Autore Topic: Duisburg: 15 morti e 100 feriti durante la Love Parade  (Letto 10104 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Duisburg: 15 morti e 100 feriti durante la Love Parade
« Risposta #80 il: 29 Luglio, 2010, 17:57:45 pm »
ma per me puoi stare con chiunque, io accetto il pensiero degli altri senza sparare frecciate della minchia.
allora accetta serenemente che nella fretta di voler commentare hai generalizzato un po' troppo ed hai sparato la cacata ... ti ripeto serenamente

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #81 il: 29 Luglio, 2010, 18:07:42 pm »
allora accetta serenemente che nella fretta di voler commentare hai generalizzato un po' troppo ed hai sparato la cacata ... ti ripeto serenamente
se ho dato l'impressione di aver generalizzato sono stato frainteso, magari non mi sono espresso in modo esaustivo. ma non era mia intenzione generalizzare.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #82 il: 29 Luglio, 2010, 19:38:57 pm »
@Kaiser : Ripeto all'infinito che è per gente come te che stiamo inguaiati, non mi interessa lo stile, non ho il dente avvelenato per nulla, non ho bisogno di fiancheggiatori per esprimere un'opinione, non commenterò alcun tuo post, sei talmente dietro come mentalità  che non ha alcun senso parlare con te che sei diretto discendente del medioevo.

:nonquoto:

Nel medioevo chiavavano a pazzi e si facevano di tutto (dalla mandragola allo stramonio passando per i fiori del male)  :sbav: :sbav: :sbav:

I veri secoli bui sono questi, quelli dei papaboys e della televisione  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #83 il: 29 Luglio, 2010, 20:41:14 pm »
:nonquoto:

Nel medioevo chiavavano a pazzi e si facevano di tutto (dalla mandragola allo stramonio passando per i fiori del male)  :sbav: :sbav: :sbav:

I veri secoli bui sono questi, quelli dei papaboys e della televisione  :sisi:

se per papaboy ti riferisci a me, ti sbagli di grosso :asd: sono agnostico.
ps: tra l'altro odio la tv :smoke:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #84 il: 29 Luglio, 2010, 21:28:53 pm »
se per papaboy ti riferisci a me, ti sbagli di grosso :asd: sono agnostico.
ps: tra l'altro odio la tv :smoke:

Uazz' tieni la coda di paglia  :asd:

Non mi riferivo a te, difendevo i luminosi secoli del medioevo dove si chiavava e ci si drogava come i mantici  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #85 il: 29 Luglio, 2010, 21:33:50 pm »
Uazz' tieni la coda di paglia  :asd:

Non mi riferivo a te, difendevo i luminosi secoli del medioevo dove si chiavava e ci si drogava come i mantici  :look:
si però non si potevano lavare, fetavano e che maner sotto  :look:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #86 il: 29 Luglio, 2010, 21:52:09 pm »
si però non si potevano lavare, fetavano e che maner sotto  :look:
:punzecchiamerda:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #87 il: 30 Luglio, 2010, 01:18:16 am »
@Kaiser : Ripeto all'infinito che è per gente come te che stiamo inguaiati, non mi interessa lo stile, non ho il dente avvelenato per nulla, non ho bisogno di fiancheggiatori per esprimere un'opinione, non commenterò alcun tuo post, sei talmente dietro come mentalità  che non ha alcun senso parlare con te che sei diretto discendente del medioevo.

Questo è il senso di tutto e per me la discussione si chiude qua.

qua nessuno ha detto che è colpa della droga, era un discorso che esulava dalle cause della morte dei poveri giovani il suo..
ma poi non ho capito dove sta scritto che la mentalità  nuova e quindi giusta sia: drogatevi e fate l'amore 10 di voi sotto ai portici?chi lo ha detto?
trasgressione per me non è sinonimo di modernità  e giustezza anzi, mi sa di triste che dei ragazzi al giorno d'oggi per divertirsi si debbano strafare di droga e alcool...poi è chiaro ognuno di noi si fa un bombolone in amicizia o si piglia na bella sbronza, ma ci sono persone che associano ste cose al divertimento, è chest a cosa grave....

poi chiavat quann vulit vuje,quello non è danno anzi...(sempre se fatto col cappuccio, v'essva piglià  fridd :look:)...

ma perché dire " è per colpa della gente come te se sto paese è rovinato" non è fare del qualunquismo, soprattutto quann a kaiser nun o sap proprio?
se le persone come kaiser song a scumm ra gent, allor a camorr add addiventà  un modello di vita...
« Ultima modifica: 30 Luglio, 2010, 01:24:28 am da acquaLOTAâ„¢ »

TECNICA DI BASE

« Risposta #88 il: 30 Luglio, 2010, 02:55:26 am »
qua nessuno ha detto che è colpa della droga, era un discorso che esulava dalle cause della morte dei poveri giovani il suo..
ma poi non ho capito dove sta scritto che la mentalità  nuova e quindi giusta sia: drogatevi e fate l'amore 10 di voi sotto ai portici?chi lo ha detto?
trasgressione per me non è sinonimo di modernità  e giustezza anzi, mi sa di triste che dei ragazzi al giorno d'oggi per divertirsi si debbano strafare di droga e alcool...poi è chiaro ognuno di noi si fa un bombolone in amicizia o si piglia na bella sbronza, ma ci sono persone che associano ste cose al divertimento, è chest a cosa grave....

poi chiavat quann vulit vuje,quello non è danno anzi...(sempre se fatto col cappuccio, v'essva piglià  fridd :look:)...
ma perché dire " è per colpa della gente come te se sto paese è rovinato" non è fare del qualunquismo, soprattutto quann a kaiser nun o sap proprio?
se le persone come kaiser song a scumm ra gent, allor a camorr add addiventà  un modello di vita...

se questo non è qualunquismo o "tanto per parlare" io non so cosa altro lo sia.

Rasserenati Acqualò, noi della "mentalità  nuova" ci raffreddiamo subito, abbiamo metodi esoterici per rilassare la mente molto efficaci   :ciao:

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #89 il: 30 Luglio, 2010, 10:39:01 am »

Rasserenati Acqualò, noi della "mentalità  nuova" ci raffreddiamo subito, abbiamo metodi esoterici per rilassare la mente molto efficaci   :ciao:

ecco, a proposito di raffreddarsi. Vi avverto di una cosa: in questo topic non saranno ammessi altri interventi ingiuriosi nei confronti di altri utenti. Si può essere liberi di esprimere la propria opinione senza necessariamente puntare il dito. Qui non è ammesso alimentare il flame con toni provocatori. E una ci sta, può scappare. La seconda è già  di troppo, perchè poi non c'è due senza tre. Quindi al tre, saranno presi provvedimenti, senza offesa. Nessuno ha voglia di redarguirvi ma se ci sono delle regole, mi sembra il caso di rispettarle.
la mia firma nuova

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #90 il: 30 Luglio, 2010, 10:41:09 am »
àˆ turnat e già  fa o mast :paura: :look:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #91 il: 30 Luglio, 2010, 11:37:19 am »

ecco, a proposito di raffreddarsi. Vi avverto di una cosa: in questo topic non saranno ammessi altri interventi ingiuriosi nei confronti di altri utenti. Si può essere liberi di esprimere la propria opinione senza necessariamente puntare il dito. Qui non è ammesso alimentare il flame con toni provocatori. E una ci sta, può scappare. La seconda è già  di troppo, perchè poi non c'è due senza tre. Quindi al tre, saranno presi provvedimenti, senza offesa. Nessuno ha voglia di redarguirvi ma se ci sono delle regole, mi sembra il caso di rispettarle.

e mi sembra più che giusto. :ok:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #92 il: 30 Luglio, 2010, 11:38:48 am »

il miglior modo per raffreddarsi è accettare serenamente le mentalità  degli altri.
il mondo è bello perchè vario. e meno male!
« Ultima modifica: 30 Luglio, 2010, 11:46:08 am da kaiser-5 »

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #93 il: 30 Luglio, 2010, 12:52:51 pm »

guarda non so dove hai letto del qualunquismo nelle mie parole, ho sempre parlato di fatti che realmente accadono(vedi certi ragazzi che per divertirsi si devono sballare) non mi pare qualunquismo, la cronaca li racconta sti fatti mica io...

per il fatto della camorra era chiaramente una affermazione paradossale e ironica per dire che dovresti pesare le parole che dici: anzitutto dire "la gente come te" è già  di per se una espressione infelice, degradante e qualunquistica, soprattutto se a kaiser non lo conosci. seconda cosa, credo che i guai di questo paese siano ben altri, non le persone che esprimono in maniera civile la propria opinione.

in conclusione hai espresso giudizi su di noi dandoci dei medievali papaboys rovina-paese senza conoscerci e senza nemmeno approcciare a un confronto: questo è qualunquismo a mio modo di vedere.
il dibattito è bello perché ognuno dice la sua, e non necessariamente deve sfociare in un conflitto aperto.

mo però me facc fare da tre bei troioni nudi nu grandu bombolon mentre m'biv nu bellu vodka e fragola rind a nu bbar, saluti uagliù.... :look:

ma perché dire la propria opinione senza essere offensivi equivale a dire cacate?se tu non condividi l'opinione di kaiser non è detto che questa debba essere più cacata di quella che magari hai tu...sono cose soggettive, ognuno la pensa a modo suo e allegramente conviviamo in questo mare di opinioni diverse e contrastanti: chest è a vita ...

maronn comm agg parlat bbell  :look: :maronn:
« Ultima modifica: 30 Luglio, 2010, 12:59:29 pm da acquaLOTAâ„¢ »

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #94 il: 30 Luglio, 2010, 12:58:06 pm »
mo però me facc fare da tre bei troioni nudi nu grandu bombolon mentre m'biv nu bellu vodka e fragola rind a nu bbar, saluti uagliù.... :look:

bella chico :yeeh:...ti faccio compagnia! a patto però che dopo ti metti alla guida, ok???

TECNICA DI BASE

« Risposta #95 il: 31 Luglio, 2010, 13:35:53 pm »
"Il bello il brutto e il cattivo"..

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #96 il: 02 Agosto, 2010, 15:05:24 pm »
"Il bello il brutto e il cattivo"..

grazie per il bello, non dovevi!  :cazzimm: