Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 557996 volte)

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3680 il: 03 Marzo, 2013, 13:48:18 pm »
Mannaggia il lama donna, grazie a FIFA il mio analogico sinistro ha presentato il primo problema serio..era da qualche mese che mi mandava qualche segnale non proprio piacevole e ora si è presentato il problema..in pratica la parte superiore della levetta ora gira (di solito è bloccata) e ogni volta che giro l'analogico basta un po di sudore che fa scivolare il dito e l'analogico va a tutta'altra posizione ed a FIFA è assolutamente impossibile giocare così..tra l'altro ho un altro joystick dove si ruppe il tasto R2, mai riparato..penso sia arrivato ora di riparare quel tasto R2 e vedere come bloccare la parte superiore dell'analogico dell'altro joystick..consigli? (Non mi dite di comprarne nuovo perchè sono perfetti e hanno due problemi superflui).

Starfred

« Risposta #3681 il: 03 Marzo, 2013, 13:56:04 pm »
Mannaggia il lama donna, grazie a FIFA il mio analogico sinistro ha presentato il primo problema serio..era da qualche mese che mi mandava qualche segnale non proprio piacevole e ora si è presentato il problema..in pratica la parte superiore della levetta ora gira (di solito è bloccata) e ogni volta che giro l'analogico basta un po di sudore che fa scivolare il dito e l'analogico va a tutta'altra posizione ed a FIFA è assolutamente impossibile giocare così..tra l'altro ho un altro joystick dove si ruppe il tasto R2, mai riparato..penso sia arrivato ora di riparare quel tasto R2 e vedere come bloccare la parte superiore dell'analogico dell'altro joystick..consigli? (Non mi dite di comprarne nuovo perchè sono perfetti e hanno due problemi superflui).

http://www.amazon.it/PlayStation-Controller-DualShock-Wireless-Nero/dp/B005MMFIOO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1362315351&sr=8-1

:rofl:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #3682 il: 03 Marzo, 2013, 14:06:01 pm »
Miettece nu grandu fischer e stai appost  :look:

No,a parte la misera battuta se ho capito bene il problema potresti provare ad incollare la capuzzella del pad analogico,ma non saprei quale colla è indicata,forse l attack facendo un servizio pulito pulito,al limite provare la tecnica c.t.o fasciando il tutto con del nastro isolante cercando di fare meno ingombro possibile anche se è scomodissima come operazione...

Sul problema tasto io ho avuto un problema abbastanza simile un annetto fa,con l r1 che rimaneva bloccato dentro e non mi permetteva di giocare.
Provare a rimontare quel pad è un qualcosa di allucinante,sarebbe più semplice trasformare nu frigorifero rint a na fiat uno.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3683 il: 03 Marzo, 2013, 14:29:46 pm »
http://www.amazon.it/PlayStation-Controller-DualShock-Wireless-Nero/dp/B005MMFIOO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1362315351&sr=8-1

:rofl:

Ma ch tien a rirere.  :look:

Miettece nu grandu fischer e stai appost  :look:

No,a parte la misera battuta se ho capito bene il problema potresti provare ad incollare la capuzzella del pad analogico,ma non saprei quale colla è indicata,forse l attack facendo un servizio pulito pulito,al limite provare la tecnica c.t.o fasciando il tutto con del nastro isolante cercando di fare meno ingombro possibile anche se è scomodissima come operazione...

Sul problema tasto io ho avuto un problema abbastanza simile un annetto fa,con l r1 che rimaneva bloccato dentro e non mi permetteva di giocare.
Provare a rimontare quel pad è un qualcosa di allucinante,sarebbe più semplice trasformare nu frigorifero rint a na fiat uno.

Ho messo l'attack sulla parte superiore della levetta e pare apposto. Nell'altro joystick si è rotta la molla del tasto R2 (se non ricordo male si ruppe mentre sparavo a GTA IV in seguito ad una pressione troppo forte) e lessi in giro che si vendevano dei tasti sostitutivi, ma voglio vedere se c'è qualcuno capace di smontarlo, cambiarlo e rimontarlo perchè da solo non voglio correre il pericolo visto che sono negato con queste cose.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3684 il: 03 Marzo, 2013, 14:35:19 pm »
Il problema della levetta l'ho avuto pure io, andra' a finire che il comando verso una direzione non arrivera' più (motivo per il quale tante volte rifiutavo gli inviti a Fifa, a volte funzionava, a volte no), quindi o ripari R2 o te lo accatti nuovo... io ho risolto accattando la ps3 superslim da 500gb, perchè la fat 60 è morta.  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3685 il: 03 Marzo, 2013, 14:43:13 pm »
appena ho tempo passo dal pezzottaro a prendermi

Tomb Raider
Crysis 3
Metal Gear Rising
Far Cry 3
Resident Evil 6
Tekken Tag Tournament 2
Darksiders 2

ablatemene.

Starfred

R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3686 il: 03 Marzo, 2013, 14:46:00 pm »
Boh tranne FC3 per me di quella roba va tutto dal discutibile al cesso, quindi ne andrai pazzo :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3687 il: 03 Marzo, 2013, 14:51:49 pm »
Boh tranne FC3 per me di quella roba va tutto dal discutibile al cesso, quindi ne andrai pazzo :look:
probabile.

Ho visto alcuni filmati, e soprattutto Darksiders e Resident Evil sono tamarrissimi e folli  :sbav:

E Tekken è sempre tekken.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3688 il: 03 Marzo, 2013, 15:03:38 pm »
E Tekken è sempre tekken.
:maronn: é il secondo tekken che non prendo, arriverò a Tekken 7 che non ricorderò un cazzo delle mosse.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:R: Re:R: Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3689 il: 03 Marzo, 2013, 21:06:55 pm »
No, l'hard disk

:look:
ah  :look: :look:
ma esistono più tipi di xbox? qual è la migliore?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3690 il: 03 Marzo, 2013, 21:10:40 pm »
ah  :look: :look:
ma esistono più tipi di xbox? qual è la migliore?

Fai una ricerca su wiki, fai prima

Offline Henry Chinaski

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3691 il: 03 Marzo, 2013, 21:19:00 pm »
Fai una ricerca su wiki, fai prima
e magnatell n'informazion o magnà  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3692 il: 03 Marzo, 2013, 21:19:24 pm »
e magnatell n'informazion o magnà  :look:

Troppa fatica, sto pure dal telefono :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #3693 il: 03 Marzo, 2013, 21:19:29 pm »
volevo provare a rispondere da tipaccio, scusatemi, non bannatemi vi prego  :fuga:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #3694 il: 03 Marzo, 2013, 21:19:40 pm »
 :look:

Starfred

R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3695 il: 03 Marzo, 2013, 21:19:58 pm »
Ma staje buon :look:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #3696 il: 03 Marzo, 2013, 21:31:52 pm »

Offline Trenz

• *
« Risposta #3697 il: 03 Marzo, 2013, 21:42:00 pm »
appena ho tempo passo dal pezzottaro a prendermi

Tomb Raider
Crysis 3
Metal Gear Rising
Far Cry 3
Resident Evil 6
Tekken Tag Tournament 2
Darksiders 2

ablatemene.
Far Cry 3 è bellino assai,soprattutto meno dispersivo rispetto al secondo.
Crysis 3 lo comincio tra poco e ne parlano bene,anche se io ho potuto giocare un poco ad Halo 4 e pur non essendo un fan della saga(il 3 mi fece cacare assai) ti posso dire che è veramente un grande titolo.
Metal Gear Rising l ho provato e di sicuro lo giocherò a fondo in futuro e se eviti di volerlo collegare per forza alla saga principale lo troverai un ottimo action,divertente ed esagerato...anche se non saprei garantirti sulla longevità.
Tekken Tag è divertente assai se hai con chi giocarlo.Il single player è buono per la pratica ed alla lunga ti sfasterea.Ma è giocabile e tamarro come sempre.

Resident Evil 6 l ho giocato solo sotto forma di demo e mi ha fatto una pessima impressione,ma io sono legato alla vecchia,legnosissima,meccanica survival dei capitoli precedenti.Dei nuovi ho apprezzato solo il 4.

Tomb Raider lo proverò in futuro ma mi da l impressione di uncharted con le zizze ed un poco di ampiezza in più,ma sono prevenuto perché Lara Croft l ho schifata dal primo giorno in cui ce l hanno schiaffata davanti ai coglioni,quindi non faccio testo.

Ultimamente ho giocato principalmente giochi di cui non è fregato un cazzo a nessuno e ne ho trovato alcuni  buoni come wwe 13 e rayman Origins,ma se devo consigliare dei titoli già usciti direi di menarti su Batman:Arkham City,i gia citati Halo 4 e Max Payne 3
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2013, 21:43:40 pm da Trenz »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3698 il: 03 Marzo, 2013, 21:44:41 pm »
A giudicare da video e recensioni, il nuovo Tomb Raider è un luuuuuuuungo corridoio dritto per dritto. Inoltre, pare sia diventato impossibile sbagliare un salto, cosa che in un tomb raider è il male.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Trenz

• *
« Risposta #3699 il: 03 Marzo, 2013, 21:49:16 pm »
A giudicare da video e recensioni, il nuovo Tomb Raider è un luuuuuuuungo corridoio dritto per dritto. Inoltre, pare sia diventato impossibile sbagliare un salto, cosa che in un tomb raider è il male.
Quoto,ed aggiungo che questa cosa di fare i salti mezzi facilitati insieme ai continue infiniti col checkpoint dall ultimo secondo di gioco facilita questo genere(anche lo stesso Unchrted per me) fino a renderlo quasi insensato.