Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 571146 volte)

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5320 il: 21 Luglio, 2016, 11:38:29 am »
Fumo? Ma perche'? Per il vrc anni 90 di ms cosa esce da qui ad ottobre?

ho avuto tutte le playstation , adorate tutte , solo che gli E3 parlano di giochi che escono tra 1-2 anni , sono un pò buffoni  :look:

ora ho la Xone , mi sto trovando bene ma non ho cambiato perchè sony mi faceva schifo , l'ho presa solo perchè i miei amici l'hanno presa e gioco con loro in multipleyer , nelle E3 trovo che sony sia più spettacolare e meno concreta di microsoft , per cui le vince tutte a mani basse.

Io per esempio mi aspettavo di vedere qualcosa sul remake di ff7 , vuol dire che sono ancora in alto mare , probabilmente il video che hanno fatto vedere l'anno scorso dovevano farlo vedere quest'anno , però l'anno scorso ci hanno vinto l'E3 con quel cazzo di video , mi sono spiegato ?  :look:
ma sticazzi del mercato.

Leif Erikson

L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5321 il: 21 Luglio, 2016, 17:11:33 pm »
Ma per me ste cose tipo vincere l'E3 sono veramente mongoloidate, al di là del momento cazzeggio...sempre se hai più di 14 anni ovviamente... :look:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5322 il: 21 Luglio, 2016, 17:19:54 pm »
Come mai nessuno parla di questa? Sara' mia sicuramente :sad:

http://arstechnica.com/gaming/2016/07/surprise-nintendos-next-console-is-the-nes/
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5323 il: 21 Luglio, 2016, 17:43:19 pm »
Come mai nessuno parla di questa? Sara' mia sicuramente :sad:

http://arstechnica.com/gaming/2016/07/surprise-nintendos-next-console-is-the-nes/

per me so soldi jettat... c ha solo 30 giochi... mi sono comprato la gpd xd console cinese portatile android che emula qualsiasi cazzo e si collega pure alla tv ed è veramente una capata assurda...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5324 il: 21 Luglio, 2016, 18:28:29 pm »
Capisco, però per me i giochi che offre sono sufficienti per pariare. Poi costa almeno un terzo delle console android ed è bellissima. Non so, per me l'idea di pazziare con quei controller vale già il prezzo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #5325 il: 21 Luglio, 2016, 18:34:21 pm »

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #5326 il: 21 Luglio, 2016, 18:34:35 pm »
Capisco, però per me i giochi che offre sono sufficienti per pariare. Poi costa almeno un terzo delle console android ed è bellissima. Non so, per me l'idea di pazziare con quei controller vale già il prezzo.
Anche per me è un'operazione nostalgia assolutamente imperdibile per chi ha amato quell'epoca.
Naturalmente sarebbe stata graditissima l'introduzione al supporto sd per caricare dei giochi ma naturalmente non era possibile.
Bisogna solo capire quali titoli saranno inseriti, non vorrei ci trovassimo davanti ad un qualcosa di simile all'atari 2600 revival. Il limite del compro\ non compro per l'appassionato secondo me sta tutto li.

Ah, no  :look:
Ho appena visto la lista dei titoli, chiedo venia.
Allora ottimo prodotto di nicchia.
« Ultima modifica: 21 Luglio, 2016, 18:36:22 pm da Trenz »

Offline Trenz

• *
« Risposta #5327 il: 21 Luglio, 2016, 18:38:00 pm »
Miglior line up del 2016.
Tutt'altro che sorprendentemente Zelda ha fatto prima a resuscitare dal tavuto nella sua incarnazione  a otto bit che nella versione wiiu.

rickyrich91

« Risposta #5328 il: 21 Luglio, 2016, 18:47:41 pm »
splinter cell the division.... madonna ma che giocone è?

Su ps4? Nel caso ti aggiungo x fare le missioni in coop che da soli è difficile fare

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5329 il: 21 Luglio, 2016, 18:59:57 pm »
Tutt'altro che sorprendentemente Zelda ha fatto prima a resuscitare dal tavuto nella sua incarnazione  a otto bit che nella versione wiiu.
Se fanno lo Snes mini...

Offline Trenz

• *
Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5330 il: 21 Luglio, 2016, 19:01:49 pm »
Se fanno lo Snes mini...
:sbav:
Per come stanno andando i tempi secondo me fanno a tempo di fare pure il gamecube mini

Leif Erikson

L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5331 il: 21 Luglio, 2016, 19:21:44 pm »
Un mondo che si guarda inesorabilmente all'indietro, che tristezza

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5332 il: 21 Luglio, 2016, 20:15:39 pm »
C'è chi caccia i soldi pe se chiava' il cadavere di Milly D'Abbraccio con tante pruaselle ceche a disposizione!

:look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5333 il: 21 Luglio, 2016, 20:47:23 pm »
Non vedo perche', i muccusielli imparano cos'è un vg serio, ah no LA GR4FIK4 FA SKIFOOOO!!!!1111ONEONE!!!XD DATEME COLL OV DIUTI.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5334 il: 21 Luglio, 2016, 20:55:51 pm »
C'è chi caccia i soldi pe se chiava' il cadavere di Milly D'Abbraccio con tante pruaselle ceche a disposizione!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5335 il: 21 Luglio, 2016, 21:07:50 pm »
:sbav:
Per come stanno andando i tempi secondo me fanno a tempo di fare pure il gamecube mini
Il gc mini non saprei, nel senso che imho i costi si alzano, perche' parliamo comunque di giochi che entrano in pochi kilobyte (Nes/Snes), a roba che va dai 500 mega a salire fino al giga e mezzo, richiedendo quindi un hard disk.
E' fattibilissimo in ogni caso.

Leif Erikson

« Risposta #5336 il: 21 Luglio, 2016, 23:45:14 pm »

:rofl:

Non vedo perche', i muccusielli imparano cos'è un vg serio, ah no LA GR4FIK4 FA SKIFOOOO!!!!1111ONEONE!!!XD DATEME COLL OV DIUTI.

Alessà, ma che deve imparare sta gente. Tu pensi che si piglia il mini NES e giochi a Zelda ? Roba che sfrutta l'effetto nostalgia e qualche poser. Purtroppo quest'hobby sta diventando sempre più grigio.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5337 il: 22 Luglio, 2016, 00:22:47 am »
:rofl:

Alessà, ma che deve imparare sta gente. Tu pensi che si piglia il mini NES e giochi a Zelda ? Roba che sfrutta l'effetto nostalgia e qualche poser. Purtroppo quest'hobby sta diventando sempre più grigio.
Hai colto il punto.
La settimana scorsa non a caso scrissi il post sui due remaster Hd di Resident Evil e RE0, passiamo dalla semplice facilitazione di qualsiasi meccanica di gioco (e ti assicuro che per esempio Ffx e FF XIII stanno su due pianeti differenti, un jrpg coi ceckpoint), all'abbassamento della qualità generale principalmente per costi e tempi, ma pure per l'utenza attuale.
MGSV tiene dei colpi di genio, due ore di prologo da bava alla bocca, poi sono 50 e piu' ore che potevano essere pure 30 ma riempite dalla storia piu' che dalle missioni ad extreme (e parlo di un gioco a cui do 9 mommo').
Gia' lo si stava notando nella scorsa generazione (e infatti roba come Folks Souls, White Knight Chronicles e Valkyria Chronicles hanno avuto poco successo), ma la stanno buttando talmente tanto sull'online e su roba con mezze novita', che stiamo diventando dei tristi giocatori da pc  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5338 il: 22 Luglio, 2016, 09:05:18 am »
Se fanno lo Snes mini...

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Hai colto il punto.
La settimana scorsa non a caso scrissi il post sui due remaster Hd di Resident Evil e RE0, passiamo dalla semplice facilitazione di qualsiasi meccanica di gioco (e ti assicuro che per esempio Ffx e FF XIII stanno su due pianeti differenti, un jrpg coi ceckpoint), all'abbassamento della qualità generale principalmente per costi e tempi, ma pure per l'utenza attuale.
MGSV tiene dei colpi di genio, due ore di prologo da bava alla bocca, poi sono 50 e piu' ore che potevano essere pure 30 ma riempite dalla storia piu' che dalle missioni ad extreme (e parlo di un gioco a cui do 9 mommo').
Gia' lo si stava notando nella scorsa generazione (e infatti roba come Folks Souls, White Knight Chronicles e Valkyria Chronicles hanno avuto poco successo), ma la stanno buttando talmente tanto sull'online e su roba con mezze novita', che stiamo diventando dei tristi giocatori da pc  :look:

Tutto giusto. Io ho comprato PS4 e per ora ho giocato solo a MGSV e The Witcher 3 (quest'ultimo neanche finito semplicemente perché con il lavoro e un cuofano di altre cose a cui pensare ci ho giocato sì e no tre ore la settimana). Di giochi che ti viene la voglia di prendere al day one ce ne sono veramente pochissimi, ed in effetti aspetto solo Horizon, Tomb Raider, Mafia 3 e qualche altra roba.
L'open world ci ha ucciso la salute, mondi enormi ma vuoti con storie deboli e dispersive. È molto più divertente rigiocare FF9.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #5339 il: 22 Luglio, 2016, 09:26:07 am »
Ma per me ste cose tipo vincere l'E3 sono veramente mongoloidate, al di là del momento cazzeggio...sempre se hai più di 14 anni ovviamente... :look:

ne tengo 35  :look: , però il video di ff7 mi ha fatto tornare alle superiori  :sad:
ma sticazzi del mercato.