Staff > Stagione 2010/11

Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]

<< < (83/126) > >>

bubba:

--- Citazione da: Manny Calavera - 20 Aprile, 2011, 22:45:29 pm ---marò Hernandez.... ha chiavato una seggiata sotto l'incrocio... che cagliosone :sbav:

Papastaminchia è qualcosa di paranormale :asd:

--- Termina citazione ---

Quel tiro e quella posizione mi hanno ricordato il buon vecchio Enrico Chiesa :asd:

Pastore è forte, Hernandez pure, Ilicic anche :boh:

Moebius:
mi fa piacere se il palermo elimina le merdacce rossonere.
tanto più che dalla telecronaca rai sembrava che giocasse solo il milan,servi disgustosi.

micoste:

--- Citazione da: domyssj - 20 Aprile, 2011, 22:42:04 pm ---buon risultato. Cmq Pastore sta davvero cagando il cazzo, allo stato attuale non lo cambierei ne con hamsik ne con il pocho. Oggi ha si segnato, ma con tutti i tacchi contro tacchi, passeggiate, e poi non accellera quasi mai ch cazz.

Hernandez ed Ilicic invece si vede proprio che sono 2 futuri fenomeni.

:nonquoto: che partita hai visto?!  :look:

pastore e thiago silva i migliori, ilicic è stato nullo. sokratis osceno, potrebbe tornare al genoa a questo punto  :look:

il gol di hernandez mi ha riconciliato col calcio, un'opera d'arte  :sbav:

domyssj:

--- Citazione da: Jena Plissken - 20 Aprile, 2011, 22:45:23 pm ---Ma che partita hai visto?  :scratch: Pastore migliore in campo, Ilicic ha fatto pena da quando è entrato ha sbagliato tutto.

pastore mi ha fatto accusare tantissimo perchè ha buttato nel cesso tantissimi contropiedi. Ilicic ha fatto poco ma tiene un piede  :sbav:

micoste:

--- Citazione da: domyssj - 20 Aprile, 2011, 22:59:18 pm ---pastore mi ha fatto accusare tantissimo perchè ha buttato nel cesso tantissimi contropiedi. Ilicic ha fatto poco ma tiene un piede  :sbav:

può anche darsi ma pastore stasera è stato decisivo  :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa