Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 548906 volte)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3700 il: 03 Marzo, 2013, 21:53:50 pm »
dipende, io per esempio ho sempre odiato dover rifare gran parte del livello.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #3701 il: 03 Marzo, 2013, 21:59:52 pm »
dipende, io per esempio ho sempre odiato dover rifare gran parte del livello.
Eh,lo capisco...purtroppo il mio è un punto di vista arcaico ed estremo,poco adatto al gioco moderno.Fosse per me andremmo a finire che le console next gen avranno bisogno del gettone infilato per giocarci  :asd:

Per Uncharted avrei preferito anche un sistema di salti ed un area vasta con possibilità di errore un pochino più alta come avveniva in assassin s creed 2 e brotherood,che ti rendeva la vita più difficile,a volte frustrante, ma almeno non ti permetteva di superare i passaggi con tanta facilità accorciandoti l esperienza molto bella di un gioco come quello di Naughty Dog.
Ma come hai detto sono punti di vista.

Starfred

R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3702 il: 03 Marzo, 2013, 22:04:53 pm »
Rising ha un gameplay di cinque ore trenz

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3703 il: 03 Marzo, 2013, 22:15:56 pm »
ricordo ancora le maledizioni mandate a me stesso quando nel livello di Venezia in Tomb Raider II sbagliai a premere e caricai invece di salvare dopo una serie di salti impossibili  :sad:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #3704 il: 03 Marzo, 2013, 22:17:35 pm »
Tomb Raider per me è scaffale.
Cacata unchartediana

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3705 il: 03 Marzo, 2013, 22:20:41 pm »
Io vorrei ricomprare U3 per rigiocare all'online senza limiti, non come nel f2p...ci sto pensando.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3706 il: 03 Marzo, 2013, 22:24:42 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3707 il: 03 Marzo, 2013, 22:26:22 pm »
Eh,lo capisco...purtroppo il mio è un punto di vista arcaico ed estremo,poco adatto al gioco moderno.Fosse per me andremmo a finire che le console next gen avranno bisogno del gettone infilato per giocarci  :asd:
:asd: Sicuro che siamo noi gli arcaici? :asd: O ad oggi si vogliono troppi aiuti e basta...
Io voglio vedere Domenico col primo Prince of Persia :look: caterve di joypad lanciati via :look:
O chi si bulla del trofeo platino a FFXIII, mo che esce FFX HD :look:

Offline Trenz

• *
« Risposta #3708 il: 03 Marzo, 2013, 22:33:00 pm »
Rising ha un gameplay di cinque ore trenz
Sarebbe un peccato,perchè per quel poco che l ho provato è stato divertente giocarlo.
Quello che mi ha deluso parecchio è stato il remake di Devil May Cry.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3709 il: 03 Marzo, 2013, 22:33:34 pm »
Sarebbe un peccato,perchè per quel poco che l ho provato è stato divertente giocarlo.
Anch'io ho letto in giro che dura abbastanza poco.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3710 il: 03 Marzo, 2013, 22:46:57 pm »
:asd: Sicuro che siamo noi gli arcaici? :asd: O ad oggi si vogliono troppi aiuti e basta...
Io voglio vedere Domenico col primo Prince of Persia :look: caterve di joypad lanciati via :look:
O chi si bulla del trofeo platino a FFXIII, mo che esce FFX HD :look:
ma io non sono per il cazzo un hardcore gamer, i giochi li faccio una volta e a difficoltà media, tranne rare eccezioni li prendo quasi come film interattivi e vado in freva a dover rifare le stesse cose più volte.

Cmq Prince of Perisa Sands of Time me lo pariari assai ai tempi della PS2.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3711 il: 03 Marzo, 2013, 22:49:08 pm »
Wa a me Prince of Persia Le Sabbie del tempo su PS2 fece cagare malamente, lo iniziai 2-3 volte e arrivato ad un certo punto mi venne la nausea, tant'è che come lo tolsi dalla console così cancellai il salvataggio.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3712 il: 03 Marzo, 2013, 23:05:17 pm »
ma io non sono per il cazzo un hardcore gamer, i giochi li faccio una volta e a difficoltà media, tranne rare eccezioni li prendo quasi come film interattivi e vado in freva a dover rifare le stesse cose più volte.

Cmq Prince of Perisa Sands of Time me lo pariari assai ai tempi della PS2.
Non parlo di Sands of Time :asd: quello è facile, parlo dell'episodio per Nes... salti da calcolare al millimetro peggio di TR 2.

Offline Trenz

• *
« Risposta #3713 il: 03 Marzo, 2013, 23:12:53 pm »
Non parlo di Sands of Time :asd: quello è facile, parlo dell'episodio per Nes... salti da calcolare al millimetro peggio di TR 2.
La versione Amiga la riuscì a completare dopo due mesi,perché era esageratamente frustrante.
Flashback a confronto era na pazziella,anch se i giochi che mi hanno fatto jettà o sang sono stati senza dubbio Project x,Ghouls N'Ghosts e Ninja Gaiden 2 su nes.
La cosa incredibile era che molti di quei giochi avevano un unico livello di difficoltà,quindi non importava che tu fossi bravo o no.
Devo ammettere che però i livelli di sfida erano calcolati una latrina,perché per avere dei riflessi che volevano i programmatori su alcune cose dovevi faticare solo al circo Orfei o venire dall universo di di Matrix.

Starfred

« Risposta #3714 il: 03 Marzo, 2013, 23:16:01 pm »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3715 il: 04 Marzo, 2013, 00:25:21 am »
La versione Amiga la riuscì a completare dopo due mesi,perché era esageratamente frustrante.
Io lo provai su emulatore, e lasciai stare... poi ho finito l'hd remake su ps3, ma era un pelo più facile...
Difficile ho trovato TR 2, soprattutto Venezia e il tre da dopo l'india in poi...
E poi (strano a dirsi, perchè è online) jastemmo ogni volta che qualcuno a Tekken mi gioca contro con Baek, una roba assurda tant'è che mi studiai le animazioni per vedere quando fare la parata bassa o alta.
Dei giochi attuali, sicuramente Ninja Gaiden Sigma.
Nota dolente: i molboro di FFVIII e X.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3716 il: 04 Marzo, 2013, 02:02:21 am »
Se vogliamo parlare di cose frustranti :

I 7 diamanti di Sonic 2 impossibili da prendere se non hai qualcuno che ti aiuta con tails, poi non c'erano i salvataggi ed erano cazzi ogni volta che ci giocavo :asd:

Jurassic park e l ultimo livello mai completato di Denis su Amiga 1200 ma quello mi sa che lo tenevo solo io :asd:

Omega weapon su Final fantasy 7 e sul 10 le tarantelle per sconfiggere gli eoni con la cazzimma.

La patente S su GT3 ci ho messo MESI per prenderla non ero proprio capace con la dodge viper che si accapputtava sempre...

Completare tutte le missioni su metal Gear virtual mission o na cosa e chesta.

Le reliquie d oro su crash bandicot 3.. :wall:

E ce ne ho tanti altri incluso Moon Walker il videogame di Micheal Jackson riuscito a completare una sola volta da piccolo.
gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3717 il: 04 Marzo, 2013, 02:06:02 am »
Se vogliamo parlare di cose frustranti :

Jurassic park e l ultimo livello mai completato di Denis su Amiga 1200 ma quello mi sa che lo tenevo solo io :asd:

Lì è questione di testa :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3718 il: 04 Marzo, 2013, 03:38:32 am »
Omega weapon su Final fantasy 7 e sul 10 le tarantelle per sconfiggere gli eoni con la cazzimma.
La patente S su GT3 ci ho messo MESI per prenderla non ero proprio capace con la dodge viper che si accapputtava sempre... Le reliquie d oro su crash bandicot 3.. :wall:
Omega nel 7 non c'è, c'erano Diamond (facile) Ruby e Emerald.
Ruby la batti a lv 70+ con un solo pg vivo... mime materia + W-summon, Kotr+Full cure (mi pare) agganciate.
Di Emerald ho poi letto che devi avere poca materia agganciata, o ti fa 9999 con l'air team strike.

Omega su FFX... pff :look: (però i 5 minuti ti vengono, quando leggi che dovevi assorbire Sunshine con Kimhari).
Vediti Omega su FFVIII.

I Dark Aeons li puoi battere con Yojimbo (Zanmato)... il guaio è Dark Yojimbo... possibile mai ca ingarri 5 volte Zanmato?

Su FFXII ci sta Yazmat... 50.000.000 di HP :look:

Fondamentalmente devi avere tutto da  200 in su (FFX) e la fortuna a 150 :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3719 il: 04 Marzo, 2013, 10:36:24 am »
Su FFX riuscii a battere 2-3 Dark Eoni con Zanmato, peccato che mi consumarono tutti i guil.  :cazzimm:
Anche Jecht riuscii a batterlo con Zanmato, altrimenti non so quando sarei riuscito a finirlo..:asd: