :look:
« Ultima modifica: 01 Aprile, 2012, 16:05:01 pm da Dorix »

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #2690 il: 02 Aprile, 2012, 01:09:23 am »
Alfré, giusto per... ma il free roaming, non è un po' l'essenza stessa del casual gaming?
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Starfred

R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2691 il: 02 Aprile, 2012, 01:12:47 am »
Alfré, giusto per... ma il free roaming, non è un po' l'essenza stessa del casual gaming?
No :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2692 il: 02 Aprile, 2012, 01:23:17 am »
Lo è in generale, ma dipende dal gioco, GTA è casual all'ennesima potenza, ma pure Skyrim potrebbe essere inserito nei free roaming, e di certo Skyrim non è un casual game, basta leggere i commenti di Domenico a riguardo :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2693 il: 02 Aprile, 2012, 01:24:21 am »
Shenmue è stato fantastico. :sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2694 il: 02 Aprile, 2012, 01:26:34 am »
Shenmue è stato fantastico. :sisi:
:asd: Ti piace vincere facile :asd:

Starfred

R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2695 il: 02 Aprile, 2012, 01:33:33 am »
Lo è in generale, ma dipende dal gioco, GTA è casual all'ennesima potenza, ma pure Skyrim potrebbe essere inserito nei free roaming, e di certo Skyrim non è un casual game, basta leggere i commenti di Domenico a riguardo :look:

GTA è casual? :maronn:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2696 il: 02 Aprile, 2012, 01:38:12 am »
:asd: Ti piace vincere facile :asd:
Vero!  :asd: è stato il primo gioco a darmi una sensazione di "mondo esteso",senza la linearità tipica di alcune avventure o gdr usciti fino ad allora.
In  tutta onestà pensavo che Yu Suzuki avesse fatto una vaccata a realizzarlo,ma poi mi sono dovuto ricredere sia per la qualità grafica(da dreamcast non mi aspettavo tanto)che per la trama.Purtroppo non ho potuto giocare il secondo capitolo e non capisco come mai non venga riproposto oggi sotto forma quantomeno di collection.

Per me comunque i vari uncharted e god of war rappresentano i lontani nipoti di quel genere che amavo tanto tempo fa,ossia gli arcade adventure.
Un genere che mi ha regalato straordinari capolavori come Mith,Flashback o Another world,senza dimenticare le splendide avventure di samus su console nintendo.
Guidano il giocatore,questo è innegabile,ma sono comunque capaci di rendere partecipe di grandi avventure.
L unico difetto paradossalmente l ha portato il progresso del videogioco che oggi permette di salvare o di ricominciare infinite volte e che rende questi titoli estremamente brevi e semplici a differenza di giochi come gli rpg o titoli come skyrim e mass effect dove invece ce n è bisogno....ma la mia è una visione arcaica della cosa  :siasd:

Offline Jena Plissken

• *
Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2697 il: 02 Aprile, 2012, 01:46:58 am »
GTA sarà pure casual, ma è un gran gioco.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2698 il: 02 Aprile, 2012, 02:07:34 am »
GTA è casual? :maronn:
Alfrè, vuoi mettere GTA con Skyrim o Shenmue? e jà... GTA lo  comprano cani e porci, Skyrim come sentono che ci vogliono 200 ore, scappano via.
@Trenz: Suzuki è stato pure sfortunato... SEGA, gli da 70 milioni (nel 98 eh), ma la base installata è poca, stava uscendo la PS2 e su PS1 si presentarono con GT2 e FF8 e il 9 nel 2001, in più si sono accappottati per il SEGA CD 32 project e cazzate varie con la sede USA, brutta storia...
Per il resto, i giochi da te elencati (i next-gen) sono grandi giochi, ma per me il problema è che si sfrutta male la potenza delle console... solo boost grafico, e 0 interattività con l'ambiente di gioco.

Starfred

R: Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2699 il: 02 Aprile, 2012, 02:09:23 am »
Alfrè, vuoi mettere GTA con Skyrim o Shenmue? e jà... GTA lo  comprano cani e porci, Skyrim come sentono che ci vogliono 200 ore, scappano via.
@Trenz: Suzuki è stato pure sfortunato... SEGA, gli da 70 milioni (nel 98 eh), ma la base installata è poca, stava uscendo la PS2 e su PS1 si presentarono con GT2 e FF8 e il 9 nel 2001, in più si sono accappottati per il SEGA CD 32 project e cazzate varie con la sede USA, brutta storia...
Per il resto, i giochi da te elencati (i next-gen) sono grandi giochi, ma per me il problema è che si sfrutta male la potenza delle console... solo boost grafico, e 0 interattività con l'ambiente di gioco.

Non voglio mettere a paragone niente, ma sono due cose diverse. GTA (non che duri poco poi eh) è una grandissima produzione, commerciale sì ma casual no.