Autore Topic: Mezzocorona 0-1 Napoli [Amichevole]  (Letto 13756 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:Mezzocorona 0-1 Napoli [AMICHEVOLE]
« Risposta #60 il: 25 Luglio, 2010, 12:19:45 pm »
se non erro al primo anno di A prendemmo una scutuliata assurda dal palermo, a fine stagione avevamo le nostre palle sulla loro testa
:sisi:

guallera

« Risposta #61 il: 25 Luglio, 2010, 12:20:51 pm »
se non erro al primo anno di A prendemmo una scutuliata assurda dal palermo, a fine stagione avevamo le nostre palle sulla loro testa
Non era il primo anno di A, era il secondo di C...perdemmo 7-1, l'anno successivo invece in serie B mi pare pareggiammo 1-1. Poi sono finite le amichevoli precampionato con loro.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #62 il: 25 Luglio, 2010, 12:21:36 pm »
Non era il primo anno di A, era il secondo di C...perdemmo 7-1, l'anno successivo invece in serie B mi pare pareggiammo 1-1. Poi sono finite le amichevoli precampionato con loro.

ah vabbuò agg itt na strunzat.....potete chiudere il topic  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #63 il: 25 Luglio, 2010, 12:24:39 pm »
Il risultato di queste amichevoli non conta un cazzo  :sisi:
Pensate che ieri il Lione ha perso con una squadretta di media serie a  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #64 il: 25 Luglio, 2010, 12:26:30 pm »

ah è vero :peppe:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #65 il: 25 Luglio, 2010, 13:04:24 pm »
Comunque alla fine questo Mezzocorona è una squadra di C2...io ricordo che il primo anno di Ranieri, con tutti i titolari non come ieri, perdemmo 2-1 contro il Ravenna all'epoca in C2. E la cosa bella fu che alla successiva amichevole, trasmessa da Italia 1 perdemmo 5-1 col Pescara che stava in serie B  :imp:

un anno perdemmo anche col Viareggio all'epoca in D... mi pare '96 o '97.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: