Autore Topic: Napoli 13-0 Altipiani [Amichevole]  (Letto 41840 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Napoli - Altipiani [AMICHEVOLE]
« Risposta #140 il: 18 Luglio, 2010, 19:14:16 pm »
Io sono e sarò sempre per la fiducia ai giovani!InItalia gente come Balotelli viene messa in discussione e siamo il campionato con l'età  media più alta,quindi siamo semplicemente vergognosi!Io voglio sapere che cazzo ha da dare ancora Lucarelli al calcio e voglio capire perchè Ciano non può fare bene,visto che in primavera ha segnato sempre tantissimo.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #141 il: 18 Luglio, 2010, 19:15:11 pm »
sono d'accordo con bender,non vedo poi perchè ci si debba fossilizzare sul solo ciano
per me il succo del discorso è che abbiamo diversi giovani interessanti,ovvio che la partita di oggi non fa testo,però mi sembra che la strada giusta più che acquistare ragazzini da campionati stranieri sia quella di cominciare a sfruttare i prodotti nostrani,verso i quali a volte mi sembra che si abbiano fin troppe perplessità 

I prodotti nostrani si sfruttano investendo nel settore giovanile. Scouting, staff tecnico, strutture.
Veramente credete che il Napoli non tiri fuori un giovane decente per colpa degli stranieri e degli allenatori cacasotto?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #142 il: 18 Luglio, 2010, 19:15:42 pm »
è per questo che la germania ci supera nel ranking  :patt:
Quoto

SpamMattia

« Risposta #143 il: 18 Luglio, 2010, 19:15:43 pm »
ciano è una merda.

bender89

« Risposta #144 il: 18 Luglio, 2010, 19:15:59 pm »
a) in C si va anche per esser sicuri di giocare con continuità . Vedi Abate, che l'anno dopo Napoli (serie C) non ha visto il campo a Piacenza (B).

Abate è venuto qua a 17 anni. Il campionato buttato è stato sottratto ad un anno di primavera.
Ciano deve compiere 21 anni.
Gente di un certo livello non ci va più in C. Bisogna capire che tipo di giocatore è Ciano. Se uno da mandare in giro fino a scadenza o uno su cui puntare (tenendolo in rosa o mandandolo a prendersi il posto in B).

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #145 il: 18 Luglio, 2010, 19:16:40 pm »
I prodotti nostrani si sfruttano investendo nel settore giovanile. Scouting, staff tecnico, strutture.
Veramente credete che il Napoli non tiri fuori un giovane decente per colpa degli stranieri e degli allenatori cacasotto?
Ma io voglio sapere chi tira fuori chi,perchè  io a parte Balotelli e Santon  di giovani forti in priam squadra non li vedo e non credo che sia per via della scarsezza dei giovani italiani..................
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #146 il: 18 Luglio, 2010, 19:17:52 pm »
Abate è venuto qua a 17 anni. Il campionato buttato è stato sottratto ad un anno di primavera.
Gente di un certo livello non ci va più in C. Bisogna capire che tipo di giocatore è Ciano. Se uno da mandare in giro fino a scadenza o uno su cui puntare (tenendolo in rosa o mandandolo a prendersi il posto in B).
Marilungo ha 21 anni non  ha ancora gicoato un campionato intero in serie A,quando poi ha sempre segnato le volte che ha giocato................Dico Mariluno perchè per me è un futuro campione.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #147 il: 18 Luglio, 2010, 19:18:16 pm »
no,però è anche vero che troppe volte si punta su pippe esagerate pagate uno sproposito che forse hanno come unico pregio l'avere un nome esotico
è non è un problema del napoli,ma lo vedo come un atteggiamento generale del nostro calcio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

• *
« Risposta #148 il: 18 Luglio, 2010, 19:20:31 pm »

Su questo ti posso pure dare ragione. La questione dello stare qui, andare in B o in C l'ho abbandonata da mezz'ora.
Ma non mi si può dire che questo giocatore che non ha fatto sfracelli in C sia pronto per fare la quarta punta da noi.
Guallera e Dyom addò stann? :fuga:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #149 il: 18 Luglio, 2010, 19:20:59 pm »
ma noi qui non ci illudiamo che ciano possa diventare il fenomeno che ci farà  vincere a suo di gol uno scudetto fra 7-8 anni, però i giovani diventano bravi giocatori se si lavora bene su di loro...anche se ciano fa schifo ed è un cesso, vuoi vedere che dopo 2-3 stagioni passate come gregario al fianco dei cavani e i quagliarella qualcosa non lo impara? e vuoi vedere che non ha occasioni per mettersi in mostra? puoi sempre farlo evolvere in un giocatore che può interessare a una squadra da salvezza, è anche per questo che c'è il settore giovanile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #150 il: 18 Luglio, 2010, 19:21:16 pm »
ciano è una merda.

Giudizio tecnico e tattico da far accaponare la pelle di Capello, Ancelotti e Cosmi :bacino:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

bender89

« Risposta #151 il: 18 Luglio, 2010, 19:21:27 pm »
Ma io voglio sapere chi tira fuori chi,perchè  io a parte Balotelli e Santon  di giovani forti in priam squadra non li vedo e non credo che sia per via della scarsezza dei giovani italiani..................

Ma è chiaro che in generale il processo di crescita dei giovani viene ritardato.
A me sta sul culo pure che gente come Matri e Floccari (non predestinati ma gente che sa giocare a pallone) abbia avuto una chance in A rispettivamente a 24 e 25 anni, dopo anni di prestiti al Poggiocacioppoli e similari, per far giocare purpi indecenti come Muslimovic dai capelli biondi.
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2010, 19:23:13 pm da bender89 »

SpamMattia

« Risposta #152 il: 18 Luglio, 2010, 19:22:18 pm »
gigi marilungo è uno che diventerà  un campione, ciano se gli fa bene farà  la panchina in serie B

bender89

« Risposta #153 il: 18 Luglio, 2010, 19:22:56 pm »
Ma non mi si può dire che questo giocatore che non ha fatto sfracelli in C sia pronto per fare la quarta punta da noi.

Ti stai appigliando a una cacata che non ha detto nessuno.

Offline joint

• *
« Risposta #154 il: 18 Luglio, 2010, 19:23:59 pm »
quoto wendell dalla prima all'ultima stronzata che ha scritto :ok:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #155 il: 18 Luglio, 2010, 19:24:41 pm »
Ma è chiaro che in generale il processo di crescita dei giovani viene ritardato.
A me sta sul culo pure che gente come Matri e Floccari (non predestinati ma gente che sa giocare a pallone) abbia avuta una chance in A rispettivamente a 24 e 25 anni, dopo anni di prestiti al Poggiocacioppoli e similari, per far giocare purpi indecenti come Muslimovic dai capelli biondi.
Grosso a 24 anni giocava nel Chieti,Evrà  giocava nel Monza,Rocchi fino a 24 anni ha giocato in c1e in b,quindi ce ne sono tantissimi di questi casi.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #156 il: 18 Luglio, 2010, 19:24:45 pm »
no,però è anche vero che troppe volte si punta su pippe esagerate pagate uno sproposito che forse hanno come unico pregio l'avere un nome esotico
è non è un problema del napoli,ma lo vedo come un atteggiamento generale del nostro calcio
Marilungo ha 21 anni non  ha ancora gicoato un campionato intero in serie A,quando poi ha sempre segnato le volte che ha giocato................Dico Mariluno perchè per me è un futuro campione.

Qua si sta parlando dei giovani del Napoli. Cioè dei giovani di una società  che non investe sul vivaio.
E, entrando nel merito, si sta parlando di un ragazzo che ha fatto cose appena sufficienti in C (Ciano) e un altro che ha il fisico di Giovinco (e che quindi non può trovare spazio in prima squadra quest'anno). Voi vorreste puntare su uno di questi per il ruolo di quarta punta. Per me sarebbe assurdo.

Marilungo piace anche a me. Ma è della Sampdoria. Non c'entra nulla con noi.
Quando verrà  fuori dal nostro settore giovanile un giocatore del genere allora anche io spererò che si punti su di lui.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #157 il: 18 Luglio, 2010, 19:25:49 pm »
gigi marilungo è uno che diventerà  un campione, ciano se gli fa bene farà  la panchina in serie B
Ok,ma io punterei sempre su Ciano,piuttosto che un morto di 35 anni,perchè Ciano con 5 goal lo vendi a 5-6 milioni ,pensa ad Osvaldo,mentre Lucarelli è solamente un ex calciatore.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #158 il: 18 Luglio, 2010, 19:26:13 pm »
ma poi per il ruolo di quarta punta al napoli serve un centravanti fisico che 9 volte su 10 a pigl e capa iss. quindi né ciano né insigne. al massimo insigne può restare a fare il vice-hamsik

bender89

« Risposta #159 il: 18 Luglio, 2010, 19:26:41 pm »
Grosso a 24 anni giocava nel Chieti

E faceva buon si' rimaneva là . :look: