Staff > Stagione 2010/11
Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]
calvin:
--- Citazione da: nocerino - 12 Maggio, 2011, 12:01:24 pm ---io non vedo l'ora di vedere Vitale che sputa Rooney e/o Ferguson
--- Termina citazione ---
Grava a uomo su Leo Messi :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
nocerino:
--- Citazione da: calvin - 12 Maggio, 2011, 12:04:37 pm ---Grava a uomo su Leo Messi :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
--- Termina citazione ---
sicuramente...io comunque prenoto già l'ipse dixit...l'anno prossimo Grava fà almeno 22 partite da titolare,solo in campionato...
signor groucho:
Ho visto ora le immagini, Eto'o ha fatto un bucchino di gol!
Manigoldocancer:
--- Citazione da: rafel - 12 Maggio, 2011, 11:48:14 am ---Entrare in CL e fare la bella statuina di turno no me ne frega un cazzo tranna a DeLA che si becca una 50 di mln.
Vincere una coppa Italia, una coppra EL con la possibilità di centrare una supercoppa mi attizza di piu.
Io per questo speravo nel cazzoinclulo perche nei prossimi campionati quello che si e' verificato quest'anno non si verifichera mai.
--- Termina citazione ---
ragazzi ogni anno sento dire sempre la stessa cosa: l'anno prossimo non succederà più...son quattro anni che lo sento...per me la realtà è una:quest'anno il Napoli aveva davanti 3 squadre ai nastri di partenza: Inter,Milan e Roma...e questo perche consideravamo Cavani un buon giocatore e nulla più,uno da 13-14 gol a stagione come massimo.Solo un folle poteva considerare la rosa della juve superiore a quella del Napoli. Ora la Roma perderà Mexes sicuro e probabilmente Menez e Borriello,e avvierà un progetto giovani,dovendo necessariamente pagar dazio nell'immediato.In più noi ci rinforzeremo,quanto non lo so,ma saremo più forti di quest'anno.Le premesse per ripetersi ci possono essere e in quanto alle altre è matematicamente provato che una,se non anche 2 squadre forti ogni anno bucano la stagione...può succedere anche al Napoli grattandoci di tutto,ma può succedere anche agli altri,per cui perdere le speranze in anticipo è folle.
Tipici esempi sono : nel primo anno di serie A il milan che chiude quinto.Secondo anno,la Roma arriva sesta...terzo anno la juve chiude settima.Quest'anno Roma quinta e juve di nuovo settima.Le sorprese in negativo ci saranno sempre.Io penso che il Napoli dovrà consacrarsi definitivamente in queste posizioni,per cui un anno puoi chiudere quinto,un anno terzo,un anno magari finisce che sei primo o secondo.Sembrerà impossibile,ma questo è il primo anno che il Napoli finisce davanti a quelle lote della sampdoria..il secondo davanti al palermo..gia aver messo una forbice tra noi e le società medio alte e confermarla per me è importantissimo.
Jena Plissken:
--- Citazione da: vampyr8 - 12 Maggio, 2011, 00:32:51 am ---è meglio arrivare in ChL o vincere la Coppa Italia? :dilemma:
--- Termina citazione ---
Faccio un ragionamento obiettivo.
Per il presente e il futuro prossimo è meglio la CL per una questione di introiti, visibilità e crescita globale della società.
Per un futuro lontano è meglio la Coppa Italia, perchè tra 10 anni quasi nessuno più si ricorderà di una qualificazione in CL, mentre con la vittoria di una esigua ma pur sempre ufficiale Coppa Italia resterai scritto negli annali del calcio (oltre ad avere un titulo in più in bacheca).
Insomma attualmente per il Napoli che è una società in continua crescita è molto più importante una qualificazione in CL che una Coppa Italia, poi se quest'ultima verrà in futuro bene ma non è una priorità a mio avviso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa