Staff > Stagione 2010/11
Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]
isab1987:
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Luglio, 2010, 19:01:38 pm ---secondo me da quel lato arriva la fiorentina in finale.
--- Termina citazione ---
pure è papabile, escludo solo il milan dalla finale
Piskyno89:
--- Citazione da: isab1987 - 26 Luglio, 2010, 19:04:37 pm ---pure è papabile, escludo solo il milan dalla finale
il milan come ogni anno farà di tutto per uscire. oppure sapendo che è l'unico trofeo che possono vincere quest'anno, magari ci provano...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: isab1987 - 26 Luglio, 2010, 18:57:58 pm ---ok grazie albè :bacino:cmq io nn capisco il vostro dire "meglio degli altri anni"... cioè vi rendete conto che l'altra parte del tabellone sembra il cammino dell'italia ai mondiali del 2006... noi inter a prima botta (se passiamo il turno precedente), poi roma, poi credo rubentus... finale impossibile da raggiungere, dall'altro lato il palermo andra facile facile in finale ed io sto rosicando a pazzo
mah facile facile.... c'è la fiorentina, c'è il milan (non sempre è scontato che molli, qualche anno fa la coppa la vinse).
Inoltre l'ho già scritto: meglio un napoli-inter in gara unica al san paolo che in gara doppia in semifinale, meglio la Roma in gara doppia (col ritorno in casa, importantissimo) che in finale all'Olimpico. Dobbiamo puntare a vincere, quest'anno abbiamo chance, arrivare in finale partendo battuti ci interessa relativamente....
Dario Uchiha:
ma magari vincessimo la coppa italia :sad:
bat86:
--- Citazione da: Manny Calavera - 26 Luglio, 2010, 20:18:43 pm ---mah facile facile.... c'è la fiorentina, c'è il milan (non sempre è scontato che molli, qualche anno fa la coppa la vinse).
Inoltre l'ho già scritto: meglio un napoli-inter in gara unica al san paolo che in gara doppia in semifinale, meglio la Roma in gara doppia (col ritorno in casa, importantissimo) che in finale all'Olimpico. Dobbiamo puntare a vincere, quest'anno abbiamo chance, arrivare in finale partendo battuti ci interessa relativamente....
:ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa