Autore Topic: Duisburg: 15 morti e 100 feriti durante la Love Parade  (Letto 9906 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Duisburg: 15 morti e 100 feriti durante la Love Parade
« Risposta #20 il: 27 Luglio, 2010, 13:33:00 pm »
ci sono ancora mille dispersi
 :eek:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #21 il: 27 Luglio, 2010, 13:59:37 pm »
ma dove hai letto Droga e Sesso in Pubblico ?
Sei perseguitato dallo spirito della DC anni '80 ?
Questi sono morti per una stronzata degli organizzatori e delle autorità  e tu parli di droga ?

A volte m par ca tnit 60ann..

E tanto per inciso io e tanti altri non crediamo che bisogna moderarsi nel divertimento, quindi cercate di rispettarci e non vi lamentate se poi io non lo faccio. Sinò la prossima volta che il Napoli segna e voi state allo stadio o davanti a sky, moderatevi mi raccomando..

carop tecnica rileggiti il post scritto da kaiser: lui parlava di eccessi in pubblico, come drogarsi e fare orgie e cielo aperto e noi questo criticavamo...

al divertimento secondo me c'è sempre un limite, drogarsi come un forsennato o ubriacarsi PER ME non è un modo di divertirsi ma solo un modo di sfogare le proprie frutrazioni...
per me il divertimento REALE  è per esempio farsi quattro risate o cazzate con gli amici...anche io mi sono fatto i meglio bomboloni ma ripeto non credo siano necessario per lo spasso, come non lo sono queste manifestazioni di eccessivo "divertimento".
forse non lo sai molte persone che correvano per entrare e che hanno calpestato le altre persone  erano già  tutti ubriache e drogate...
tutto quanto detto non centra con la tragedia di duisburg, ma la verità  è quella la la gent non è andata a ballare e farsi 4 risate ma solo per sballarsi: ma se tu vai la per pariare e poi aropp nun t arricord nient che ci vai a fare?ubriacati o drogati qua è a stessa cosa...

ps
si o napl segna io esulto come un forsennato, ma non mi scopo il mio vicino davanti a tutto lo stadio...

bender89

« Risposta #22 il: 27 Luglio, 2010, 14:18:42 pm »
ps
si o napl segna io esulto come un forsennato, ma non mi scopo il mio vicino davanti a tutto lo stadio...

In quel contesto certi eccessi sono condivisi, per cui non nascono problemi di adattamento.
Penso che le uniche cose da garantire per questi eventi siano una buona copertura "logistica" e la necessità  che il marasma non giustifichi la presenza di zone franche (non tanto per questioni di gusto quanto di sicurezza).
I giudizi sulla decenza dei passatempo della gente sono personali, non a caso ognuno si sceglie i propri divertimenti e i posti in cui gli sono garantiti. Se muori perché ti infizzano un flusso di tot persone in un fazzoletto di terra ci sta poco da parlare di droga e sesso in pubblico.

AyeyeBrazov

« Risposta #23 il: 27 Luglio, 2010, 14:33:51 pm »
l'importante è moderarsi sui forum  :look:

TECNICA DI BASE

« Risposta #24 il: 27 Luglio, 2010, 15:45:38 pm »
In quel contesto certi eccessi sono condivisi, per cui non nascono problemi di adattamento.
Penso che le uniche cose da garantire per questi eventi siano una buona copertura "logistica" e la necessità  che il marasma non giustifichi la presenza di zone franche (non tanto per questioni di gusto quanto di sicurezza).
I giudizi sulla decenza dei passatempo della gente sono personali, non a caso ognuno si sceglie i propri divertimenti e i posti in cui gli sono garantiti. Se muori perché ti infizzano un flusso di tot persone in un fazzoletto di terra ci sta poco da parlare di droga e sesso in pubblico.
il resto di cui parlate sono aggiunte vostre al discorso che nessuno ha chiesto o nominato. Per me sono solo preconcetti mentali, poi fate vobis. Io volevo parlare dell'inefficienza dell'organizzazione e delle autorità , voi ve ne uscite con dei discorsi, manco stavate là  e avete visto la gente drogarsi, manco ogni pariata in cui ci sono molte persone è piena di droga. Forse non sapete + divertirvi e ora siete passati dall'altra parte a fare i moralizzatori ?

l'importante è moderarsi sui forum  :look:

:nonquoto:  :mazza:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #25 il: 27 Luglio, 2010, 15:47:46 pm »
quoto tecnica di base, sostanzialmente.
gesucrì

bender89

« Risposta #26 il: 27 Luglio, 2010, 16:49:25 pm »
il resto di cui parlate sono aggiunte vostre al discorso che nessuno ha chiesto o nominato. Per me sono solo preconcetti mentali, poi fate vobis. Io volevo parlare dell'inefficienza dell'organizzazione e delle autorità , voi ve ne uscite con dei discorsi, manco stavate là  e avete visto la gente drogarsi, manco ogni pariata in cui ci sono molte persone è piena di droga. Forse non sapete + divertirvi e ora siete passati dall'altra parte a fare i moralizzatori ?

Ma voi chi? Levame 'e man a cuoll. :brr:

Offline mk89

• *
« Risposta #27 il: 27 Luglio, 2010, 22:02:01 pm »

sì ma non offendere, non c'è motivo. kaiser ha detto che a lui non piacciono ste cose, a te piacciono? falle tutte le sere, che ti devo dire, ma non dire che è per colpa di quelli come lui che stamm nguaiat.

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #28 il: 27 Luglio, 2010, 23:14:54 pm »
Ragazzi magari state trascurando una cosa, una cosa sacrosanta e fondamentale, la diversità  di pensiero tra tutti noi, la diversità  è la conditio sine qua non di qualsiasi società .
Per favore dite la vostra senza remore, senza censure e senza timori ma fate lo sforzo di comprendere anche il punto di vista degli altri interlocutori.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #29 il: 27 Luglio, 2010, 23:34:35 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

AyeyeBrazov

Offline Hwarang

• *
« Risposta #31 il: 28 Luglio, 2010, 10:19:10 am »
Io non riesco a capire come abbiano potuto creare una calca disumana in una manifestazione che si svolge in "campo aperto"..cioè per le strade della citta'.

Evidentemente la demonizzazione di questi "drocati" da parte delle forze dell'ordine ha creato un meccanismo di "ipervigilanza" (non so come definirla) assolutamente INUTILE. Anzi dannoso, come s'è visto.

Che poi non capisco che senso ha dire "si stima un'affluenza di x persone..." in una manifestazione del genere. Mah...

TECNICA DI BASE

« Risposta #32 il: 28 Luglio, 2010, 16:14:51 pm »
Ma voi chi? Levame 'e man a cuoll. :brr:
tagg quotat , sto ra part toje o tu ra mije  :ok:
sì ma non offendere, non c'è motivo. kaiser ha detto che a lui non piacciono ste cose, a te piacciono? falle tutte le sere, che ti devo dire, ma non dire che è per colpa di quelli come lui che stamm nguaiat.

ma tu vieni dopo 10 post a fare l'avvocato di kaiser?? O parli per apportare il tuo contributo alla discussione o sostanzialmente puoi anche tacere.

Io non riesco a capire come abbiano potuto creare una calca disumana in una manifestazione che si svolge in "campo aperto"..cioè per le strade della citta'.

Evidentemente la demonizzazione di questi "drocati" da parte delle forze dell'ordine ha creato un meccanismo di "ipervigilanza" (non so come definirla) assolutamente INUTILE. Anzi dannoso, come s'è visto.

Che poi non capisco che senso ha dire "si stima un'affluenza di x persone..." in una manifestazione del genere. Mah...

C'era un tunnel che non doveva esserci evidentmente.

Comunque non capisco perchè si è passato a parlare di drogati , quando nessuno  ha mai nominato le droghe o altro. Veramentente rimango allibito dalla facilità  con cui ci si aggrappa a un preconcetto.
A me neanche piace la tecno, ma nessuno ha mai parlato di droghe o alcool neanche le tv e certo quello che è successo non è avvenuto per droga e alcool.

La prossima volta spero che accada a una marcia di cattolici e vrimm di che parliamo..

Offline kurz

• *
« Risposta #33 il: 28 Luglio, 2010, 17:06:21 pm »
sostanzialmente continuo a quotare tdb :look: 
gesucrì

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #34 il: 28 Luglio, 2010, 17:09:41 pm »
ed io sono con voi :compagni:

TECNICA DI BASE

« Risposta #35 il: 28 Luglio, 2010, 17:18:05 pm »
lo zoccolo duro!! :compagni:

Offline mk89

• *
« Risposta #36 il: 28 Luglio, 2010, 21:49:08 pm »
Citazione
ma tu vieni dopo 10 post a fare l'avvocato di kaiser?? O parli per apportare il tuo contributo alla discussione o sostanzialmente puoi anche tacere.

we calmo con le parole!
su su, ha espresso un'opinione...

Sono d'accordo su "Il modo di altra gente non tocca a te deciderlo", ma non offendere, che non serve ;)

Scritto praticamente qualche minuto dopo che hai scritto il tuo primo messaggio offensivo.
Continui a rispondere in maniera arrogante, credendo di conoscere La Verità , mettendo in mezzo cattolici e religiosi, che non c'entrano niente nel discorso.

:boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

bender89

« Risposta #37 il: 28 Luglio, 2010, 21:51:11 pm »
E beh, il democristiano ha più stile. Per me vince in scioltezza.  :boh: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #38 il: 28 Luglio, 2010, 21:54:52 pm »
E beh, il democristiano ha più stile. Per me vince in scioltezza.  :boh: :look:

ma democristiano 'e che?

kaiser mi pare che abbia detto semplicemente: c'è modo e modo di divertirsi.
Non ha detto "questi che si divertono così sono la sfaccimma della gente".

tdb invece s'è sbilanciato dicendo che è grazie a persone come lui che stiamo inguaiati.

Che poi vorrei capire: inguaiati su cosa? Per cosa?
Se non venissero organizzate queste feste, capirei, ma vengono fatte!
Quindi, 'e che te lamenti?

:boh:

Cioè, se ti stava antipatico kaiser, bastava dirlo prima  :asd:

Offline kurz

• *
« Risposta #39 il: 28 Luglio, 2010, 21:57:41 pm »
tdb tiene il dente avvelenato per Udine :asd:
gesucrì