se questo non è qualunquismo o "tanto per parlare" io non so cosa altro lo sia.
Rasserenati Acqualò, noi della "mentalità nuova" ci raffreddiamo subito, abbiamo metodi esoterici per rilassare la mente molto efficaci 
guarda non so dove hai letto del qualunquismo nelle mie parole, ho sempre parlato di fatti che realmente accadono(vedi certi ragazzi che per divertirsi si devono sballare) non mi pare qualunquismo, la cronaca li racconta sti fatti mica io...
per il fatto della camorra era chiaramente una affermazione paradossale e ironica per dire che dovresti pesare le parole che dici: anzitutto dire "la gente come te" è già di per se una espressione infelice, degradante e qualunquistica, soprattutto se a kaiser non lo conosci. seconda cosa, credo che i guai di questo paese siano ben altri, non le persone che esprimono in maniera civile la propria opinione.
in conclusione hai espresso giudizi su di noi dandoci dei medievali papaboys rovina-paese senza conoscerci e senza nemmeno approcciare a un confronto: questo è qualunquismo a mio modo di vedere.
il dibattito è bello perché ognuno dice la sua, e non necessariamente deve sfociare in un conflitto aperto.
mo però me facc fare da tre bei troioni nudi nu grandu bombolon mentre m'biv nu bellu vodka e fragola rind a nu bbar, saluti uagliù....

allora accetta serenemente che nella fretta di voler commentare hai generalizzato un po' troppo ed hai sparato la cacata ... ti ripeto serenamente
ma perché dire la propria opinione senza essere offensivi equivale a dire cacate?se tu non condividi l'opinione di kaiser non è detto che questa debba essere più cacata di quella che magari hai tu...sono cose soggettive, ognuno la pensa a modo suo e allegramente conviviamo in questo mare di opinioni diverse e contrastanti: chest è a vita ...
maronn comm agg parlat bbell