Staff > Stagione 2010/11
Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]
domyssj:
--- Citazione da: Jena Plissken - 12 Maggio, 2011, 18:56:44 pm ---Faccio un ragionamento obiettivo.
Per il presente e il futuro prossimo è meglio la CL per una questione di introiti, visibilità e crescita globale della società.
Per un futuro lontano è meglio la Coppa Italia, perchè tra 10 anni quasi nessuno più si ricorderà di una qualificazione in CL, mentre con la vittoria di una esigua ma pur sempre ufficiale Coppa Italia resterai scritto negli annali del calcio (oltre ad avere un titulo in più in bacheca).
Insomma attualmente per il Napoli che è una società in continua crescita è molto più importante una qualificazione in CL che una Coppa Italia, poi se quest'ultima verrà in futuro bene ma non è una priorità a mio avviso.
--- Termina citazione ---
:sisi:
aggiungo che con la crescita della società per la quale la champions è una bella spinta, aumentano le possibilità di vincere future coppe italia.
bat86:
stagione fantastica nulla da dire...ma stasera vedendo 35.000 palermitani mi verrà il rammarico... :wall: :wall:
domyssj:
i tiferò palermo. Sempre fanculo e inculo alle solite big mafiose.
Moebius:
--- Citazione da: domyssj - 29 Maggio, 2011, 11:12:05 am ---i tiferò palermo. Sempre fanculo e inculo alle solite big mafiose.
guarda,dopo l'ultima partita avevo preso a schifarli a morte,però devo dire che non posso sperare in nessun modo in una vittoria di una squadra milanese,e poi comunque sarebbe il loro primo titolo in assoluto.
per cui in fondo spero che ce la facciano
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: domyssj - 29 Maggio, 2011, 11:12:05 am ---i tiferò palermo. Sempre fanculo e inculo alle solite big mafiose.
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa