Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 578237 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4720 il: 10 Aprile, 2014, 00:20:56 am »
Esagerato il prezzo pieno.
Comunque grande operazione commerciale per i boxari convertiti.

Segno comunque ulteriore, IMHO, che ci sarà un altro capitolo.
Il prezzo pieno l'hanno giustificato col DLC recente.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4721 il: 10 Aprile, 2014, 00:22:18 am »
Il prezzo pieno l'hanno giustificato col DLC recente.

Io l'ho visto eh...è abbastanza breve...intenso ma breve...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4722 il: 10 Aprile, 2014, 00:30:49 am »
Io l'ho visto eh...è abbastanza breve...intenso ma breve...
Comunque il team sta lavorando su Uncha 4, quindi direi che per annunci vari se ne parla all'E3 2015 per Tlou 2.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4723 il: 10 Aprile, 2014, 00:34:14 am »
Comunque il team sta lavorando su Uncha 4, quindi direi che per annunci vari se ne parla all'E3 2015 per Tlou 2.

Eh si, con uscita 2016-2017.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4724 il: 10 Aprile, 2014, 00:41:38 am »
Eh si, con uscita 2016-2017.
Mi sa di si, soprattutto se a luglio, di Uncha fanno vedere il gameplay, mi gioco la testa che annunciano tlou2 l'anno prossimo.

rickyrich91

Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4725 il: 10 Aprile, 2014, 12:47:55 pm »
Esagerato il prezzo pieno.
Comunque grande operazione commerciale per i boxari convertiti.

Segno comunque ulteriore, IMHO, che ci sarà un altro capitolo.

non avendolo giocato sulla 3 sono contento che esce e lo prenderò subito  :sisi: , anche se esce watch dogs a fine maggio  :lookair:

Leif Erikson

R: Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4726 il: 10 Aprile, 2014, 13:00:20 pm »
non avendolo giocato sulla 3 sono contento che esce e lo prenderò subito  :sisi: , anche se esce watch dogs a fine maggio  :lookair:

Vabbe TLOU è un capolavoro...con tutto il rispetto per WD

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4727 il: 10 Aprile, 2014, 13:40:13 pm »
Vabbe TLOU è un capolavoro...con tutto il rispetto per WD
Mi sa che a livello visivo fara' una piu' bella figura Tlou che WD :asd:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4728 il: 10 Aprile, 2014, 13:45:46 pm »
Mi sa che a livello visivo fara' una piu' bella figura Tlou che WD :asd:

Eh :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4730 il: 12 Aprile, 2014, 16:53:03 pm »
http://multiplayer.it/notizie/130614-the-witcher-3-wild-hunt-the-witcher-3-wild-hunt-girera-a-900p-su-playstation-4-e-720p-su-xbox-one.html

cioè...rendetevi conto.
Dei 900p vs 720, che hanno avuto difficolta' con la GeForce o che parliamo di una versione, in pratica, nemmeno "beta"? :look:

Leif Erikson

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4731 il: 12 Aprile, 2014, 16:54:38 pm »
Dei 900p vs 720, che hanno avuto difficolta' con la GeForce o che parliamo di una versione, in pratica, nemmeno "beta"? :look:

che è una roba visivamente inaudita

comunque non può essere nemmeno beta, l'uscita è tra 8 mesi :asd:. Ed è stata posticipata perchè non c'è abbastanza base installata di console, praticamente...non per problemi tecnici particolari.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4732 il: 12 Aprile, 2014, 18:16:15 pm »
che è una roba visivamente inaudita

comunque non può essere nemmeno beta, l'uscita è tra 8 mesi :asd:. Ed è stata posticipata perchè non c'è abbastanza base installata di console, praticamente...non per problemi tecnici particolari.
Ma essendo un open world, si sapeva che ste differenze c'erano (ma non credo nella "grafica del 2"), per dire... BF 4 su PS4 e' near-pc come qualita' (come dire High e Ultra High), ma e' proprio n'ata cosa.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4734 il: 14 Aprile, 2014, 15:43:07 pm »
Alfredo, sto gioco witch hunter dice di prenotare per ps4 a 49,90, ma quando uscirà? E soprattutto perchè costa 20 euro in meno agli altri giochi ancor prima di uscire?

Leif Erikson

« Risposta #4735 il: 14 Aprile, 2014, 15:49:22 pm »
Alfredo, sto gioco witch hunter dice di prenotare per ps4 a 49,90, ma quando uscirà? E soprattutto perchè costa 20 euro in meno agli altri giochi ancor prima di uscire?

witch hunter ? mai sentito !

Offline joint

• *
« Risposta #4736 il: 14 Aprile, 2014, 15:55:44 pm »
witch hunter ? mai sentito !
Witcher 3 wild hunt, ho fatto na scannagattata.

Leif Erikson

« Risposta #4737 il: 14 Aprile, 2014, 16:14:15 pm »
Witcher 3 wild hunt, ho fatto na scannagattata.

Aaaaah, okok.

Guarda, ne abbiamo parlato tantissimo...se cerchi c'è anche una mia (lunghissima) recensione sul capitolo precedente: The Witcher 2.
Comunque, non ti voglio tediare e ti scrivo qui qualche informazione, riassumendo più che posso.
Sei venuto dall'uomo giusto, è uno dei titoli che più aspetto dell'intera generazione, figurati.

Che dire. Potrebbe essere un gioco capace di segnare un'era, anche solo prendendolo dal punto di vista tecnico (grafica, gameplay e via discorrendo sono lo stato dell'arte videoludico, probabilmente), a voler tacere dei contenuti che, letteralmente, sputano in faccia qualsiasi produzione fantasy/dark fantasy popolare mai scritta e portata al cinema o su piccolo schermo (dal Signore degli Anelli al Trono di Spade che tanto vanno in voga di questi tempi), quindi il mio consiglio sarebbe, generalmente, un 10/10 must have come dicono gli americani. Insomma, pigliataville ad occhi chiusi.

Però a te t' sacc' e so che appicci la console la sera per distrarti un po', ed a finale cerchi un poco di intrattenimento. Non che The Witcher non possa offrirtelo eh, assolutamente, però non c'è solo quello.
Il problema è nella trama. Conta che non solo è il terzo capitolo, conclusivo, di una serie videoludica ma è anche un universo complesso ed esteso che nasce su carta (il videogioco è trasposizione di una saga letteraria, tra l'altro bella lunga, di Sapkowski). Insomma, t'avissa jucà i precedenti (se hai un pc bunariello puoi farlo) ed integrare con roba su Internet: sicuramente all'interno di questo capitolo ci saranno informazioni per i novizi, logicamente questi devono vendere, ma potresti trovarti in difficoltà e non capirci un cazzo. Non so quanto tu ne abbia voglia (pensa te, anche io che ho letto i libri e giocato ai tre capitoli dovrò farmi una ripassata, visto che sono due anni che non ci metto mano), ma ti assicuro che è un prodotto fantastico.

Spoiler

Cioè, non so se mi spiego. Poi parliamo di una mappa varie volte più grande di quella di Skyrim, con una definizione grafica che le schede video più avanzate non reggono ai massimi dettagli; così performante che le console di nuova generazione si beccheranno una versione media, visto che quella uber sarebbe troppo per questi hardware. E le musiche, ed i dialoghi, e l'ambientazione...se tien a cap' di studiarti un poco l'universo sborrerai su questo titolo.

rickyrich91

« Risposta #4738 il: 14 Aprile, 2014, 16:35:51 pm »
Aaaaah, okok.

Guarda, ne abbiamo parlato tantissimo...se cerchi c'è anche una mia (lunghissima) recensione sul capitolo precedente: The Witcher 2.
Comunque, non ti voglio tediare e ti scrivo qui qualche informazione, riassumendo più che posso.
Sei venuto dall'uomo giusto, è uno dei titoli che più aspetto dell'intera generazione, figurati.

Che dire. Potrebbe essere un gioco capace di segnare un'era, anche solo prendendolo dal punto di vista tecnico (grafica, gameplay e via discorrendo sono lo stato dell'arte videoludico, probabilmente), a voler tacere dei contenuti che, letteralmente, sputano in faccia qualsiasi produzione fantasy/dark fantasy popolare mai scritta e portata al cinema o su piccolo schermo (dal Signore degli Anelli al Trono di Spade che tanto vanno in voga di questi tempi), quindi il mio consiglio sarebbe, generalmente, un 10/10 must have come dicono gli americani. Insomma, pigliataville ad occhi chiusi.

Però a te t' sacc' e so che appicci la console la sera per distrarti un po', ed a finale cerchi un poco di intrattenimento. Non che The Witcher non possa offrirtelo eh, assolutamente, però non c'è solo quello.
Il problema è nella trama. Conta che non solo è il terzo capitolo, conclusivo, di una serie videoludica ma è anche un universo complesso ed esteso che nasce su carta (il videogioco è trasposizione di una saga letteraria, tra l'altro bella lunga, di Sapkowski). Insomma, t'avissa jucà i precedenti (se hai un pc bunariello puoi farlo) ed integrare con roba su Internet: sicuramente all'interno di questo capitolo ci saranno informazioni per i novizi, logicamente questi devono vendere, ma potresti trovarti in difficoltà e non capirci un cazzo. Non so quanto tu ne abbia voglia (pensa te, anche io che ho letto i libri e giocato ai tre capitoli dovrò farmi una ripassata, visto che sono due anni che non ci metto mano), ma ti assicuro che è un prodotto fantastico.

Spoiler

Cioè, non so se mi spiego. Poi parliamo di una mappa varie volte più grande di quella di Skyrim, con una definizione grafica che le schede video più avanzate non reggono ai massimi dettagli; così performante che le console di nuova generazione si beccheranno una versione media, visto che quella uber sarebbe troppo per questi hardware. E le musiche, ed i dialoghi, e l'ambientazione...se tien a cap' di studiarti un poco l'universo sborrerai su questo titolo.

straquoto!!!

Offline mv80

• *
« Risposta #4739 il: 14 Aprile, 2014, 19:42:07 pm »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono