Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 550413 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:R: Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3460 il: 30 Dicembre, 2012, 22:53:24 pm »
è disponibile la demo?

Io cmq grazie al plus ho scaricato Vanquish (sempre dei platinum games) qualche giorno fa, ma ancora non sono andato oltre l'addestramento iniziale..non è che mi prende troppo. E sono 12 GB di download.  :asd:
No, è sul disco di ZOE HD.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3461 il: 31 Dicembre, 2012, 10:33:38 am »
sono stato due giorni a firenze e ho una voglia matta di giocare ad ac :sbav:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3462 il: 31 Dicembre, 2012, 13:33:37 pm »
sono stato due giorni a firenze e ho una voglia matta di giocare ad ac :sbav:
L'ambientazione quella è  :look: non è che hai ucciso a bender con una lama che usciva dalla manica?  :look:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #3463 il: 31 Dicembre, 2012, 14:17:16 pm »
http://kotaku.com/sandy-hook-ceasefire/

Imho particolarmente interessante la posizione del signor Tri-force.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3464 il: 03 Gennaio, 2013, 14:35:23 pm »
Nientemeno che ZOE 2 a distanza si 10 anni si mangia tanta roba di questa gen  :asd:

Starfred

« Risposta #3465 il: 03 Gennaio, 2013, 16:58:40 pm »
http://multiplayer.it/notizie/112986-sony-japan-brevetta-una-tecnologia-nfc-per-bloccare-il-mercato-dellusato.html

complimenti Sony, mi raccomando mettila sulla PS4 così ci piscio sopra proprio :brà:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #3466 il: 03 Gennaio, 2013, 17:02:57 pm »
geni.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3467 il: 03 Gennaio, 2013, 17:13:12 pm »
Io andro sempre dal miglior offerente, ho preferito PS3 a 360 per le esclusive e l'online gratis, ma se la futura XBOX dovesse essere più conveniente non ci penserei due volte a comprarla, tra l'altro con qualche mossa azzeccata possono definitivamente affossare una bella fetta della concorrenza, ovvero Sony.

Starfred

« Risposta #3468 il: 03 Gennaio, 2013, 17:21:48 pm »
geni.

tutto poi nasce da Gamestop

da quanto ho letto ed appreso, le SH sui giochi usati ci guadagnano in modo uguale ai giochi piratati: niente

tutto i dineros vanno ai ladri che svolgono il compito di intermediari videoludici praticamente :asd:

ed ovviamente, invece di accordarsi su percentuali...bloccano l'usato, che non significa solo un risparmio per l'utente ma anche, e soprattutto, la possibilità di prestarsi e scambiarsi giochi

insomma, è una vergogna...se lo fanno anche su xbox next, sono pronto a tornare al PC gaming o aspettare che le pezzottino

Io andro sempre dal miglior offerente, ho preferito PS3 a 360 per le esclusive e l'online gratis, ma se la futura XBOX dovesse essere più conveniente non ci penserei due volte a comprarla, tra l'altro con qualche mossa azzeccata possono definitivamente affossare una bella fetta della concorrenza, ovvero Sony.

L'esclusiva più pesante, la vera killer application, l'hanno persa: MGS è multipiattaforma.

Gran Turismo è ormai l'ombra di se stesso...Forza gli caca in bocca

onestamente io non compro una console Sony per Naughty Dog, considerando che Uncharted è un gioco del cazzo e The Last Of Us è un esclusiva meno pesante di The Witcher o Halo :asd:

con tutto il rispetto per Killzone, Heavy Rain e roba varia eh

l'online è a pagamento, vero...ma io ho preso da amazon 13 mesi a 38 euro, che sono meno di tre euro al mese...per un prodotto di TUTT'ALTRO LIVELLO
non lagga MAI, utenza più professionale e meno bimbominkiosa e nessun furto di dati :asd:

altri 14 giorni me li hanno regalati per Halo 4...

io non vedo motivi per rimanere con Sony, soprattutto alla luce di questo blocco dell'usato, considerando che ormai per i multipiattaforma ed il confronto hardware una vale l'altra.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3469 il: 03 Gennaio, 2013, 17:24:26 pm »
L'esclusiva più pesante, la vera killer application, l'hanno persa: MGS è multipiattaforma.

onestamente io non compro una console Sony per Naughty Dog, considerando che Uncharted è un gioco del cazzo e The Last Of Us è un esclusiva meno pesante di The Witcher o Halo :asd:

con tutto il rispetto per Killzone, Heavy Rain e roba varia eh

l'online è a pagamento, vero...ma io ho preso da amazon 13 mesi a 38 euro, che sono meno di tre euro al mese...per un prodotto di TUTT'ALTRO LIVELLO
non lagga MAI, utenza più professionale e meno bimbominkiosa e nessun furto di dati :asd:

altri 14 giorni me li hanno regalati per Halo 4...

io non vedo motivi per rimanere con Sony, soprattutto alla luce di questo blocco dell'usato, considerando che ormai per i multipiattaforma ed il confronto hardware una vale l'altra.
Infatti io la PS3 oltre per l'online gratis l'ho presa per MGS4 che volevo giocare da anni e nun cia facev cchiu..

Vabbuò l'utenza seria è una stronzata immane, su 360 ci sono i peggio bimbominkia e nerd americani..

Starfred

« Risposta #3470 il: 03 Gennaio, 2013, 17:38:44 pm »

Vabbuò l'utenza seria è una stronzata immane, su 360 ci sono i peggio bimbominkia e nerd americani..

non è vero. :asd:

pagare una somma al mese, se pure non elevatissima, tiene lontana un bordello di mazzamma che su ps3 abbonda

non ho MAI ricevuto messaggi di insulti dopo una partita stravinta
mai rotture di cazzo

MAI mongoloidi con il microfono e voci ridicole

è un altro livello.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #3471 il: 03 Gennaio, 2013, 17:59:12 pm »
Complimenti a Sony,per lanciare al meglio la prossima console dopo il blocco dei giochi usati consiglierei per i titoli il supporto su nastro magnetico.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3472 il: 03 Gennaio, 2013, 18:00:03 pm »
non è vero. :asd:

pagare una somma al mese, se pure non elevatissima, tiene lontana un bordello di mazzamma che su ps3 abbonda

non ho MAI ricevuto messaggi di insulti dopo una partita stravinta
mai rotture di cazzo

MAI mongoloidi con il microfono e voci ridicole

è un altro livello.
Che intendi per mongoloidi con il microfono e voci ridicole?  :rotfl: Anch'io non sopporto i bambocci o i minchioni col microfono che non sputano un secondo, ascoltano musica di merda o fischiettano.

Starfred

« Risposta #3473 il: 03 Gennaio, 2013, 18:03:53 pm »
Che intendi per mongoloidi con il microfono e voci ridicole?  :rotfl: Anch'io non sopporto i bambocci o i minchioni col microfono che non sputano un secondo, ascoltano musica di merda o fischiettano.

eh bambini di 10-11 anni che oltre a farmi sentire incredibilmente vecchio per queste stronzate :look: e ad aprirmi a volte pure il culo :look: parlano una continuazione con le loro vocine stridule
ce ne sono molti di meno su xbox, soprattutto su Halo. Su BOps personalmente non lo so, ma il cugino della mia ragazza, che ha 17 anni, dice che si trovano moltissimi over 30 e persone adulte con una riduzione incredibile dei bimbiminkia e dei campers.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3474 il: 03 Gennaio, 2013, 18:07:04 pm »
bambini di 10-11 anni che oltre a farmi sentire incredibilmente vecchio per queste stronzate :look: e ad aprirmi a volte pure il culo :look: parlano una continuazione con le loro vocine stridule
ce ne sono molti di meno su xbox, soprattutto su Halo. Su BOps personalmente non lo so, ma il cugino della mia ragazza, che ha 17 anni, dice che si trovano moltissimi over 30 e persone adulte con una riduzione incredibile dei bimbiminkia e dei campers.

Vero  :rotfl: :rotfl:

Però aprirmi il culo no, sono bambini e si vede, le prendono quasi sempre. :ahsisi:

Starfred

« Risposta #3475 il: 03 Gennaio, 2013, 18:11:15 pm »
Vero  :rotfl: :rotfl:

Però aprirmi il culo no, sono bambini e si vede, le prendono quasi sempre. :ahsisi:

ci sono dei bambini che sono fenomeni, roba inarrivabile.

roba così non riuscirei mai a farla, ad esempio

Halo Reach Quick Scope Montage

e sono un discreto giocatore, ho una ratio (cioè la media uccisioni/morti) di 1.20, quindi significa che uccido più di quanto muoio

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3476 il: 03 Gennaio, 2013, 18:27:49 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Poi meglio non commentare su Uncha e MGS che tral'altro è sempre stato multi, tranne il 3 perchè non ebbero il tempo (e sarebbe arrivato il sub) e il 4

Ah

Starfred

« Risposta #3477 il: 03 Gennaio, 2013, 18:30:35 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Poi meglio non commentare su Uncha e MGS che tral'altro è sempre stato multi, tranne il 3 perchè non ebbero il tempo (e sarebbe arrivato il sub) e il 4

Ah

The Last Guardian quando è uscito?

:troll:

ni no kuni c'è anche su DS qua multipiattaforma ?

GT 5 è merda, gioca a Forza e poi mi dici. E' vergognoso anche il solo paragone, mi sa che sei rimasto al 2007

Uncharted è merda sciolta

un action anni 90 con il graficone e trama alla Indiana Jones

sistemi di coperture tps primi 2000 e nemici tutti uguali

guagliù ma faciteme o piacere...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3478 il: 03 Gennaio, 2013, 18:40:17 pm »
Sempre esclusiva rimane... se è bello la metà degli altri due, spazza via mezza gen attuale.
Giocaci a GT5 ora, con tutti gli aggiornamenti vari...
Di Uncha è na fissa che hai preso tu... però a sto punto non puoi manco parlare di The last of us se hai avuto da ridire su The last guardian.

Un bacio gioia.

Starfred

« Risposta #3479 il: 03 Gennaio, 2013, 18:43:18 pm »
Sempre esclusiva rimane... se è bello la metà degli altri due, spazza via mezza gen attuale.
Giocaci a GT5 ora, con tutti gli aggiornamenti vari...
Di Uncha è na fissa che hai preso tu... però a sto punto non puoi manco parlare di The last of us se hai avuto da ridire su The last guardian.

Un bacio gioia.

ma esclusiva di cosa che tra 10 mesi la generazione finisce ?

E' un'esclusiva fantasma ?

perchè si parlava che probabilmente non uscirà mai.

L'esclusiva più pesante di questa generazione Sony è MGS4 aspettando The Last Of Us

di qua abbiamo Halo (Reach ed il 4 sono CAPOLAVORI) e The Witcher 2

io direi che sulle esclusive siamo pari

A GT5 non gioco più, l'ho venduto, sinceramente mi piace giocare a prodotti completi non a videogiochi dove 1/7 delle auto ha l'interno e le altre no, con piste reciclate e HDizzate e, addirittura, senza danni meccanici

però fa belle foto alle macchine :sisi: