appena ho tempo passo dal pezzottaro a prendermi
Tomb Raider
Crysis 3
Metal Gear Rising
Far Cry 3
Resident Evil 6
Tekken Tag Tournament 2
Darksiders 2
ablatemene.
Far Cry 3 è bellino assai,soprattutto meno dispersivo rispetto al secondo.
Crysis 3 lo comincio tra poco e ne parlano bene,anche se io ho potuto giocare un poco ad Halo 4 e pur non essendo un fan della saga(il 3 mi fece cacare assai) ti posso dire che è veramente un grande titolo.
Metal Gear Rising l ho provato e di sicuro lo giocherò a fondo in futuro e se eviti di volerlo collegare per forza alla saga principale lo troverai un ottimo action,divertente ed esagerato...anche se non saprei garantirti sulla longevità.
Tekken Tag è divertente assai se hai con chi giocarlo.Il single player è buono per la pratica ed alla lunga ti sfasterea.Ma è giocabile e tamarro come sempre.
Resident Evil 6 l ho giocato solo sotto forma di demo e mi ha fatto una pessima impressione,ma io sono legato alla vecchia,legnosissima,meccanica survival dei capitoli precedenti.Dei nuovi ho apprezzato solo il 4.
Tomb Raider lo proverò in futuro ma mi da l impressione di uncharted con le zizze ed un poco di ampiezza in più,ma sono prevenuto perché Lara Croft l ho schifata dal primo giorno in cui ce l hanno schiaffata davanti ai coglioni,quindi non faccio testo.
Ultimamente ho giocato principalmente giochi di cui non è fregato un cazzo a nessuno e ne ho trovato alcuni buoni come wwe 13 e rayman Origins,ma se devo consigliare dei titoli già usciti direi di menarti su Batman:Arkham City,i gia citati Halo 4 e Max Payne 3