Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 564242 volte)

Starfred

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2020 il: 12 Dicembre, 2011, 10:57:32 am »
no, che è? ma mò che ci penso non ho finito un cazzocoi compagni, ho solo fatto la prima missione da lupo, non sono manco andato dal capo dei cacciatori di merdaioli mannari

Devi massacrare insieme a quella spostata un branco di cacciatori di lupi mannari...si parea :asd:

Comunque io non so tu chi hai seguito all'inizio del gioco, l'imperiale o il manto grigio...io ho seguito l'imperiale che mi portò in un cesso di città vicina, Riverwood...comunque qui puoi fare tante cose simpatiche.
C'è una missione della lettera, devi consegnare una lettera ad una tipa che abita nell'emporio: aiuta l'elfo e non il biondo che ti da la lettera (devi consegnarla alla uagliona e dirle la verità, cioè che il biondo ti aveva chiesto di consegnare questa falsa lettera a nome dell'elfo per potersela chiavare).
Comunque da questa missione ci guadagni che l'elfo può diventare tuo compare: ora, l'elfo è insegnante di arcieria così te lo fai compagno, ti fai fare le lezioni (pagandole) e poi ti riprendi l'oro direttamente dal suo inventario...in questo modo aumenti arcieria e livello velocemente  :asd: :asd: :rotfl:

Poi la tizia dell'emporio di riverwood (cioè quella a cui devi consegnare la lettera) ti da anche una missione che ti consente di imparare un urlo, fare esperienza e pariare un po'...
ma tu sai che ti puoi anche sposare e comprare case? :asd:
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2011, 10:59:53 am da Starfred »

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2021 il: 12 Dicembre, 2011, 12:10:58 pm »
Alè ma sto gioco ti fa girare la capa? No perchè mi state facendo venire il genio :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2022 il: 12 Dicembre, 2011, 12:17:13 pm »
Alè ma sto gioco ti fa girare la capa? No perchè mi state facendo venire il genio :look:

no, neanche dopo averci giocato ore! Comunque c'è anche la terza persona  che uso nell'esplorazione di mappa e città e ti fa addirittura regolare lo zoom , la prima persona la uso nei combattimenti e nei dungeon ma veramente non mi sta dando nessunissmo problema, ha svariate differenze rispetto a quella degli sparatutto che evitano le situazioni di nausea...

comunque è veramente una droga
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2011, 12:22:04 pm da papasouth »

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2023 il: 12 Dicembre, 2011, 13:16:03 pm »
Io sono frenato dal provarlo anche dall'ambientazione fantasy.

Cmq oggi dovrei arricchire la mia ludoteca di 3 giochi  :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2024 il: 12 Dicembre, 2011, 13:32:03 pm »
ragazzi, ma pure a me generalmente fa(ceva?) cacare il fantasy... ma andate sereni che è roba studiata per piacere a tutti, queste grandi produzioni so fatte da gente fina fina, il fantasy di mò èconcepito per non essere più di nicchia...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2025 il: 12 Dicembre, 2011, 14:55:41 pm »
Io sono frenato dal provarlo anche dall'ambientazione fantasy.

Cmq oggi dovrei arricchire la mia ludoteca di 3 giochi  :sisi:

Io ho fifa 11, fifa 12 e f1. Quest'ultimo mai usato :look: Mi sa che sto skyrim lo provo, solo dopo l'esame però :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2026 il: 12 Dicembre, 2011, 14:58:14 pm »
cmq batman arkham asylum merita. Se gamestop mette nella promozione natalizia il nuovo a 40€ lo prendo :sisi:

l'offerta sta il 21  :ok:
http://www.royalgame.org/printthread.php?tid=2456
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2027 il: 12 Dicembre, 2011, 14:59:58 pm »
Dipende tu cosa cerchi...
Tra i single player è molto meglio mw3 rispetto a Battlefield, poi soprattutto per te che credo vorrai continuare la storia di mw2  :asd:
Se giochi online, qui la scelta è più complicata, e dipende soprattutto dal tuo stile di gioco

L'online di mw3 è quasi identico a quello di mw2, quindi se ti è piaciuto quello, puoi andare sul sicuro
Bf3 invece è un gioco molto diverso, grafica bellissima, mappe grandi, presenza di mezzi come carrarmati, elicotteri, perfino dei Jet...
Però li si gioca molto più per gli obbiettivi rispetto che al propio punteggio personale, e devi avere un grande sacrificio di squadra, altrimenti le prendi da tutte le parti  :look:

Personalmente, io che sono un giocatore prevalentemente online, da fan di Battlefield, sono in procinto di passare di nuovo Cod, visto che BF3 non mi ha entusiasmato come Battlefield Bad Company 2...
Il gioco è bello, però da un pò mi è venuta voglia di rigiocare a cod, che è più semplice e veloce, forse magari un giorno mi ritornerà la voglia di battlefield  :boh:

Comunque ti consiglio di vederti tanti gameplay da youtube, giusto per farti un idea  :ok:

Ora m vac a vrè a partit, e non rileggo neanche le strunzat che ho scritto, quindi mi scuso se non hai capito una minchia  :look:
mi sa che prenderò mw3, grazie  :ok:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2028 il: 12 Dicembre, 2011, 15:12:31 pm »
l'offerta sta il 21  :ok:
http://www.royalgame.org/printthread.php?tid=2456
questo link è una manna dal cielo!! :alla: Io non stavo comprando nulla proprio per paura di prenderlo in quel posto il giorno dopo con questa promozione gamestop :asd: Mò me lo terzeo :asd:

Starfred

« Risposta #2029 il: 12 Dicembre, 2011, 15:16:32 pm »
cazzo mi sono perso la promozione di rage...mannaccia tutti i ****

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2030 il: 12 Dicembre, 2011, 15:21:11 pm »
cazzo mi sono perso la promozione di rage...mannaccia tutti i ****
io la sto seguendo giorno per giorno...e l'ho scartato rage :asd:
Mi sa che prenderò crysis 2 (mò vado a vedere il gameplay su youtube :asd:) a 15€ e batman a 40€ :sisi:

Starfred

« Risposta #2031 il: 12 Dicembre, 2011, 15:22:46 pm »
io la sto seguendo giorno per giorno...e l'ho scartato rage :asd:
Mi sa che prenderò crysis 2 (mò vado a vedere il gameplay su youtube :asd:) a 15€ e batman a 40€ :sisi:

Crysis è la merda proprio evitalo, grande grafica ma nient'altro...

hai sbagliato a non prendere rage :sisi:

penso che prenderò BF3 e basta. Peccato pure per saints row

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2032 il: 12 Dicembre, 2011, 15:29:46 pm »

Sto leggendo i commenti su crysis...e mi sa che non lo prendo più :asd:

BF3 per ora non lo prendo: ho appeno finito i primi due capitoli di BBC e ho ancora MW2 e MoHAirborne a cui giocare tra i titoli di guerra. Mi sa che prendo una pausa dal genere.

Quanto a Batman...io che non amo i personaggi dei fumetti, mi sono innamorato di Arkham Asylum (che nella mia classifica personale viene solo dopo gli ultimi due Uncharted e RDR) e non posso farmelo scappare.

Cmq mi sa che darò una seconda chance a breve a due giochi accontanati in passato: Assassin's Creed e Fallout.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2033 il: 12 Dicembre, 2011, 15:33:12 pm »

Ti avverto, se qualche gioco ti fa girare la testa per via della telecamera, pure Rage potrebbe dar fastidio, prova la demo che sta sul PSN  :sisi:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #2034 il: 12 Dicembre, 2011, 15:35:35 pm »
Wa skyrim solo il 30% di sconto, che pezzenti  :mhh:

Sono indeciso se prendermi prima mw3 o skyrim  :dilemma:

Starfred

« Risposta #2035 il: 12 Dicembre, 2011, 15:41:03 pm »
Sto leggendo i commenti su crysis...e mi sa che non lo prendo più :asd:

BF3 per ora non lo prendo: ho appeno finito i primi due capitoli di BBC e ho ancora MW2 e MoHAirborne a cui giocare tra i titoli di guerra. Mi sa che prendo una pausa dal genere.

Quanto a Batman...io che non amo i personaggi dei fumetti, mi sono innamorato di Arkham Asylum (che nella mia classifica personale viene solo dopo gli ultimi due Uncharted e RDR) e non posso farmelo scappare.

Cmq mi sa che darò una seconda chance a breve a due giochi accontanati in passato: Assassin's Creed e Fallout.

Il primo Assassin's Creed è proprio vecchio e noioso, ti romperai le palle dopo 10 minuti...se ci riesci prova ad andare avanti veloce capendo la trama che è fondamentale in questa serie (la migliore di questa generazione insieme a mass effect) :sisi:
Diciamo che confido in te, visto che sei sopravvissuto ad LA Noire, cioè il gioco più noioso di questa generazione :look:
Poi già con il 2 è un'altra musica (miglior AC mai fatto), Brotherhood è noiosetto ma comunque mantiene un buon livello...Revelations l'ho lasciato sul mobile perchè ora sto impegnato con lo studio e se gioco prendo Skyrim :sisi:
Per quanto riguarda Batman ed Uncharted diciamo che gli action sono una tipologia di gioco che mi scassa notevolmente le palle, soprattutto se non supportati da una location openworld: ad esempio GTA IV, Red Dead Redemption, Mafia II mi sono piaciuti molto mentre Batman: AA già di meno (infatti l'ho mollato al 75% circa). Gli Uncharted mi hanno fatto cagare malamente, per me è la serie ampiamente più sopravvalutata della generazione...anche se la vera delusione per me è stato Metal Gear Solid 4, di cui non riesco a vedere francamente mezzo lato positivo.
Il mio genere sono i gdr, sia occidentali che orientali anche se ultimamente le grandi produzioni europee l'hanno messo ampiamente in culo ai giapponesi a mio avviso...devi dare assolutamente una chance a fallout 3 e new vegas, al netto della grafica sono dei giochi MAGNIFICI. :asd:
Inoltre penso che i Call of Duty siano il male proprio e così la gente che se li compra :look: ed odio i platform.
Per il 2012 mi aspetto una fine generazione con GTA V, Mass Effect 3, Tomb Raider e forse un ultimo AC per queste console che ormai sono a dir poco obsolete :sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2036 il: 12 Dicembre, 2011, 15:46:07 pm »
Il primo Assassin's Creed è proprio vecchio e noioso, ti romperai le palle dopo 10 minuti...se ci riesci prova ad andare avanti veloce capendo la trama che è fondamentale in questa serie (la migliore di questa generazione insieme a mass effect) :sisi:
Diciamo che confido in te, visto che sei sopravvissuto ad LA Noire, cioè il gioco più noioso di questa generazione :look:
Poi già con il 2 è un'altra musica (miglior AC mai fatto), Brotherhood è noiosetto ma comunque mantiene un buon livello...Revelations l'ho lasciato sul mobile perchè ora sto impegnato con lo studio e se gioco prendo Skyrim :sisi:
Per quanto riguarda Batman ed Uncharted diciamo che gli action sono una tipologia di gioco che mi scassa notevolmente le palle, soprattutto se non supportati da una location openworld: ad esempio GTA IV, Red Dead Redemption, Mafia II mi sono piaciuti molto mentre Batman: AA già di meno (infatti l'ho mollato al 75% circa). Gli Uncharted mi hanno fatto cagare malamente, per me è la serie ampiamente più sopravvalutata della generazione...anche se la vera delusione per me è stato Metal Gear Solid 4, di cui non riesco a vedere francamente mezzo lato positivo.
Il mio genere sono i gdr, sia occidentali che orientali anche se ultimamente le grandi produzioni europee l'hanno messo ampiamente in culo ai giapponesi a mio avviso...devi dare assolutamente una chance a fallout 3 e new vegas, al netto della grafica sono dei giochi MAGNIFICI. :asd:
Inoltre penso che i Call of Duty siano il male proprio e così la gente che se li compra :look: ed odio i platform.
Per il 2012 mi aspetto una fine generazione con GTA V, Mass Effect 3, Tomb Raider e forse un ultimo AC per queste console che ormai sono a dir poco obsolete :sisi:

starnerd  :buondio:

Starfred

« Risposta #2037 il: 12 Dicembre, 2011, 15:52:21 pm »
starnerd  :buondio:

sono appassionato, c'è chi si appassiona al basket al cricket al volley o al golf io gioco e nun me scassat o cazz

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #2038 il: 12 Dicembre, 2011, 16:02:40 pm »
Inoltre penso che i Call of Duty siano il male proprio e così la gente che se li compra :look:

:fuga:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2039 il: 12 Dicembre, 2011, 16:22:26 pm »
sono appassionato, c'è chi si appassiona al basket al cricket al volley o al golf io gioco e nun me scassat o cazz
p'ammor e ddij  :look:

PS è un fetente chi ti ha affibiato la nominata di nfrevone, non è proprio vero  :look: