Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 574706 volte)

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1200 il: 16 Settembre, 2011, 17:23:32 pm »
e molto complesso come ormai tutto fifa che è la simulazione definitiva, ma ci vuole una laurea per giocarlo appieno.
Gli amanti dei PEs vecchio stile e dell'immediatezza non lo ameranno mai.
Hanno fatto una roba troppo complicata, non è possibile che dopo 8 partite continuano a infilarmi in un modo così ridicolo e continui ad impappinarmi. Ma te dove la stai provando visto che hai la console bannata? :look: O si possono scaricare anche le demo?

Comunque dici la verità, ho fatto bei goal..ne avevo fatto anche un altro con il Barcellona contro il Milan..bel tiro di Messi sotto le gambe del difensore..però sul sito non mi appare..mboh, bug dappertutto.

Offline Dhu

• *
« Risposta #1201 il: 16 Settembre, 2011, 17:51:00 pm »
Ci ho giocato alla PS3 di un mio amico.
Pes è migliorato ma è ancora troppo "schematizzato", i giocatori non fanno quei movimenti fluidi tipici di fifa...

Fifa mi sono ingrippato co sto sistema difensivo, aspetto che esca e mi ci impegnerò...

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1202 il: 16 Settembre, 2011, 18:11:13 pm »
Fifa 12 prenotato su amazon :sad:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1203 il: 16 Settembre, 2011, 18:13:01 pm »
Io invece già ho preso la mano con il nuovo sistema, forse perchè ero abituato già da prima a fare una certa difesa.
Le partite sono piu' avvincenti...hanno fatto un buon lavoro.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1204 il: 16 Settembre, 2011, 18:15:57 pm »
Fifa è fatto bene,però non capisco perchè si debba premere sempre quadrato per prendere il pallone, è uan cosa che mi sfalsa tutti i meccanismi difensivi!Pes nuovo è un qualcosa di così ridicolo e indegno,che gli preferisco actua soccer,comunque niente più sarà come Pes 2007-2008 :sad: :sad:
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1205 il: 16 Settembre, 2011, 18:20:58 pm »
ma voi di solito giocate da soli?

io mi diverto solo 2 vs 2, più raramente 1 vs 1. quando sto a castellammare passiamo così le serate intrasettimanali a casa di un amico  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1206 il: 16 Settembre, 2011, 18:37:10 pm »
e molto complesso come ormai tutto fifa che è la simulazione definitiva, ma ci vuole una laurea per giocarlo appieno.
Gli amanti dei PEs vecchio stile e dell'immediatezza non lo ameranno mai.

A me Fifa continua a non piacere per la grafica. A parte quello di due anni fa, PES è sempre stato superiore (per me). Poi i giocatori li vedo scorrere sul piano del campo nel momento in cui devono muoversi e cambiare direzione. Sulla giocabilità sono d'accordo anche se non ci ho giocato tanto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1207 il: 16 Settembre, 2011, 19:02:09 pm »
Fifa è fatto bene,però non capisco perchè si debba premere sempre quadrato per prendere il pallone, è uan cosa che mi sfalsa tutti i meccanismi difensivi!Pes nuovo è un qualcosa di così ridicolo e indegno,che gli preferisco actua soccer,comunque niente più sarà come Pes 2007-2008 :sad: :sad:
Hanno cambiato il sistema di difesa, prima era tutto pressing e ripartenze, ora se sbagli l'intervento, ti trovi i difensori tagliati fuori dall'azione (cosa che accade nella realtà), comunque si può tornare al vecchio sistema ma, senza nulla togliere a quest'ultimo, il tactical defending rende il gioco 10 volte più realistico... Su PES ormai puntano all'immediatezza, hanno proprio abbandonato le velleità simulative che c'erano in PES 5.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1208 il: 16 Settembre, 2011, 19:20:30 pm »
Io sto nuovo sistema di difesa voglio vederlo nell'online, dove si giocava tenendo premuto R2 e X  :asd:

Ho fatto 1000 volte il tutorial, e tutte le 1000 volte che certo di applicare tutto in partita mi confondo  :maronn:

Ancora non devo capire quando devo premere X, Quadrato, L2, L2 + R2 :brr:

SpamMattia

« Risposta #1209 il: 16 Settembre, 2011, 19:41:34 pm »
preferire PES a FIFA è come preferire quagliarella a lavezzi :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1210 il: 17 Settembre, 2011, 19:50:11 pm »
Io sto per dare l'addio a questi giochi di merda,perchè ormai fanno tutti schifo :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1211 il: 17 Settembre, 2011, 20:00:47 pm »
preferire PES a FIFA è come preferire quagliarella a lavezzi :look:

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1212 il: 18 Settembre, 2011, 10:03:35 am »
Il tactical defending mi sta facendo quasi pentire di averlo preordinato.. :maronn: , servono urgentemente consigli, mi da fastidio sto senso di impotenza nei confronti dell'avversario perchè sta difesa è troppo complicata. Ma vir nu poc se sti stronzi dovevano fare sta rivoluzione, mah..ma poi fai conto che vuoi giocare con un amico che magari è rimasto all'11 o ancora al 10, è impossibile perchè hanno rivoluzionato il sistema difensivo e non ci sarebbe partita..hanno fatto una roba inutilmente complicata, io mi voglio divertire non fare partite su partite per imparare a padroneggiare decentemente i comandi.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1213 il: 18 Settembre, 2011, 11:53:33 am »
Il tactical defending mi sta facendo quasi pentire di averlo preordinato.. :maronn: , servono urgentemente consigli, mi da fastidio sto senso di impotenza nei confronti dell'avversario perchè sta difesa è troppo complicata. Ma vir nu poc se sti stronzi dovevano fare sta rivoluzione, mah..ma poi fai conto che vuoi giocare con un amico che magari è rimasto all'11 o ancora al 10, è impossibile perchè hanno rivoluzionato il sistema difensivo e non ci sarebbe partita..hanno fatto una roba inutilmente complicata, io mi voglio divertire non fare partite su partite per imparare a padroneggiare decentemente i comandi.
puoi anche utilizzare il sistema difensivo classico, basta cambiare le impostazioni :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1214 il: 18 Settembre, 2011, 12:15:58 pm »
puoi anche utilizzare il sistema difensivo classico, basta cambiare le impostazioni :sisi:
Si ma ho letto che online sarà obbligatorio il tactical defending, quindi dato che io a Fifa gioco per il 95% online sono obbligato ad impararlo..maledetti  :maronn:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1215 il: 18 Settembre, 2011, 14:52:10 pm »
per me è un ottima innovazione. Come tutte le innovazioni va imparata. Realismo estremo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1216 il: 18 Settembre, 2011, 14:54:15 pm »
Peraltro con questo tipo di innovazione, l'utente è costretto a giocare come il Barcellona.  :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1217 il: 18 Settembre, 2011, 15:02:35 pm »
Peraltro con questo tipo di innovazione, l'utente è costretto a giocare come il Barcellona.  :look:
ma in verità io so che il dribbling semplice è molto più facile e quindi non servono 1000000 passaggi per arrivare al tiro. Ma le azioni alla Pocho sono molto più possibili :love:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1218 il: 18 Settembre, 2011, 15:53:40 pm »
per me è un ottima innovazione. Come tutte le innovazioni va imparata. Realismo estremo.
Si ma non mi hai risposto, come ci stai giocando se hai la console bannata? Anche le demo si possono scaricare?

Io comunque fino ad ora la maggioranza di goal li sto facendo con i tiri a giro/di precisione imprendibili :sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1219 il: 18 Settembre, 2011, 15:55:21 pm »
Si ma non mi hai risposto, come ci stai giocando se hai la console bannata? Anche le demo si possono scaricare?

Io comunque fino ad ora la maggioranza di goal li sto facendo con i tiri a giro/di precisione imprendibili :sisi:
provata da amici :sisi:

in realtà l'ho pure scaricata ma mi scocciavo perchè dovevo fare un burdello con la penna usb per farla partire.