Ho letto alcuni voti delle recensioni..sono altissimi, la maggior parte si assesta sui 9.5..forse un po esagerati però..Cmq rinnovo la domanda a Alex88, comprerai Fifa 12?
maggio gargano lavezzi e cavani fanno paura come statistiche
il 76 di Gargano non è niente di che... Inler ha 80, sono quell'84, 85 e 86 del tridente che fa paura e non tanto per il Pocho, ma Marek e Edi per me, dopo una stagione arrivano a 88/90 come overall fisso, tipo Gourcuff in Fifa 10.... Hernanes pure è una bestia (84).
parlavo vedendo i valori nella tabella di destra non vedo l'ora di provarli
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
È un dolore enorme.
Si può già scaricare Pes 12 per pc?
Sto bestemmiando tutti i santi vicino a questo sfaccimmoso pc...avevo scaricato pes2012 (+crack+lingue) 6 gb di roba, lo installo e dopo 10 secondi il pc lo chiude...vado a controllare e mi mancano i requisiti necessari per poterlo giocare (il processore è ok, la ram pure, è la scheda grafica che non regge... )Ho provato pure a farlo partire con 3danalyzer ma niente da fare
certo anche in italiano
Mi dai il linco?
Ah quelli... è solo la prima schermata e comprende i valori fisici (corsa, resistenza ecc.) più importanti sono i valori dei passaggi, dato che nel 12 saranno ben più importanti che nell'11.
dicono sempre così, e poi i giocatori migliori sono sempre quelli più caproni (Vedi Tevez attaccante più devastante insieme a Rooney e Drogba)
http://www.filesonic.com/folder/12262141
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.