Sto leggendo i commenti su crysis...e mi sa che non lo prendo più 
BF3 per ora non lo prendo: ho appeno finito i primi due capitoli di BBC e ho ancora MW2 e MoHAirborne a cui giocare tra i titoli di guerra. Mi sa che prendo una pausa dal genere.
Quanto a Batman...io che non amo i personaggi dei fumetti, mi sono innamorato di Arkham Asylum (che nella mia classifica personale viene solo dopo gli ultimi due Uncharted e RDR) e non posso farmelo scappare.
Cmq mi sa che darò una seconda chance a breve a due giochi accontanati in passato: Assassin's Creed e Fallout.
Il primo Assassin's Creed è proprio vecchio e noioso, ti romperai le palle dopo 10 minuti...se ci riesci prova ad andare avanti veloce capendo la trama che è fondamentale in questa serie (la migliore di questa generazione insieme a mass effect)

Diciamo che confido in te, visto che sei sopravvissuto ad LA Noire, cioè il gioco più noioso di questa generazione

Poi già con il 2 è un'altra musica (miglior AC mai fatto), Brotherhood è noiosetto ma comunque mantiene un buon livello...Revelations l'ho lasciato sul mobile perchè ora sto impegnato con lo studio e se gioco prendo Skyrim

Per quanto riguarda Batman ed Uncharted diciamo che gli action sono una tipologia di gioco che mi scassa notevolmente le palle, soprattutto se non supportati da una location openworld: ad esempio GTA IV, Red Dead Redemption, Mafia II mi sono piaciuti molto mentre Batman: AA già di meno (infatti l'ho mollato al 75% circa). Gli Uncharted mi hanno fatto cagare malamente, per me è la serie ampiamente più sopravvalutata della generazione...anche se la vera delusione per me è stato Metal Gear Solid 4, di cui non riesco a vedere francamente mezzo lato positivo.
Il mio genere sono i gdr, sia occidentali che orientali anche se ultimamente le grandi produzioni europee l'hanno messo ampiamente in culo ai giapponesi a mio avviso...devi dare assolutamente una chance a fallout 3 e new vegas, al netto della grafica sono dei giochi MAGNIFICI.

Inoltre penso che i Call of Duty siano il male proprio e così la gente che se li compra

ed odio i platform.
Per il 2012 mi aspetto una fine generazione con GTA V, Mass Effect 3, Tomb Raider e forse un ultimo AC per queste console che ormai sono a dir poco obsolete