Staff > Stagione 2010/11

Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]

<< < (84/126) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: domyssj - 20 Aprile, 2011, 22:59:18 pm ---pastore mi ha fatto accusare tantissimo perchè ha buttato nel cesso tantissimi contropiedi. Ilicic ha fatto poco ma tiene un piede  :sbav:

--- Termina citazione ---
Pastore solo 1 passaggio sbagliato ha fatto, nel secondo tempo..nel primo non ha sbagliato praticamente nulla, anzi quando aveva la palla tra i piedi faceva sempre la cosa giusta..invece Ilicic nel secondo tempo ha sbagliato più volte passaggio, ne ha incarrato solo uno buonp per Hernandez e ha tirato un calcio d'angolo osceno.

Jena Plissken:

--- Citazione da: micoste - 20 Aprile, 2011, 23:03:04 pm ---può anche darsi ma pastore stasera è stato decisivo  :boh:

Nel primo tempo quell'azione personale col diagonale superpreciso parato da Amelia.. :sbav:

Dario Uchiha:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 20 Aprile, 2011, 22:33:53 pm ---miglior risultato possibile per noi.....affronteremo un palermo stanco e con la testa gia alla partita di ritorno con la possibilità concreta di un accesso in finale e di conseguenza alla coppa uefa (juve merda)

la partita di ritorno sta il 10 maggio  :patt:

domyssj:

--- Citazione da: Jena Plissken - 20 Aprile, 2011, 23:09:01 pm ---Pastore solo 1 passaggio sbagliato ha fatto, nel secondo tempo..nel primo non ha sbagliato praticamente nulla, anzi quando aveva la palla tra i piedi faceva sempre la cosa giusta..invece Ilicic nel secondo tempo ha sbagliato più volte passaggio, ne ha incarrato solo uno buonp per Hernandez e ha tirato un calcio d'angolo osceno.

nono ha sbagliato un sacco di verticalizzazione per Hernandez. Cmq non è stato assolutamente male ma mi aspetto di più gioca troppo con le palle in mano come se gia fosse pluri pallone d'oro.

cavallopazzo:
SE PASTORE HA GIOCATO MALE , allora non mi nominare proprio ilicic....e che cazzo....

comunque voglio hernandez...che sfaccime jucator...e che mazzata da quella posizione mi ricorda un gol  di batistuta in Cl .....bellissimo.... io lo prenderei di corsa....questo ha ampissimi margini di crescita

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa