Entrare in CL e fare la bella statuina di turno no me ne frega un cazzo tranna a DeLA che si becca una 50 di mln.
Vincere una coppa Italia, una coppra EL con la possibilità di centrare una supercoppa mi attizza di piu.
Io per questo speravo nel cazzoinclulo perche nei prossimi campionati quello che si e' verificato quest'anno non si verifichera mai.
ragazzi ogni anno sento dire sempre la stessa cosa: l'anno prossimo non succederà più...son quattro anni che lo sento...per me la realtà è una:quest'anno il Napoli aveva davanti 3 squadre ai nastri di partenza: Inter,Milan e Roma...e questo perche consideravamo Cavani un buon giocatore e nulla più,uno da 13-14 gol a stagione come massimo.Solo un folle poteva considerare la rosa della juve superiore a quella del Napoli. Ora la Roma perderà Mexes sicuro e probabilmente Menez e Borriello,e avvierà un progetto giovani,dovendo necessariamente pagar dazio nell'immediato.In più noi ci rinforzeremo,quanto non lo so,ma saremo più forti di quest'anno.Le premesse per ripetersi ci possono essere e in quanto alle altre è matematicamente provato che una,se non anche 2 squadre forti ogni anno bucano la stagione...può succedere anche al Napoli grattandoci di tutto,ma può succedere anche agli altri,per cui perdere le speranze in anticipo è folle.
Tipici esempi sono : nel primo anno di serie A il milan che chiude quinto.Secondo anno,la Roma arriva sesta...terzo anno la juve chiude settima.Quest'anno Roma quinta e juve di nuovo settima.Le sorprese in negativo ci saranno sempre.Io penso che il Napoli dovrà consacrarsi definitivamente in queste posizioni,per cui un anno puoi chiudere quinto,un anno terzo,un anno magari finisce che sei primo o secondo.Sembrerà impossibile,ma questo è il primo anno che il Napoli finisce davanti a quelle lote della sampdoria..il secondo davanti al palermo..gia aver messo una forbice tra noi e le società medio alte e confermarla per me è importantissimo.