geni.
tutto poi nasce da Gamestop
da quanto ho letto ed appreso, le SH sui giochi usati ci guadagnano in modo uguale ai giochi piratati: niente
tutto i dineros vanno ai ladri che svolgono il compito di intermediari videoludici praticamente

ed ovviamente, invece di accordarsi su percentuali...bloccano l'usato, che non significa solo un risparmio per l'utente ma anche, e soprattutto, la possibilità di prestarsi e scambiarsi giochi
insomma, è una vergogna...se lo fanno anche su xbox next, sono pronto a tornare al PC gaming o aspettare che le pezzottino
Io andro sempre dal miglior offerente, ho preferito PS3 a 360 per le esclusive e l'online gratis, ma se la futura XBOX dovesse essere più conveniente non ci penserei due volte a comprarla, tra l'altro con qualche mossa azzeccata possono definitivamente affossare una bella fetta della concorrenza, ovvero Sony.
L'esclusiva più pesante, la vera killer application, l'hanno persa: MGS è multipiattaforma.
Gran Turismo è ormai l'ombra di se stesso...Forza gli caca in bocca
onestamente io non compro una console Sony per Naughty Dog, considerando che Uncharted è un gioco del cazzo e The Last Of Us è un esclusiva meno pesante di The Witcher o Halo

con tutto il rispetto per Killzone, Heavy Rain e roba varia eh
l'online è a pagamento, vero...ma io ho preso da amazon 13 mesi a 38 euro, che sono meno di tre euro al mese...per un prodotto di TUTT'ALTRO LIVELLO
non lagga MAI, utenza più professionale e meno bimbominkiosa e nessun furto di dati

altri 14 giorni me li hanno regalati per Halo 4...
io non vedo motivi per rimanere con Sony, soprattutto alla luce di questo blocco dell'usato, considerando che ormai per i multipiattaforma ed il confronto hardware una vale l'altra.