Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 574705 volte)

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1220 il: 18 Settembre, 2011, 15:57:13 pm »
provata da amici :sisi:

in realtà l'ho pure scaricata ma mi scocciavo perchè dovevo fare un burdello con la penna usb per farla partire.
Wa si possono scaricare anche le demo  :maronn: , però non le versioni beta multiplayer  :contract:

Comunque io il tactical defending non lo riesco a digerire. Ho completato 3 volte il tutorial e fatto 10 partite ma non riesco a gestirlo bene..mah.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1221 il: 18 Settembre, 2011, 15:58:50 pm »
Wa si possono scaricare anche le demo  :maronn: , però non le versioni beta multiplayer  :contract:

Comunque io il tactical defending non lo riesco a digerire. Ho completato 3 volte il tutorial e fatto 10 partite ma non riesco a gestirlo bene..mah.
ma credo che fortunatamente non si potrà più difendere come nel vecchio ovvero con difensori rocciosi. Ora contro il messi di turno subisci quasi sempre come giusto che sia.

Come le schifano quelle partite con Puyol Highlander insuperabile pure con Rooney fuso a Drogba e Ronaldo.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #1222 il: 18 Settembre, 2011, 19:16:26 pm »
in realtà l'ho pure scaricata ma mi scocciavo perchè dovevo fare un burdello con la penna usb per farla partire.
domys come hai fatto a scaricarla? hai qualche link da indicarmi ho cercato ma non troppo approfonditamente... non sono bannato ma mi scoccio di collegarla al live per il download

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1223 il: 18 Settembre, 2011, 19:23:09 pm »
Poco fa ho fatto altre tre partite con Fifa e due nuove con PES nella seconda demo.

Dico solo che se non avessi già preordinato Fifa avrei seriamente preso in considerazione di ritornare al vecchio re, gioco fluido, veloce, immediato ma non stupido..certo non c'è la liberta di Fifa ed è un pò preimpostato ma è divertente e non complicato e frustrante. Lo dice uno che ha fatto una merda PES 2011. è da tenere assolutamente d'occhio, provatelo se ne avete la possibilità.
L'unico difetto è che i tiri pure se clicchi un petosecondo vanno alle stelle :sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1224 il: 18 Settembre, 2011, 19:36:54 pm »
Poco fa ho fatto altre tre partite con Fifa e due nuove con PES nella seconda demo.

Dico solo che se non avessi già preordinato Fifa avrei seriamente preso in considerazione di ritornare al vecchio re, gioco fluido, veloce, immediato ma non stupido..certo non c'è la liberta di Fifa ed è un pò preimpostato ma è divertente e non complicato e frustrante. Lo dice uno che ha fatto una merda PES 2011. è da tenere assolutamente d'occhio, provatelo se ne avete la possibilità.
L'unico difetto è che i tiri pure se clicchi un petosecondo vanno alle stelle :sisi:
ma Pes è appunto un "gioco" nel senso puro ovvero metti e il gioco e ti fai una partitella magari con gli amici, gioco immediato non c'è bisogno di imparare, intuitivo. Ma non è realistico. Un gioco giusto per.

Fifa punta a essere una vera partita di calcio, ultra realismo con tutto ciò che ne consegue ed è lunga da imparare a giocare.

Citazione
domys come hai fatto a scaricarla? hai qualche link da indicarmi ho cercato ma non troppo approfonditamente... non sono bannato ma mi scoccio di collegarla al live per il download
gamestorrent.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1225 il: 18 Settembre, 2011, 19:44:52 pm »
ma Pes è appunto un "gioco" nel senso puro ovvero metti e il gioco e ti fai una partitella magari con gli amici, gioco immediato non c'è bisogno di imparare, intuitivo. Ma non è realistico. Un gioco giusto per.

Fifa punta a essere una vera partita di calcio, ultra realismo con tutto ciò che ne consegue ed è lunga da imparare a giocare.
gamestorrent.
Si ma già spesso era frustrante l'11, però l'appagamento quando giocavi online era incomparabile, mo col tactical defending si è arrivato a livelli esagerati, lo scopo di un videogioco è di far divertire prima di tutto..e poi PES non è così irrealistico, certo è più semplice e sciolto di Fifa però comunque ha un discreto livello di realismo..il giusto che basta.Chissà, magari quando avrò preso la mano con sto tactical defending cambierò idea, ma per ora resta così :sisi:

Comunque durante la seconda partita a PES pareggiavo 1-1 con l'Inter contro il Bayern e ad un certo punto un difensore tedesco nel spazzare di testa un tiro mio deviato dal portiere l'ha buttata proprio nella rete.. :asd: :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1226 il: 18 Settembre, 2011, 19:49:40 pm »
Si ma già spesso era frustrante l'11, però l'appagamento quando giocavi online era incomparabile, mo col tactical defending si è arrivato a livelli esagerati, lo scopo di un videogioco è di far divertire prima di tutto..e poi PES non è così irrealistico, certo è più semplice e sciolto di Fifa però comunque ha un discreto livello di realismo..il giusto che basta.Chissà, magari quando avrò preso la mano con sto tactical defending cambierò idea, ma per ora resta così :sisi:

Comunque durante la seconda partita a PES pareggiavo 1-1 con l'Inter contro il Bayern e ad un certo punto un difensore tedesco nel spazzare di testa un tiro mio deviato dal portiere l'ha buttata proprio nella rete.. :asd: :asd:
vabbè dipende c'è a chi piace l'ultra realismo anche se il gioco non diverte.

Pes non so il 2012, il 2011 per me ingiocabile (come anche il 2010, il 2009 appena decente ma cmq brutto) giocatori birilli tatticamente ridicoli e scattosità robotica ovunque.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1227 il: 18 Settembre, 2011, 20:31:22 pm »
Io questo tactical defending lo voglio provare online e con partite che durano piu di 3 minuti

Inutile dire che io gia avevo qualche difficolta a rubare palla alla cpu con il sistema difensivo normale, immaginatevi col nuovo sistema

Invece online avevo qualche difficolta in meno, forse perchè si gioca diverso, forse perchè c'è più l'errore umano, boh  :boh:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1228 il: 19 Settembre, 2011, 00:23:52 am »
Fate l'errore di seguire alla lettera il tutorial durante le partite... il tutorial vi mostra solo situazioni di 1vs1 e 2vs1... molto più importante è il richiamo al raddoppio (R1/RB), mentre col giocatore che comandate, occupate i possibili spazi di passaggio. Usare l'1vs1 con tutti vi fa aprire la difesa, dovete invece indurre la cpu/avversario online all'errore, fare del pressing organizzato e ripartire o gestire il possesso... purtroppo ste demo di Fifa durano troppo poco per farlo apprezzare al meglio... PES 12 è fatto bene, è intuitivo, ma preferirlo a Fifa è assurdo.
forse perchè c'è più l'errore umano, boh  :boh:
Ti sei risposto da solo...

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1229 il: 19 Settembre, 2011, 23:34:09 pm »
Prima partita Fifa 12: Io City CPU Arsenal : City-Arsenal 0-4  :maronn:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1230 il: 22 Settembre, 2011, 14:11:00 pm »
FIFA 12 (demo) impact engine fail ?ompilation

Messi all'inizio  :rofl: :rofl: :rofl:

Mexes e Xavi che fanno wrestling :rofl: :rofl: :rofl:

I due giocatori dell'Arsenal e Boateng :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Peto e Pique che vengono sovrastati dai portieri  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi era capitata anche a me una cosa simile, calcio di inizio e Ibrahimovic che è inciampato sul pallone..certo che sto impact engine è un mix tra una bella novità e na cagata :cazzimm:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1231 il: 22 Settembre, 2011, 14:22:00 pm »
FIFA 12 (demo) impact engine fail ?ompilation

Messi all'inizio  :rofl: :rofl: :rofl:

Mexes e Xavi che fanno wrestling :rofl: :rofl: :rofl:

I due giocatori dell'Arsenal e Boateng :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Peto e Pique che vengono sovrastati dai portieri  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi era capitata anche a me una cosa simile, calcio di inizio e Ibrahimovic che è inciampato sul pallone..certo che sto impact engine è un mix tra una bella novità e na cagata :cazzimm:

vabbè questa è una compilation. A Me hanno detto che ogni tanto qualche cagata esce ma che globalmente è ottimo e da molto realismo al gioco.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1232 il: 22 Settembre, 2011, 17:30:59 pm »
FIFA 12 | Messi realistic injury | New feature

hanno inserito anche la funzione "Pato" ... :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1233 il: 22 Settembre, 2011, 17:42:37 pm »
FIFA 12 | Messi realistic injury | New feature

hanno inserito anche la funzione "Pato" ... :look:
:sbav:

Che poi non ho capito perchè lo chiama "Leno Messi"  :scratch:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1234 il: 22 Settembre, 2011, 17:54:54 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1235 il: 22 Settembre, 2011, 18:09:34 pm »
Questo è uno dei bug più allucinanti visti in pes 2011...lo sò che siamo arrivati alla nuova edizione(tra l altro l ho provata in demo e non è affatto brutta) ma valeva la pena.

http://youtu.be/u9nUdTxIqFw

P.s.Perché non riesco a postare i video col codice embed? :look:

SpamMattia

« Risposta #1236 il: 23 Settembre, 2011, 12:27:01 pm »
ma basta nominare PES che è solo merda

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1237 il: 23 Settembre, 2011, 17:26:59 pm »
ma basta nominare PES che è solo merda
Non come gli ultimi, sto PES 2012 almeno è acquistabile, però ci sta na bella differenza a preferire PES perchè è più intuitivo (ed è vero) e non preferire Fifa perchè il tactical defending e' difficile e non si ha voglia di impararlo, che poi la questione non è che il sistama nuovo è difficile, è l'i.a. che è migliorata... provate a confrontare Fifa 11 e Fifa 12 alla stessa difficolta', la CPU si muove molto meglio, "ragiona" molto meglio, perciò il tactical defending sembra difficile... per non parlare di quando si ha la palla e si vuole attaccare, le squadre stanno nei 40 metri fin troppo bene.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1238 il: 23 Settembre, 2011, 17:34:30 pm »
il tiki taki ha contagiato anche fifa, qualsiasi squadra fa un possesso palla infinito :maronn:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1239 il: 23 Settembre, 2011, 17:52:28 pm »
il tiki taki ha contagiato anche fifa, qualsiasi squadra fa un possesso palla infinito :maronn:
questa è una cosa che odio di fifa, troppo possesso palla dell'IA mi piacerebbe vedere squadra con stili diversi magari le picocle che tentano subito il lancio o squadre tipo napoli ed udinese allargare sulle fasce e tentare di andare sul fondo, o vedere i solisti provare le azioni personali a costo di perdere palla.