ma dove hai letto Droga e Sesso in Pubblico ?
Sei perseguitato dallo spirito della DC anni '80 ?
Questi sono morti per una stronzata degli organizzatori e delle autorità e tu parli di droga ?
A volte m par ca tnit 60ann..
E tanto per inciso io e tanti altri non crediamo che bisogna moderarsi nel divertimento, quindi cercate di rispettarci e non vi lamentate se poi io non lo faccio. Sinò la prossima volta che il Napoli segna e voi state allo stadio o davanti a sky, moderatevi mi raccomando..
carop tecnica rileggiti il post scritto da kaiser: lui parlava di eccessi in pubblico, come drogarsi e fare orgie e cielo aperto e noi questo criticavamo...
al divertimento secondo me c'è sempre un limite, drogarsi come un forsennato o ubriacarsi PER ME non è un modo di divertirsi ma solo un modo di sfogare le proprie frutrazioni...
per me il divertimento REALE è per esempio farsi quattro risate o cazzate con gli amici...anche io mi sono fatto i meglio bomboloni ma ripeto non credo siano necessario per lo spasso, come non lo sono queste manifestazioni di eccessivo "divertimento".
forse non lo sai molte persone che correvano per entrare e che hanno calpestato le altre persone erano già tutti ubriache e drogate...
tutto quanto detto non centra con la tragedia di duisburg, ma la verità è quella la la gent non è andata a ballare e farsi 4 risate ma solo per sballarsi: ma se tu vai la per pariare e poi aropp nun t arricord nient che ci vai a fare?ubriacati o drogati qua è a stessa cosa...
ps
si o napl segna io esulto come un forsennato, ma non mi scopo il mio vicino davanti a tutto lo stadio...