Staff > Stagione 2010/11
Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]
bubba:
--- Citazione da: Manny Calavera - 20 Aprile, 2011, 22:45:29 pm ---marò Hernandez.... ha chiavato una seggiata sotto l'incrocio... che cagliosone :sbav:
Papastaminchia è qualcosa di paranormale :asd:
--- Termina citazione ---
Quel tiro e quella posizione mi hanno ricordato il buon vecchio Enrico Chiesa :asd:
Pastore è forte, Hernandez pure, Ilicic anche :boh:
Moebius:
mi fa piacere se il palermo elimina le merdacce rossonere.
tanto più che dalla telecronaca rai sembrava che giocasse solo il milan,servi disgustosi.
micoste:
--- Citazione da: domyssj - 20 Aprile, 2011, 22:42:04 pm ---buon risultato. Cmq Pastore sta davvero cagando il cazzo, allo stato attuale non lo cambierei ne con hamsik ne con il pocho. Oggi ha si segnato, ma con tutti i tacchi contro tacchi, passeggiate, e poi non accellera quasi mai ch cazz.
Hernandez ed Ilicic invece si vede proprio che sono 2 futuri fenomeni.
:nonquoto: che partita hai visto?! :look:
pastore e thiago silva i migliori, ilicic è stato nullo. sokratis osceno, potrebbe tornare al genoa a questo punto :look:
il gol di hernandez mi ha riconciliato col calcio, un'opera d'arte :sbav:
domyssj:
--- Citazione da: Jena Plissken - 20 Aprile, 2011, 22:45:23 pm ---Ma che partita hai visto? :scratch: Pastore migliore in campo, Ilicic ha fatto pena da quando è entrato ha sbagliato tutto.
pastore mi ha fatto accusare tantissimo perchè ha buttato nel cesso tantissimi contropiedi. Ilicic ha fatto poco ma tiene un piede :sbav:
micoste:
--- Citazione da: domyssj - 20 Aprile, 2011, 22:59:18 pm ---pastore mi ha fatto accusare tantissimo perchè ha buttato nel cesso tantissimi contropiedi. Ilicic ha fatto poco ma tiene un piede :sbav:
può anche darsi ma pastore stasera è stato decisivo :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa