Staff > Stagione 2010/11
Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]
isab1987:
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Luglio, 2010, 15:21:05 pm ---nando, l'articolo di tuttonapoli è scritto alla cazzo di cane, come al solito
leggi il cds o la gazzetta (uguali): dicono esplicitamente che dai quarti giocherà in casa la squadra meglio sorteggiata.
ti passo i due tabelloni:
tabellone con le squadre
http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=fa96b644-7ae2-4595-9a3f-2e6c36c07e08&groupId=10192
tabellone con i numeri di ranking (pagina 12)
http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=e1c1d6a0-63d3-41a0-958b-7309a3f361a0&groupId=10192
--- Termina citazione ---
bravo io gia stavo iastemmando.. mo il tempo che nanduccio inserisce i tabelloni(e nn ci mettesse 6 anni come delaurentis :tardi: )
poi spiegami che significa "giocherà in casa la squadra meglio sorteggiata"
Piskyno89:
--- Citazione da: isab1987 - 26 Luglio, 2010, 18:51:30 pm ---bravo io gia stavo iastemmando.. mo il tempo che nanduccio inserisce i tabelloni(e nn ci mettesse 6 anni come delaurentis :tardi: )
poi spiegami che significa "giocherà in casa la squadra meglio sorteggiata"
ho inserito tutto nel primo post.
in pratica le 8 teste di serie, vengono sorteggiate e assegnate ad un numero ranking da 1 a 8 [le altre 12 di A, invece hanno un numero da 9 a 20, sulla base del piazzamento del campionato scorso]. Successivamente giocherà in casa sempre la squadra col numero di ranking più basso...
il napoli essendo numero 1 giocherà in trasferta solo l'eventuale semifinale d'andata e l'eventuale finale [che pro forma comunque si giocherebbe in casa :look: ]
EDIT: un applauso alla redazione di tn che dopo 8 ore è arrivato alla notizia :lsd: :lsd: :lsd:
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=47109
da grande voglio fare il giornalista :sad:
isab1987:
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Luglio, 2010, 18:54:17 pm ---ho inserito tutto nel primo post.
in pratica le 8 teste di serie, vengono sorteggiate e assegnate ad un numero ranking da 1 a 8 [le altre 12 di A, invece hanno un numero da 9 a 20, sulla base del piazzamento del campionato scorso]. Successivamente giocherà in casa sempre la squadra col numero di ranking più basso...
il napoli essendo numero 1 giocherà in trasferta solo l'eventuale semifinale d'andata e l'eventuale finale [che pro forma comunque si giocherebbe in casa :look: ]
ok grazie albè :bacino:
--- Citazione da: Manny Calavera - 26 Luglio, 2010, 16:33:34 pm ---per me infatti contava soprattutto giocare in casa i quarti e il ritorno delle semifinali. Al San Paolo di sera in 60.000... ce la giochiamo veramente almeno alla pari con tutti. Erano da evitare Inter in trasferta e Roma in finale e le evitiamo entrambe.... se l'obiettivo è vincere la Coppa ci è andata bene. Se era arrivare il più lontano possibile, evidentemente male
P.S. Tra le altre cose, potevamo anche prendere Genoa, Lazio, Udinese o Fiorentina agli ottavi
cmq io nn capisco il vostro dire "meglio degli altri anni"... cioè vi rendete conto che l'altra parte del tabellone sembra il cammino dell'italia ai mondiali del 2006... noi inter a prima botta (se passiamo il turno precedente), poi roma, poi credo rubentus... finale impossibile da raggiungere, dall'altro lato il palermo andra facile facile in finale ed io sto rosicando a pazzo
isab1987:
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Luglio, 2010, 18:54:17 pm ---EDIT: un applauso alla redazione di tn che dopo 8 ore è arrivato alla notizia :lsd: :lsd: :lsd:
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=47109
da grande voglio fare il giornalista :sad:
secondo me ci leggono :mangia:
Piskyno89:
--- Citazione da: isab1987 - 26 Luglio, 2010, 18:57:58 pm ---ok grazie albè :bacino:cmq io nn capisco il vostro dire "meglio degli altri anni"... cioè vi rendete conto che l'altra parte del tabellone sembra il cammino dell'italia ai mondiali del 2006... noi inter a prima botta (se passiamo il turno precedente), poi roma, poi credo rubentus... finale impossibile da raggiungere, dall'altro lato il palermo andra facile facile in finale ed io sto rosicando a pazzo
secondo me da quel lato arriva la fiorentina in finale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa