Autore Topic: Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]  (Letto 108329 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Coppa Italia 2010/11 [Finale: Inter-Palermo]
« Risposta #520 il: 11 Maggio, 2011, 23:16:23 pm »
palermo ufficialmente in europa league...
E mò per la rube sono cazzi da cacare. E io godo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline mk89

• *
« Risposta #521 il: 11 Maggio, 2011, 23:20:47 pm »
se l'Inter riesce a perdere facendosi rimontare da questa Roma, Leonardo è proprio da  :maronn:

c'era quasi riuscito  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #522 il: 12 Maggio, 2011, 00:32:51 am »
è meglio arrivare in ChL o vincere la Coppa Italia?  :dilemma:

AyeyeBrazov

« Risposta #523 il: 12 Maggio, 2011, 00:34:23 am »
molti mi mangeranno vivo ma io  con piacere baratterei il terzo posto per la coppa italia :sisi:

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #524 il: 12 Maggio, 2011, 00:34:30 am »
CL tutta la vita.

Però. Se devo andare in CL ci voglio andare dignitosamente: non chiedo di vincerla, ma pretendo di non fare una figura di merda epocale, sbattuto fuori prima di subito da squadrette non irrestistibili tipo il Twente o il Bursaspor, tanto per citarne un paio. Mi sta pure bene uscire abbuscando contro il Barcellona, ma che almeno l'organico cacci le palle.
Però ripeto, da un punto di vista economico e sociale secondo me è meglio la Champions.
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2011, 00:42:56 am da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #525 il: 12 Maggio, 2011, 01:16:41 am »
la volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba...
magari vincessimo qualcosa da qui a pochi anni...anche la coppa italia...
intanto il palermo dopo una stagione di merda rischia di vincere la CI con la possibilità di giocarsi anche la supercoppa...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #526 il: 12 Maggio, 2011, 08:03:39 am »
Scusate, ma adesso se la Juve non recupera i punti sulla Roma, è fuori dall'Europa?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #527 il: 12 Maggio, 2011, 08:32:18 am »
Scusate, ma adesso se la Juve non recupera i punti sulla Roma, è fuori dall'Europa?
esatto. la juve per andare in europa deve raggiungere almeno una tra lazio e roma.
se finissero tutte e 3 a parimerito, la classifica finale sarebbe
5. juventus (10)
6. roma (7)
7. lazio (0)
con la lazio fuori dall'europa.

in pratica uno scenario non improbabile, considerato che all'ultima c'è lazio-lecce. e che se noi ci facciamo la zuppa di latte domenica, andremo a torino, purtroppo, a fare la scampagnata numero 2. :maronn:

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #528 il: 12 Maggio, 2011, 10:48:12 am »
Paradossalmente sarebbe quasi meglio se la rube dovesse fare i preliminari. Significherebbe rimettersi al lavoro subito dopo la fine del campionato, con conseguente ulteriore stress psicofisico per i loro giocatori: avrebbero un inizio campionato bruciante, come quello di quest'anno, per poi ridursi ad amebe verso dicembre-gennaio e fallire rovinosamente verso la parte destra della classifica. Questo allontanerebbe ancor di più i loro tifosi di convenienza (la maggior parte...) determinando il definitivo tracollo economico e sociale dei biancomerdi.
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2011, 11:27:58 am da cicciograna »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #529 il: 12 Maggio, 2011, 11:23:25 am »

Per la società sicuramente meglio la Champions League.
Da tifoso, dipende dai gusti personali. A me vincere la coppa Italia sarebbe piaciuto assai.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #530 il: 12 Maggio, 2011, 11:43:04 am »

Premesso che a me vincere la coppa mi farebbe immenso piacere, ma questa domanda ce la dovremmo fare tra 4 mesi quando (si spera) ci sarà al SanPaolo una tra Barca, Real, Manchestern o Chealsea..............io per una partita così godrò come una maiale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #531 il: 12 Maggio, 2011, 11:48:14 am »
Entrare in CL e fare la bella statuina di turno no me ne frega un cazzo tranna a DeLA che si becca una 50 di mln.
Vincere una coppa Italia, una coppra EL con la possibilità di centrare una supercoppa mi attizza di piu.

Io per questo speravo nel cazzoinclulo perche nei prossimi campionati quello che si e' verificato quest'anno non si verifichera mai.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #532 il: 12 Maggio, 2011, 11:54:31 am »
Io voglio vedere il mio Napoli fronteggiare le migliori squadre in Europa.
Fin quando la C.Italia non varra' l'ingresso in ChL, l'interesse sara' relativo...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #533 il: 12 Maggio, 2011, 11:57:21 am »
Io voglio vedere il mio Napoli fronteggiare le migliori squadre in Europa.
Fin quando la C.Italia non varra' l'ingresso in ChL, l'interesse sara' relativo...
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
« Risposta #534 il: 12 Maggio, 2011, 12:01:24 pm »
Premesso che a me vincere la coppa mi farebbe immenso piacere, ma questa domanda ce la dovremmo fare tra 4 mesi quando (si spera) ci sarà al SanPaolo una tra Barca, Real, Manchestern o Chealsea..............io per una partita così godrò come una maiale.

io non vedo l'ora di vedere Vitale che sputa Rooney e/o Ferguson

Online calvin

• *
« Risposta #535 il: 12 Maggio, 2011, 12:04:37 pm »
io non vedo l'ora di vedere Vitale che sputa Rooney e/o Ferguson

Grava a uomo su Leo Messi  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
« Risposta #536 il: 12 Maggio, 2011, 12:06:34 pm »
Grava a uomo su Leo Messi  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

sicuramente...io comunque prenoto già l'ipse dixit...l'anno prossimo Grava fà almeno 22 partite da titolare,solo in campionato...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #537 il: 12 Maggio, 2011, 13:09:18 pm »
Ho visto ora le immagini, Eto'o ha fatto un bucchino di gol!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #538 il: 12 Maggio, 2011, 13:19:02 pm »
Entrare in CL e fare la bella statuina di turno no me ne frega un cazzo tranna a DeLA che si becca una 50 di mln.
Vincere una coppa Italia, una coppra EL con la possibilità di centrare una supercoppa mi attizza di piu.

Io per questo speravo nel cazzoinclulo perche nei prossimi campionati quello che si e' verificato quest'anno non si verifichera mai.

ragazzi ogni anno sento dire sempre la stessa cosa: l'anno prossimo non succederà più...son quattro anni che lo sento...per me la realtà è una:quest'anno il Napoli aveva davanti 3 squadre ai nastri di partenza: Inter,Milan e Roma...e questo perche consideravamo Cavani un buon giocatore e nulla più,uno da 13-14 gol a stagione come massimo.Solo un folle poteva considerare la rosa della juve superiore a quella del Napoli. Ora la Roma perderà Mexes sicuro e probabilmente Menez e Borriello,e avvierà un progetto giovani,dovendo necessariamente pagar dazio nell'immediato.In più noi ci rinforzeremo,quanto non lo so,ma saremo più forti di quest'anno.Le premesse per ripetersi ci possono essere e in quanto alle altre è matematicamente provato che una,se non anche 2 squadre forti ogni anno bucano la stagione...può succedere anche al Napoli grattandoci di tutto,ma può succedere anche agli altri,per cui perdere le speranze in anticipo è folle.
Tipici esempi sono : nel primo anno di serie A il milan che chiude quinto.Secondo anno,la Roma arriva sesta...terzo anno la juve chiude settima.Quest'anno Roma quinta e juve di nuovo settima.Le sorprese in negativo ci saranno sempre.Io penso che il Napoli dovrà consacrarsi definitivamente in queste posizioni,per cui un anno puoi chiudere quinto,un anno terzo,un anno magari finisce che sei primo o secondo.Sembrerà impossibile,ma questo è il primo anno che il Napoli finisce davanti a quelle lote della sampdoria..il secondo davanti al palermo..gia aver messo una forbice tra noi e le società medio alte e confermarla per me è importantissimo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #539 il: 12 Maggio, 2011, 18:56:44 pm »
Faccio un ragionamento obiettivo.

Per il presente e il futuro prossimo è meglio la CL per una questione di introiti, visibilità e crescita globale della società.

Per un futuro lontano è meglio la Coppa Italia, perchè tra 10 anni quasi nessuno più si ricorderà di una qualificazione in CL, mentre con la vittoria di una esigua ma pur sempre ufficiale Coppa Italia resterai scritto negli annali del calcio (oltre ad avere un titulo in più in bacheca).

Insomma attualmente per il Napoli che è una società in continua crescita è molto più importante una qualificazione in CL che una Coppa Italia, poi se quest'ultima verrà in futuro bene ma non è una priorità a mio avviso.